Guasti reali dei veicoli v1.0.0.0
Guasti reali dei veicoli v1.0.0.0
Grazie a questa modifica i componenti del veicolo non funzioneranno.
I componenti sono stati impostati su orari di funzionamento, ad esempio il termostato si rompe dopo 150 ore.
Il sistema monitora la temperatura di esercizio del veicolo: se il motore è ancora troppo freddo, il veicolo potrebbe danneggiarsi.
Se dopo aver avviato il veicolo la temperatura di esercizio del motore non ha ancora raggiunto una temperatura superiore a 30 °C, il veicolo subirà danni; ciò può essere verificato nella barra delle informazioni sui danni.
Al momento non è ancora stato specificato se in tal caso verrà danneggiato solo il motore o le parti ad esso appartenenti.
La mod è attualmente condivisa in versione Beta.
Per calcolare i costi di manutenzione e riparazione del veicolo, si prendono in considerazione il prezzo di acquisto e l'età del veicolo.
Devo provarlo per poter apportare eventuali piccole modifiche.
Apertura di guasti di veicoli reali (RVB) – combinazione di tasti "Alt sinistro + w" (predefinita)
Elenco dei fallimenti:
Errore del termostato, può essere di due tipi
1. Surriscaldamento del termostato, in questo caso la temperatura di esercizio è troppo alta, il veicolo si danneggia e il consumo di carburante aumenta.
2. Surriscaldamento del termostato, in questo caso la temperatura di esercizio oscilla, il consumo di carburante aumenta.
3. Tutte le luci anteriori e posteriori sono malfunzionanti, ecco come ho creato la generazione di errori. In caso di questo errore, gli indicatori di direzione e le luci di emergenza funzionano.
4. Candeletta: in questo caso il consumo di carburante aumenta e il motore è più difficile da avviare.
5. Motore tergicristallo, in questo caso le spazzole tergicristallo non si muovono. È possibile che in futuro ciò causi altri errori.
6. Generatore, in questo caso la batteria del veicolo non viene ricaricata, quindi potrebbe scaricarsi e il motore non può essere avviato.
7. Errore motore, in questo caso il motore può essere avviato e la velocità massima è di 7 km/h.
8. Autoavviamento, in questo caso il motore è più difficile da avviare o non si avvia affatto.
9. Batteria, in questo caso il motore è più difficile da avviare o non si avvia affatto.
10. Intervallo di manutenzione, in questo caso, se nel veicolo è presente un valore superiore all'intervallo di manutenzione impostato, il veicolo verrà danneggiato.
Cause di scarica della batteria:
a) hai spento il motore del veicolo ma non hai spento le luci, più luci sono accese, più velocemente si scarica la batteria
b) a causa di un guasto del generatore, la batteria non si carica
La batteria può essere caricata in officina.
Quando il motore è in funzione e il generatore è in funzione, la batteria si carica gradualmente.
Nel menu RVB è possibile selezionare la frequenza con cui i veicoli devono essere sottoposti a manutenzione.
Il costo di riparazione viene calcolato in base al valore di acquisto del veicolo, in seguito questo potrebbe cambiare nella misura in cui viene determinato un costo di riparazione minimo. Perché ci sono veicoli che gli sviluppatori hanno fissato a prezzi molto bassi.
Il sistema non include ancora tariffe orarie per le riparazioni.
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