I fagiolini stanno arrivando in Farming Simulator 25
I fagiolini stanno arrivando in Farming Simulator 25
I fagiolini sono deliziosi e nutrienti. I baccelli, i semi, tutto è commestibile, se preparato correttamente. Al vapore, bollito, fritto, al forno, arrostito… qualsiasi cosa. Buttateli in una zuppa, arrotolateli nel bacon o aggiungeteli alla vostra ricetta preferita di riso fritto.
Poiché i fagiolini sono fantastici, li aggiungiamo a Farming Simulator 25. A partire dal 12 novembre, puoi piantarli e raccoglierli nei tuoi campi virtuali. Dai un’occhiata!
Sveliamo il segreto
Tra aprile e giugno è il momento della semina dei fagiolini. Con 280 litri di semi per ettaro quando si rovesciano i fagioli sul campo, ci si può aspettare una resa fino a 13.950 litri in ritorno quattro mesi dopo.
A seconda delle difficoltà economiche, dopo la raccolta tra agosto e novembre viene offerto un prezzo medio di vendita di 2.160 dollari per mille litri.
Naturalmente, non solo puoi vendere i fagioli, ma puoi anche consegnarli alle fabbriche per lavorarli. Un’altra volta daremo un’occhiata ai nuovi prodotti e alle catene di produzione.
Raccolta dei fagioli
Quando l’estate volge al termine e inizia l’autunno, i tuoi fagiolini saranno pronti per essere raccolti. Utilizzando una mietitrice specializzata, raccogli il raccolto. Oh, e guarda un po’, OXBO offre proprio la macchina giusta per farlo: la BP2140e:
Come coltivare i fagioli
Per identificare in quale stato si trovano i tuoi fagiolini, dai un’occhiata alla panoramica nel menu, oppure impara a controllarli visivamente. Sai, come un vero contadino. Ecco le diverse fasi di crescita…
Conosci gli spinaci in FS25?
Maggiori informazioni sono disponibili qui sotto nella nostra anteprima sugli spinaci di Farming Simulator!
Autore:
farming simulator 25