Informazioni sulla produzione Hud v1.4.1.11

Informazioni sulla produzione Hud v1.4.1.11

Ecco la versione LS22 del mio hud con le informazioni di produzione noto da LS 19.
Poiché la versione LS19 era basata sui dialoghi e sui metodi della Global Company, è stato necessario ricostruirla completamente.

Versione 1.4.1.11
Come sempre, prima di inviare il tutto a ModHub, ecco la versione preliminare.
So che TL+ non è ancora disponibile oggi, ma se qualcosa non funziona senza TL+, fatemelo sapere su GitHub
Ecco cosa è cambiato
1.4.1.11 – Tutti i calcoli degli animali e i calcoli della produzione sono stati rivisti per con e senza TL+. I calcoli dei mangimi sono ora riepilogati anche se ci sono deviazioni leggermente maggiori. 1.4.1.10 – Calcolo del cibo TL+ corretto
1.4.1.9 – Risolto bug della versione 1.4.1.2 per cui gli input mix non vengono più calcolati
1.4.1.8 – Corretto il calcolo per le linee di produzione divise
1.4.1.7 – Calcoli per i server corretti
1.4.1.6 – Ora è possibile impostare il numero di giorni per la propria visualizzazione
1.4.1.5 – Adeguamento di tutti i calcoli alle 4 settimane di TL+
1.4.1.4 – Errore Lua corretto
1.4.1.3 – Adattamento a Revamp 1.5: tempo di funzionamento rimanente del miscelatore di mangimi non possibile a causa della composizione costantemente ricalcolata. Pertanto viene visualizzato solo come vuoto o (quasi) pieno.
1.4.1.2 – Adattamento a Revamp 1.5: più gruppi mix
1.4.1.1 – Espositore per mangimi adattato per TL+

La versione attuale offre le seguenti possibilità:
Visualizzazione delle produzioni attive e delle stalle con il loro tempo rimanente per risorsa. Incluse le stalle per mangime, acqua e paglia. Revamp Mix viene visualizzato anche come tale.
Una produzione viene visualizzata solo se…
ha meno di 2 mesi di autonomia rimanente.
ha un livello di riempimento inferiore al 50%. (Ad eccezione degli input Revamp Mix, in cui questo viene ignorato).
La linea di produzione è attivata.
La visualizzazione è ordinata in base al tempo di esecuzione rimanente: in alto si trova quello che si esaurisce o si esaurisce per primo.
Le produzioni che sono piene sono ancora sopra. Sono visualizzate da un livello di riempimento del 95% in modo che possano essere eseguite prima che la produzione si fermi.
Le case piene di animali possono essere disattivate nelle opzioni.
Nelle opzioni è possibile impostare il numero di produzioni visualizzate.
La dimensione del carattere è regolabile.
La posizione può essere impostata in alto al centro, nel menu F1 o nella schermata Mod Ispettore Veicolo.
Input Filltypes può essere disattivato per la visualizzazione nelle produzioni. Utile per i Revamp Booster che non devono essere consegnati.
I booster di rinnovamento possono anche essere completamente disattivati nelle impostazioni.
L'elenco viene aggiornato ogni 5 secondi.

Panoramica della produzione:
Qui vengono mostrati tutti i tipi di riempimento e la quantità necessaria.
La panoramica può essere impostata su annuale, mensile oppure oraria.
La vista annuale mostra la superficie stimata necessaria per le colture (senza PF o bonus).

Aiuto alle vendite:
Se è installato il mod trigger del prezzo di vendita, viene visualizzato se il prezzo è buono e i prodotti sono disponibili per la vendita. Qui si applica quanto segue:
Nel trigger del prezzo di vendita deve essere impostato un prezzo di vendita che deve essere superato.
La quantità selezionata nelle opzioni deve essere disponibile in un silo o in un impianto di produzione (non in stalle).
Il display mostra cosa può essere prelevato e dove e a dove può essere venduto.

Desideri e suggerimenti per miglioramenti, così come messaggi di errore, sono sempre benvenuti.
Il modo migliore per realizzarli è tramite il mio Discord, nel canale del rispettivo mod.
L'indirizzo può essere trovato nell'account dell'utente con lo stesso nome nel Giants Forum.

Caricato su altri siti solo da me, collegando solo con il link di download originale. NESSUN link sostitutivo!
Non è consentito modificare o ricaricare tutto o parte del contenuto!

Autore:
Script: Achimobil Idee / Konzept: Achimobil


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Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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