Informazioni sulla produzione Hud v1.5.0.0
Informazioni sulla produzione Hud v1.5.0.0
Display HUD per produzioni che necessitano attenzione.
1.5.0.0
Modifiche per Revamp 1.5
– Ora vengono visualizzati correttamente più gruppi mix
– Tempo rimanente del Feed Mixer non possibile a causa della composizione costantemente ricalcolata. Pertanto viene visualizzato solo vuoto o (quasi) pieno.
Varie
– Calcoli per TerraLife+ aggiustati
– Il numero di giorni da visualizzare è ora regolabile
– Corretto errore di calcolo sul server
– Calcoli migliorati per le linee di produzione divise
– Il calcolo dei tempi rimanenti di somministrazione del mangime per animali è stato completamente rivisto e ora vengono riepilogati se rientrano in un'ora.
La versione attuale offre le seguenti possibilità:
– Visualizzazione delle produzioni attive e delle stalle con il loro tempo rimanente per risorsa. Incluse le stalle per mangime, acqua e paglia. Revamp Mix viene visualizzato anche come tale.
– Una produzione viene visualizzata solo se…
– ha meno di 2 giorni di autonomia rimanenti (configurabile).
– ha un livello di riempimento inferiore al 50%. (Ad eccezione degli input Revamp Mix, in cui questo viene ignorato).
– La linea di produzione è attivata.
– La visualizzazione è ordinata in base al tempo di esecuzione rimanente: in alto si trova quello che è vuoto o che si esaurisce per primo.
– Le produzioni complete sono ancora sopra. Sono visualizzate da un livello di riempimento del 95% in modo che possano essere eseguite prima che la produzione si interrompa.
– Le case piene di animali possono essere disattivate nelle opzioni.
– Nelle opzioni è possibile impostare quante produzioni visualizzare.
– La dimensione del carattere è regolabile.
– La posizione può essere impostata in alto al centro, nel menu F1 o nella schermata Mod Ispettore Veicolo.
– I Filltype di input possono essere disattivati per la visualizzazione nelle produzioni. Utile per i Revamp Booster che non devono essere consegnati.
– I booster di rinnovamento possono anche essere completamente disattivati nelle impostazioni.
– L'elenco viene aggiornato ogni 5 secondi.
Panoramica della produzione:
– Qui vengono mostrati tutti i tipi di riempimento e la quantità necessaria.
– La panoramica può essere impostata su annuale, mensile oppure oraria.
– La vista annuale mostra la superficie stimata necessaria per le colture (senza PF o bonus).
Aiuto alle vendite:
– Se è installata la mod di attivazione del prezzo di vendita, viene visualizzato se il prezzo è buono e i prodotti sono disponibili per la vendita.
In questo caso vale quanto segue:
– Nel trigger del prezzo di vendita deve essere impostato un prezzo di vendita che deve essere superato.
– La quantità selezionata nelle opzioni deve essere disponibile in un silo o in un impianto di produzione (non in stalle).
– Il display mostra cosa può essere prelevato e dove e a dove può essere venduto.
Aiuto MultiOverlayV4 Hud:
– Fare clic con il pulsante destro del mouse sul nome della produzione e/o sul tipo di file per filtrare l'elenco in base a quello cliccato
– fare clic con il tasto destro del mouse sugli interruttori del tempo rimanente per visualizzare la capacità libera
– Cliccando con il tasto sinistro sul nome della produzione si apre la produzione nel menu (solo per le produzioni)
Registro delle modifiche
1.4.1.0
– Correzione per "tentativo di indicizzazione del campo 'spec_husbandryFood' (valore nil)"
– MOH ora mostra anche pieno e quasi pieno quando si tratta di prodotti in input e in output
– 0: 00 dovrebbe ora essere sempre visualizzato come vuoto
– Le estensioni sono ora incluse nel tempo rimanente per le produzioni
– Corretto l'errore Lua con il DLC Farm Production
– Colori di visualizzazione rosso/arancione/giallo migliorati
1.4.0.0
Compatibilità migliorata con il mod del sistema animale
– Il sovraffollamento ora viene visualizzato con il tempo rimanente prima che la salute nel capannone diminuisca (la visualizzazione della quantità in MultiOverlayV4 Hud mostra il numero di sovraffollamento come quantità negativa)
– La dicitura "pieno" non viene più visualizzata quando è consentito il sovraffollamento nel capannone
Compatibilità con il rinnovamento della produzione
– Le produzioni completamente nascoste e le linee di produzione nascoste non vengono più visualizzate nell'HUD e nella panoramica della produzione
– Gli output opzionali vengono ora visualizzati anche nella panoramica della produzione se sono stati immessi correttamente per i booster
– Le uscite opzionali dei booster sono ora incluse se sono anche inserite nel calcolo del tempo rimanente
Altro
– Anche la quantità per il cibo raggruppato ora viene sommata correttamente
– La posizione del menu della panoramica della produzione ora dovrebbe sempre trovarsi sopra la voce del menu di produzione, come originariamente previsto, indipendentemente dal fatto che altri mod aggiungano pagine o meno.
– Supporto della mod VariableOpeningTime tramite la visualizzazione del prossimo orario di apertura o chiusura.
– Icona migliorata
– Il display dell'HUD delle informazioni di produzione è ora nascosto quando l'HUD è nascosto
– Gli input che sono anche output ora dovrebbero essere calcolati correttamente e visualizzati anche nell'hud
– Risolto un bug che mostrava le tettoie degli animali nella propria visualizzazione anche se il livello di riempimento era ancora superiore al 50%
– Le produzioni che sono sempre attive secondo lo script di produzione GTX e quindi non possono essere disattivate non vengono più visualizzate quando sono piene
1.3.0.0
– L'alimentazione parallela viene ora visualizzata individualmente se le alimentazioni non raggiungono la stessa lunghezza
– Più linee regolabili
– Aggiunte traduzioni in spagnolo e francese
– Correzione per gli input che sono anche output
– Le produzioni invisibili dallo script di produzione GTX non vengono più visualizzate
Achimobil