Krajeńskie Pola RowCropReady v1.2.0.0
Krajeńskie Pola RowCropReady v1.2.0.0
Krajeńskie Pola RowCropReady
Non riesci a decidere se vuoi giocare su macchine piccole o grandi? Le mappe standard sono troppo piccole per te? O forse stai cercando una mappa di sviluppo in cui puoi disossare Bizon e finire con 3 Lexion?
Se sì, sei nel posto giusto.
Vi presento la mia mappa Krajeńskie Pola 4x. La mappa è stata creata sulla base del terreno reale di 3 città situate nel Voivodato di Cuiavia-Pomerania.
La mappa ha:
– RowCropReady per mais/girasole/barbabietola e inoltre come coltura a strisce di colza/soia
– 176 campi
– 25 Prati
– 1 Grande foresta divisa in diversi terreni più piccoli
– Campi da 0,18 Ha a 52,37 Ha
– 5 Piccolo/Medio/Grande
– Banca dati SKR
– Terreno vario
– Multiterreno
– Compattazione delle stoppie
– 3 Acquisti
– Quasi tutta la filiera produttiva standard
– Reddito passivo
– Maggiore economia, ad esempio, per raccogliere pietre
– Oggetti da collezione
– Possibilità di giocare a calcio sui campi o Orlik
– Circolazione stradale personalizzata con pedoni
– Targhe locali per giocatore e IA
– Illuminazione notturna automatica/manuale in una delle aziende agricole
– Texture personalizzate
– Illuminazione personalizzata
– Suono personalizzato
– Alcuni fatti interessanti
– Oggetti che appaiono a seconda della stagione
– Perfetto per MP
Buon gioco!
(ATTENZIONE!)
Il primo lancio potrebbe richiedere molto più tempo!
RowCropReady modifica diverse cose sulla mappa, il che potrebbe comportare cali di FPS sui computer più deboli.
Per un corretto funzionamento è necessaria una seminatrice speciale che verrà adattata a RCR (la mappa ne ha diverse precaricate)!
Log delle modifiche 1.2.0.0 – VERSIONE FINALE Nuovo salvataggio richiesto!
– Alcuni nomi di file sono stati modificati
– Modificata la velocità dei veicoli NPC per evitare la formazione di colonne sulle strade
– PDA adattato
– Aggiunte collisioni con gli oggetti nelle fattorie
– Aggiunto punto vendita macchine
– Aggiunti più veicoli personalizzati per il traffico stradale
– Aggiunte auto parcheggiate da NPC
– Aggiunta l'illuminazione nel negozio
– Aggiunta la possibilità di vendere oggetti di scena nel database SKR
– Aggiunto nuovo terreno
– Aggiunta una fattoria
– Risolto il problema con il palo nel campo 81
– Risolto il problema con la scomparsa dell'aereo
– Risolto il problema con le stoppie di sorgo
– Corretta la raccolta della segatura
– Risolti diversi metri
– Risolte alcune terre
– Risolti i dossi del terreno
– Risolto il problema per cui l'erba entrava nelle strade
– Risolto un problema per cui alcuni alberi non potevano essere abbattuti
– Risolto il problema con un prato statico
– Diversi alberi sono stati rimossi
– Rimossi i suoni dell'abbaiare del cane
– Rimosso il compattamento delle stoppie come impostazione predefinita
– Set di illuminazione predefinito
– Le texture di ritaglio predefinite sono state impostate in modo che tutti possano utilizzare le proprie
– Distanza di ritaglio predefinita impostata per gli alberi
– Aumentata la distanza LOD per alcuni oggetti
– La tenuta Wościbórz è stata leggermente ricostruita
– Gli oggetti da collezione sono stati ricostruiti
– L'area lungo alcune strade è stata livellata
– L'economia predefinita e il primo campo sono stati modificati
– Alcune piccole modifiche all'ottimizzazione
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