MaizePlus v1.0.3.0

MaizePlus v1.0.3.0

MaizePlus è una Mod globale con varie modifiche e aggiunte. L'obiettivo principale è la produzione di insilati e l'alimentazione.

Registro delle modifiche 1.0.3.0:
– cinghie di tensionamento fisse allo Stade mill
– aggiornamento l10n e problemi risolti
– traduzione corretta in francese, polacco, olandese e spagnolo
– prezzi adeguati all'ecosistema vaniglia
– corretti o adeguati i prezzi e le quantità di riempimento dei sacchi, pallet e bigbag deuka e DSV
– prezzi e quantità di riempimento delle balle acquistabili corretti o adeguati
– Il pallet per carote MaizePlus e l'IBC per acqua, acqua filtrata e melassa funzioneranno ora per produzioni/serre
– cambiata la categoria finanziaria di deuka bags, pallet e bigbag
– risolti bug minori in vari i3d
– corretta query globale l10N
– piena compatibilità di tutti i pallet, balle e IBC con UniversalAutoload
– ora è possibile falciare i raccolti allo stato non raccogliebile
– relazioni semplificate tra ricette e slider di alimentazione
– fixato motionPath e aggiunti fillTypes
– consistenza fissa dei pellet di barbabietola deuka
– corretta la visualizzazione del peso durante lo svuotamento dei bigbag

Registro delle modifiche 1.0.2.0:
– Problemi di hotfix BGA e storage di produzione

Registro delle modifiche 1.0.1.0: :
– occlusione ambientale fissa dei silos deuka
– corretta assegnazione fillType in alcuni feed deuka
– corretto l'errore fillType nei silos deuka
– aggiunta l'opzione di acquisto multiplo per carote, patate e pallet vuoti
– aggiunta l'opzione di acquisto multiplo per MaizePlus IBC
– risolti problemi di collisione e filltrigger di MaizePlus IBC
– vendita fissa di pallet vuoti
– Gli IBC MaizePlus sono ora vendibili
– testi l10n modificati per il feed deuka
– aggiunta la traduzione in olandese, ungherese e ceco
– percorso modificato per MaizePlus IBC per supportare il caricamento automatico
– cambiato il nome delle balle CCM e Hesston per supportare il caricamento automatico
– risolti i conflitti con altre mod che causavano problemi con i testi l10n
– risolti conflitti con produzioni e BGA
– riempimento manuale della seminatrice fissa con sacchi di semi DSV (funziona anche il tasto "R")
– fillTypes rivisto
– aumento dell'uso di Luprosil del mulino Stade

Tra le altre cose questa Mod aggiunge la differenziazione tra insilato di erba e insilato di mais oltre ad altri tipi di insilato:
– insilato d'erba
– insilato di mais
– CCM e CCM-insilato
– insilato di grano di birraio e insilato di grano di birraio
– insilato di barbabietola e barbabietola
– insilato integrale

Puoi anche aggiungere il taglio di patate all'insilato di erba e la barbabietola all'insilato di mais. Luprosil può essere aggiunto all'insilato CCM.

Oltre a ciò, naturalmente, è possibile produrre insilati d'erba in balle, ma anche insilati di mais e insilati interi.
Affinché il mais tritato o il raccolto intero fresco debba essere imballato e avvolto, questo funziona a livello globale su tutte le presse e avvolgitori che utilizzano balle di dimensioni predefinite.

Anche i Bunkersilos sono stati ampliati con una piccola caratteristica, si possono conservare e ricoprire al loro interno patate e barbabietola da zucchero, ovviamente senza compattarle e farle fermentare.

Un'altra aggiunta che viene fornita con questa Mod sono le modifiche alle fasi/fasi di asciugatura per l'erba.

Ora ci sono 4 diverse fasi dell'erba:
– erba bagnata (falciata senza condizionatore)
– erba condizionata (falciata con balsamo o erba bagnata rifilata 1x)
– erba semisecca (+1 tedding)
– fieno (+1 matrimonio)

La fase su cui l'voltafieno può essere impostata con una combinazione di tasti, quindi è possibile selezionare la fase che l'voltafieno deve produrre, indipendentemente dall'input. Pertanto, le persone che non vogliono tedd più volte possono semplicemente impostarlo sul passaggio finale o desiderato.
Questo sistema è implementato anche nei tosaerba in cui è possibile selezionare se il tosaerba ha un condizionatore o meno. Se vuoi giocare in modo realistico puoi selezionare la funzione "condizionatore" solo per i tosaerba dotati di condizionatore.
Ma se non vuoi quei passaggi extra nella produzione di fieno/insilato, puoi semplicemente saltare la fase umida anche in questo modo.
Ciò significa che decidi tu se vuoi giocare come vanilla/basegame o la versione più dettagliata, e quanti dettagli/quanti passaggi vuoi.
Naturalmente questo è presente a livello globale in tutti i tosaerba e gli voltafieno.

Una piccola caratteristica aggiuntiva per i tosaerba è la capacità di falciare i cereali nelle andane intere del raccolto, che possono quindi essere imballate o raccolte con un carro per il foraggio e portate in un silo bunker.
Un'altra parte di questa mod è l'estensione e la regolazione del sistema di alimentazione.

Non solo i nuovi tipi di insilato e i relativi tipi di balle vengono aggiunti all'alimentazione, questa mod aggiunge anche un sacco di nuovi feed nel negozio:
– foraggio grezzo di Hartog, NATUREgreen e Eifel-Heu
– power-feed, mineral-feed e mangimi-supplementi di deuka (sacchi singoli, pallet, bigBag e stazioni di acquisto posizionabili)
– melassa (contenitore IBC)
– CCM-insilato in balle
– acqua filtrata (contenitore IBC)
– acqua (contenitore IBC)
– trifoglio-fieno e trifoglio-insilato in balle
– erba medica-fieno ed erba medica-insilata in balle
– carote (in pallet-box)
– patate (in pallet-box)
– barbabietola e patata (stazione di acquisto posizionabile)

Inoltre MaizePlus aggiunge la possibilità di passare da una ricetta all'altra per le razioni miste nei carri miscelatori. Naturalmente questo funziona tramite l'associazione dei tasti e viene aggiunto globalmente a tutti i carri miscelatori.
A parte la ricetta alla vaniglia, questa mod aggiunge 4 nuove ricette per le mucche e 1 ricetta per il cibo di maiale alla vaniglia.
Non solo i componenti per l'alimentazione, ma anche la quantità di cibo che gli animali mangiano viene regolata con questo mod.
Sia le ricette che la quantità di cibo che gli animali mangiano possono essere regolate individualmente in un file XML all'interno di MaizePlus_animalFoodAdditions.zip. Per maggiori informazioni a riguardo, fare riferimento al file PDF.

Un'altra piccola caratteristica che viene fornita con MaizePlus è la capacità degli soffiatori di paglia di sciogliere non solo le balle di paglia, ma anche fieno, insilati e altre balle, ovviamente di nuovo a livello globale per tutti gli soffiatori di paglia.

Passiamo ora ai veicoli forniti con MaizePlus:

Mulino Stade ZW4010 CCM:
Questo mulino viene utilizzato per macinare il mais a CCM, può anche macinare grano a graingrist

MAN TGS18.500 4×4 in livrea Stade:
Ad esempio per trainare o alimentare lo Stade Mill

MAN TGS18.500 4×4 con MK-Silo Trailer in livrea deuka: (grazie a Kastor)
Ideale per il trasporto di mangimi deuka alla rinfusa

Ripuntatore per prati:
Questo può essere utilizzato per il sottosuolo dei prati. Elimina la necessità di arare e aggiunge una fase di fertilizzante. Il pascolo non viene arato/danneggiato.

Rotolo tagliente piccolo 3m:
Funzioni Cutter-roll dal gioco di base

E infine i posizionabili aggiunti da questa mod:
+ stazione di acquisto deuka (stazione di acquisto piccola e grande)
+ Silo di stoccaggio deuka piccolo e grande
+ Stazione di acquisto del grano dei produttori di birra
+ Stazione di acquisto di barbabietola
+ 3 silos bunker più piccoli

Puoi trovare una spiegazione dettagliata per tutto qui: README
Le autorizzazioni per trame o altri contenuti di MaizePlus possono essere ottenute solo tramite Farming Agency.

Autore:
The-Alien-Paul and Modelleicher


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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