Mappa 4x Dipartimento Haut Beyleron (pronta per l'espansione DLC Platinum) v1.1.1.0
Mappa 4x Dipartimento Haut Beyleron (pronta per l'espansione DLC Platinum) v1.1.1.0
Ciao amici del DHB, ecco alcune delle modifiche rispetto alla versione precedente.
Versione 1.1.1
Versione senza semaforo
– semaforo galleggiante posizionato a terra (standard/DLC)
– il piccolo garage non poteva essere venduto (Standard/DLC)
– Impossibile completare gli ordini di Frutta estiva (Standard/DLC)
– Rimosse le lampade galleggianti dai vigneti (standard/DLC)
– Frutta estiva aggiunta ai punti vendita aggiuntivi (Standard/DLC)
– Ora è possibile posizionare anche la produzione di pallet (Standard/DLC)
– Fori tappati nel telone impermeabile (Standard/DLC)
– nel piccolo garage il pavimento diventava bianco in inverno (Standard/DLC)
Dalla versione 1.1.0 alla versione 1.1.1:
– È necessario un nuovo salvataggio: No!
– Modifiche al salvataggio del gioco: No!
– Vari display corretti (standard / DLC)
– Produzione di miele > Spawner riparato (Standard/DLC)
– Aggiunto Grano estivo (Standard/DLC)
– Aggiunto Orzo estivo (Standard/DLC)
– Aggiunto Summer Rap (Standard/DLC)
– Aggiunto mais energetico. La resa tritata è ridotta con il mais standard, ma maggiore con il mais energetico. La resa del materiale tritato è massima quando lo stato è "pronto per il raccolto" e non è possibile trebbiare il mais (standard/DLC)
– Vari aggiustamenti minori (standard/DLC)
– Aggiunta paglia di colza, che può essere utilizzata come lettiera (non paglia standard!) (Standard / DLC)
– aggiunte nuove balle: balle di paglia di colza (standard / DLC)
– nuova produzione: mattatoio (tutti gli animali sulla mappa possono essere macellati lì) (Standard/DLC)
– Le Rhe BGA ora producono metano e alta tensione con i generatori. Entrambi possono essere venduti o utilizzati ulteriormente. (Standard/DLC)
– Nuova sottostazione con accumulo: produce la media tensione necessaria per la produzione (standard/DLC)
– Nuovo prodotto: cinture in pelle e piumini nella produzione di abbigliamento (ex produzione tessile) (Standard / DLC)
– Nuove stazioni di ricarica per veicoli elettrici presso le BGA. Le stazioni di ricarica ora vengono alimentate con l'elettricità dalle stesse BGA. (Standard/DLC)
– Nuove pompe di alimentazione a metano presso la BGA. Le stazioni di ricarica ora vengono alimentate con l'elettricità dalle stesse BGA. (Standard/DLC)
– Nuova produzione -> centrale per la produzione di energia (standard/DLC)
– Nuova produzione -> materiale di imballaggio e isolamento (standard / DLC)
– Vari bug risolti (standard/DLC) e molto altro (standard/DLC)
È necessario un nuovo salvataggio: No!
Modifiche al salvataggio del gioco: sì!
Ecco come eseguire l'aggiornamento:
Dato che hai già decompresso il file zip e hai visto questo testo, hai già completato la prima parte.
Prima di iniziare, esegui un backup del tuo salvataggio attuale. Ora che hai un backup, se qualcosa va storto, puoi farlo
Copialo nuovamente nel gioco di salvataggio e riprova.
Ora copia il file "terrain.heightmap.png" nel tuo salvataggio attuale. Poiché Se il file esiste già, verificare che quello esistente possa essere sostituito. Questo file è molto importante perché prepara il terreno per la versione 1.1.0.
Ora elimina i seguenti file nel gioco salvato:
– terreno.lod.tipo.cache
– terreno.nmap.cache
– terreno.occluders.cache
Ciò costringe il gioco a ricreare questi file all'avvio della mappa. Questo è obbligatorio! Sfortunatamente, le texture del pavimento che hai dipinto tu stesso da qualche parte sono perse, ma ti aiuterà a rimuovere l'erba ecc. Che si trova nelle nuove aree commerciali o edificate
le aree devono essere rimosse.
Elimina anche il file "splitShapes.gmss" per reimpostare gli alberi qui. Alcuni alberi sono stati modificati, il che significa che gli ID degli alberi sono cambiati. Dovresti Se abbatti le foreste, torneranno di nuovo.
Quindi, ora copia la nuova versione della mappa nella cartella mod e aggiorna (se ne hai una) le seguenti mod.
Questo è importante perché alcune funzioni sono state ampliate:
– FS22_advancedProductionInfoFunctions.zip o FS22_placeableDisplayExtension
– FS22_EnhancedAnimalSystem.zip
Consiglierei anche di eliminare il contenuto della tua cartella: shader_cache.
Quindi lasciamo che cominci. Ora avvia il gioco di salvataggio.
Poiché alcune cose sono cambiate, riceverai alcuni avvisi che puoi ignorare.
Questo perché alcuni edifici sono stati rimossi ma sono ancora inclusi nel tuo salvataggio. O anche modifiche ai tipi di file che il tuo salvataggio non riconosce ancora.
In ogni caso la mappa dovrebbe avviarsi (ma impiega più tempo del solito).
Una volta avviata la mappa, dovresti ripulire le aree erbose appena costruite (questo non può essere risolto con un aggiornamento) e il gioco è fatto.
Se avete domande, non esitate a contattarmi nel DC o nello streaming.
Divertiti a giocare con la mia carta.
Il tuo tombino
GulliDeckel