Mappa BallySpring v1.2.0.0

FS22 Mappe

Mappa BallySpring v1.2.0.0

Benvenuti a BallySpring!
Una mappa irlandese immaginaria basata nell'Irlanda occidentale con 172 campi, principalmente praterie con alcuni campi coltivabili. Ci sono 10 cortili tra cui scegliere.
Mappa altamente personalizzabile con tutti gli edifici, i muri, le siepi, le recinzioni e il disordine del cortile ecc. Rimovibili.

Nota: una volta che inizi in modalità Farm Manager o Start from Scratch, non possiedi alcun terreno, quindi non sarai in grado di interagire con nessuno degli oggetti ecc. Fino a quando non acquisterai un terreno.

Tutti i cancelli sulla mappa sono aperti per impostazione predefinita. Questo per consentire l'accesso ai campi ecc. per completare i contratti. Puoi aprire/chiudere solo i cancelli che si trovano su un terreno di tua proprietà. Questo è un compromesso in modo che i cancelli possano essere venduti.
I pascoli di animali aperti nella mappa hanno un indicatore di posizionamento per mostrare la dimensione durante il posizionamento. Dopo il posizionamento, questo indicatore deve essere disattivato manualmente avvicinandosi al cartello e facendo clic con il pulsante sinistro del mouse.

Caratteristiche:
Animali personalizzati: tori, vitelli, capre, anatre e altro ancora
Le capre ti danno il latte di capra. Per raccogliere il latte di capra dal pascolo, nel negozio sono disponibili versioni personalizzate di Lizard MKS 8 e MKS 32 Liquid Tankers in gioco
Razze bovine personalizzate: Hereford, Jersey, Charolais e Simmental più basegame Holstein, Swiss, Angus e Limousin
Angolo multi terreno
Modalità Maize Plus supportata
Modalità Animal Grazing supportata
Supportato il mod Enhanced Animal System
Sistema di fango mod supportato
Traffico personalizzato. Pacchetto di traffico con guida a sinistra di AlienJim installato.
Targhe irlandesi
Piano di crescita stagionale delle simulazioni disturbate con rimozione di uva, olive, cotone e canna da zucchero
Relight installato
Suoni personalizzati
PNG personalizzati
Oggetti da collezione
Rete stradale realizzata in Blender
Tutte le siepi hanno collisioni. Le collisioni possono essere disattivate premendo O al banco da lavoro nel negozio
Siepi, muri, recinzioni rimovibili ecc. (Premere O sull'oggetto da rimuovere)
Produzioni e punti vendita
Agricoltura di precisione pronta con mappa del suolo realistica
La maggior parte delle cose funziona solo dopo che il terreno è stato acquistato. Animali, silos ecc.

A causa della quantità di allevamenti di animali pre-posizionati sulla mappa, la mod "Più allevamenti di animali possibili (64)" è
necessari per rendere funzionali tutti gli allevamenti e consentire l'insediamento di ulteriori allevamenti.

Buon allevamento! Se trovi qualche bug con la mappa, segnalalo al server Eire Agri Discord.
Per essere sempre aggiornato sulla mappa e sui progetti futuri, unisciti al server Eire Agri Discord.

Crediti: fai riferimento ai tag Contributors. Se c'è qualcuno che abbiamo dimenticato di menzionare, ci scusiamo.

Registro delle modifiche:
V1.2.0.0 (Nuovo salvataggio richiesto)
Versione iniziale di ModHub
Nome zip rimasto per rimuovere _pc
Crediti spostati dalla descrizione alla sezione dei contributori
Trame multiple debrandizzate su richiesta di GIANTS
Immagine dell'icona rinominata
Immagine di anteprima aggiornata
Immagine panoramica aggiornata (ovvero PDA)
StoreItems spostato da modDesc.xml a storeItems.xml
Ha reso nascoste le mangiatoie nei pascoli aperti premendo O su di esse
Rimosso Renault Master da Mobile Home perché ha troppi poligoni
Icona cambiata per Tommy Shlug NPC
Riordinato fillTypes xml
Riordinato fruitTypes xml
Uva e olive rimosse dal calendario di crescita
Corretto cottage galleggiante tra i campi 117 e 124
Cancello arrugginito corretto nella fattoria Dark Blue (Clipping nel capannone)
Aggiunto il tag autoopen="false" al codice di animationObjet per siepi, recinzioni e muri per evitare che questi si nascondano/uniscano automaticamente quando la mod "AnimatedObject Extend" è attiva
Corretto un ponte leggermente galleggiante che entrava in un pascolo aperto nella fattoria iniziale
Le mod posizionabili sono state rese necessarie per la mappa invece di averle integrate nella mappa su richiesta di GIANTS
Ha reso attivabili le collisioni delle siepi (trigger al banco da lavoro nel negozio)
Alberi di pino duplicati rimossi
Trigger regolati su più recinzioni per evitare che entrino in conflitto con siepi/muri sottostanti

Nota: è possibile continuare su un salvataggio esistente utilizzando V1.2.0.0, ma sarà necessario aggiornare i riferimenti del nome file nel salvataggio. Ovunque sia attualmente menzionato "FS22_ballySpring_pc" deve essere aggiornato a "FS22_ballySpring".

V1.1.0.3 (Nuovi requisiti di salvataggio dettagliati di seguito)
Corrette cataste di tronchi galleggianti nella segheria (necessario nuovo salvataggio)
Aumentate le dimensioni dell'attivazione delle balle in tutti i punti vendita per facilitare la vendita delle balle (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Larghezza modificata delle spline pedonali per aiutare i pedoni a passare attraverso gli edifici, ecc. Succederà ancora, ma non così spesso (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Modificati gli strati informativi del mud mod. Ha reso il fango meno severo (necessario un nuovo salvataggio)
Corretto errore di battitura in animals xml per utilizzare la nuova funzionalità aggiunta alla mod Enhanced Animal System di Chissel Gli animali personalizzati ora non vengono sovrascritti dalla mod EAS (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Aree di fogliame modificate per il pascolo delle pecore nella fattoria gialla e il pascolo delle mucche nella fattoria blu scuro per utilizzare l'intero campo per il pascolo mod (è necessario un nuovo salvataggio)
Aggiunte vacche svizzere e ulteriori variazioni Brown & White per le Holstein. Le vacche Holstein e svizzere ora usano il modello di mucca completamente cresciuta del gioco base invece dello stesso modello delle giovenche. (Nuovo salvataggio NON richiesto)

V1.1.0.2 (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Modificato il controllo per nascondere siepi, recinzioni, muri ecc. dal pulsante sinistro del mouse al tasto O per non entrare in conflitto con i cancelli
Struttura delle cartelle ristrutturata e script BaseDirectoryFix.lua rimosso per evitare che alcuni file xml vengano sovrascritti da altre mod
Ciò faceva apparire trasparente il letame quando venivano attivate le mod che caricavano il proprio xml fillTypes.
Tutti gli oggetti collezionabili sono stati resi collezionabili, alcuni erano in conflitto con gli inneschi degli oggetti rimovibili
Errori di shader corretti dallo strumento di test in preparazione per l'invio di modhub

V1.1.0.1 (Nuovi requisiti di salvataggio dettagliati di seguito)
Errore di battitura corretto nel caricamento XML posizionabile OakTreeHouse.xml (è necessario un nuovo salvataggio)
Risolto il problema con l'impossibilità di nutrire il cane nella fattoria principale (necessario un nuovo salvataggio)
Aggiornato terrainShader.xml per essere compatibile con la versione del gioco 1.9.1 (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Punti vendita Garage, Mart, Potato e Pub aggiornati per accettare balle (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Aggiunto pascolo di maiali aperto nel negozio (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Aggiunto indicatore di taglia per aprire il pascolo dei polli (Nuovo salvataggio NON richiesto)
Corretta l'altezza della rete di navigazione sul grande pascolo aperto delle pecore (faceva fluttuare gli animali a mezz'aria) (Nuovo salvataggio NON richiesto)

V1.1.0.0 (Nuovo salvataggio richiesto)
Risolto il problema con l'igloo di vitello che impediva la visualizzazione delle penne degli animali nel menu
Aggiunto il supporto per la mod Animal Grazing ai pascoli aperti
Aggiunte nuove razze bovine tra cui scegliere (grazie a Bronkema e Chissel per i permessi)
Fosse di insilato fisse
Risolto il problema con i cavalli che non erano cavalcabili
La modalità Inizia da zero ora inizia senza veicoli
La fossa dei liquami nella fattoria principale non viene più eliminata quando è selezionata la modalità Farm Manager o Start from Scratch
Il lavoratore AI ora rileva tutti i campi
Veicoli di missione modificati per essere più adatti alla mappa
Risolti diversi oggetti fluttuanti
Spline di traffico e comportamento del traffico migliorati
Diminuita la dimensione della collisione sul traffico
Levigatura del terreno
Convertiti tutti i cancelli sulla mappa in posizionabili in modo che ora possano essere venduti
Convertiti gli edifici su ogni cortile in posizionabili in modo che ora possano essere venduti
Convertite tutte le siepi, i muri e le recinzioni in oggetti animati in modo che ora possano essere rimossi
Aggiunti più terreni agricoli per rompere lo spazio inutilizzato nella mappa per l'espansione
Mappa del suolo aggiornata per indicare alcune aree che non hanno argilla limosa
Aggiunte le opzioni per la targa Fantasy
Aggiunti collezionabili
Aggiunto il supporto per il sistema fango mod
Risolto il problema quando alcuni alberi venivano tagliati e il gioco andava in crash
Miglioramenti e ottimizzazioni generali

Autore:
Irish_Conor, GlengarBoy - Eire Agri Modding


Come usare Farming Simulator 25 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






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