Mappa Landersum v1.3.0.0
Mappa Landersum v1.3.0.0
Benvenuti a Landersum, benvenuti nel Münsterland!
Registro delle modifiche 1.3.0.0:
– aziende agricole rielaborate
– stazioni di vendita rielaborate
– frutta aggiunta (grano estivo, orzo estivo, triticale, segale, segale verde, mais, senape)
– aggiunti ulteriori edifici
– aggiunti pascoli per mucche
– Rese e tassi di semina adeguati
– potenziale di rendimento adeguato dell'agricoltura di precisione
– prezzi e pesi adeguati di diverse merci
– aggiunto il supporto del sistema letame
– aumento del limite di densitàMapHeightType
– aumento del limite di fruitType
Il Münsterland con i suoi distretti di Steinfurt, Warendorf, Coesfeld e Borken e la città indipendente di Münster è un'area caratterizzata dall'agricoltura. In gran parte del Münsterland si è conservato fino ai giorni nostri il tipico paesaggio del parco del Münsterland con le sue strutture agricole spesso di piccole dimensioni. Il Münsterland è caratterizzato in gran parte da seminativi. Un totale di 305.000 ettari di terreno sono utilizzati per i seminativi. Ciò corrisponde all’86% della superficie totale utilizzata in agricoltura.
Inoltre, con la produzione di latticini, carne di manzo e di maiale, il Münsterland è una delle regioni di lavorazione più efficienti del mondo.
Caratteristiche:
– Mappa quadrupla
– 241 campi
– 255 terreni agricoli
– Superficie totale del campo 1.226 ha
– Dimensione media del campo 5,02 ha
– 14 aziende agricole
– 2 impianti di biogas
– Utilizzo realistico dei semi
– Rendimenti realistici
– Aumento della densità dei frutti
– Angolo del terreno multiplo
– Valori corretti dell'agricoltura di precisione
– Distruzione estesa delle stoppie
Registro delle modifiche 1.1.0.0:
– Versione iniziale di ModHub
Registro delle modifiche 1.1.1.0:
– Distruzione delle stoppie riadattata
– fattoria rielaborata Entrup
– eliminata la distruzione delle stoppie per le patate
Registro delle modifiche 1.2.0.0:
– corretti i farmID per i posizionabili predefiniti
– crescita fissa per la vite e l'olivo
– Risolto il problema con il posizionamento e i suoni della farmStorage
– corretto errore di battitura del PDA
– terreni agricoli fissi
– mulching fisso
– rimosso lo script obsoleto
– rimossi alcuni decoObject dalla fattoria Hessling
– rimosse le fattorie predefinite da MP
– aggiunta erba spazzolabile
– aggiunto VehicleSellingTrigger al VehicleShop
– aumentata la versione modDesc
Registro delle modifiche 1.2.0.1:
– Versione modDesc aumentata
– Risolto il problema con il terrenoShader
Agrario