Mappa Riverview V2.0.0.0

Mappa Riverview V2.0.0.0

Versione 2
Aggiunti recinti e stalle per animali ad altre fattorie.
Risolto il problema del terreno nei punti vendita.
Aggiunti più edifici di produzione.
Aggiunte spline di traffico per il sistema stradale esterno (questo è ancora in corso).
Tipi di alberi aggiornati.
Ottimizzata la mappa e sostituito tutti i vecchi edifici che causavano problemi alle texture.
Risolto il problema con le siepi che potevano entrare in collisione, ora solo le balle dovrebbero essere effettuate da loro.
Il lavoro sulla maschera da neve è lento, ma ora parti della mappa hanno una maschera da neve.
Dividere i terreni agricoli in modo che la maggior parte di quelli che condividono i lotti non vengano più acquistati come appezzamenti doppi.
Risolto il problema di nessuna punta in cui le andane si accumulavano in grandi gruppi a causa dell'impossibilità di far cadere l'andana a causa di nessuna punta.

Riverview è in lavorazione, tuttavia la mappa è ora in uno stato completamente funzionante con più edifici di produzione disponibili per vendere o acquistare le tue merci. Ci sono 47 campi di cui alcuni sono pascoli. La tua terra di partenza ha una grande stalla per mucche, casa, capannoni, pinza per insilato e un silo con molto spazio aperto per più posizionabili. C'è una seconda fattoria che ha due grandi stalle per maiali e una grande stalla per polli, silo e alcuni capannoni.

Non c'è traffico su questa mappa, quindi non puoi utilizzare l'IA a noleggio per guidare verso una destinazione (questo verrà fornito in un aggiornamento successivo). Ci sono siepi tagliabili, tutte le altre siepi non tagliabili possono essere attraversate ma non consentiranno l'attraversamento di balle e falciatrici.

Non c'è traffico su questa mappa, quindi non puoi utilizzare l'IA a noleggio per guidare verso una destinazione.

C'è ancora molto lavoro da fare in termini di sostituzione di vecchi edifici, muri, ecc. Tuttavia il registro è pulito a parte la linea che stiamo tutti usando da FS19 "densityMap_fruits.gdm" ha elementi molto lontani dal bordo della cella (espansione del 56,51% )". Per i taglialegna là fuori, troverai molti alberi da abbattere.

Ricorda che questo è un wip, le cose sono soggette a modifiche e non ho una data fissa su quando verranno rilasciati gli aggiornamenti e non una data di rilascio finale ancora.

Autore:
Model: GiantsTexture: GiantsScript: GiantsIdea / Concept: Luke159Testing: Luke159, Farmer_Dad, Stardog, Hodge, StewOther: 


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