Modifica Rogatki (Multifrutta e Produzione) v2.7.5.0
Modifica Rogatki (Multifrutta e Produzione) v2.7.5.0
Questo non è un mod!!! Decomprimere e sostituire ogni file e cartella nella cartella mod originale.
V2.7.5.0
Aggiunta erba medica fermentata e trifoglio fermentato, entrambi compatibili con m+ fillTypes;
fatto balle per loro; l'avvolgimento di balle di erba medica e trifoglio fermenterà ora in erba medica fermentata e trifoglio fermentato;
Il prezzo per i nuovi insilati è doppio rispetto all'insilato di erba (il prezzo non si applica con M+);
Aggiunti i nuovi fillTypes al punto vendita balle;
I nuovi insilati Ghe possono essere utilizzati nell'alimentazione delle vacche, sia direttamente al recinto che nei carri miscelatori;
L'erba medica fermentata e il trifoglio fermentato possono essere prodotti anche in speciali silos bunker separati, non solo in balle (puoi comunque produrre normale insilato da trifoglio ed erba medica nel bunker normale dalla mappa);
Tempo di crescita modificato per il papavero;
Aggiunto orzo primaverile e grano primaverile (lo stesso orzo/frumento, ma si può seminare anche a marzo);
Eliminata la necessità di rotolare da radici, colture da piantagione, anche da sorgo e miglio;
Texture modificate per la cantina;
Modificate le ricette per Spinnery;
Aggiunto luppolo, tutta l'uva e le olive ai requisiti di azoto per l'agricoltura di precisione (ora i valori di azoto dipenderanno dal terreno, come qualsiasi altra coltura);
Varie correzioni e modifiche minori che non ricordo.
Per coloro che hanno davvero difficoltà a usare il mio pacchetto e per i tutorial per nuove colture, animali e produzioni, per favore unisciti al mio server discord, che si trova nel mio profilo.
NON UTILIZZARE LA VERSIONE AGGIORNATA DA YOUTUBE! Non ho usato la sua versione aggiornata, perché non ha novità sulla mia modifica (ha aggiunto bunker di compost, li ho anche io, ha cancellato alcuni alberi e sistemato alcuni oggetti da collezione) e molto probabilmente avrà anche bisogno di un nuovo savegame, che voglio Evitare. Quindi, applica il pacchetto sulla versione qui su Kingmods o controlla il mio Discord per la mappa completa.
Per la raccolta di carote e cipolle ho aggiunto alcune mod come requisiti che dovrebbero essere scaricate automaticamente dal mod hub. Inoltre puoi controllare la mia modifica Fortscritt Multifruit per una macchina più piccola che si adatta meglio a questa mappa.
Tutorial per l'aggiunta di un pacchetto multifrutta come mio:
Tutti i crediti vanno al creatore di mappe VenturioGames e al suo team.
Aggiunte colture extra: segale, miglio, fagioli, piselli, lenticchie, ceci, grano saraceno, riso, semi di lino/lino (con fibra di lino come paglia), luppolo, uva bianca, semi di papavero, senape, carota e cipolla, barbabietola e lavanda ;
Aggiunti i nuovi raccolti e le cannucce a tutti i punti vendita e produzioni, inoltre la maggior parte ha contratti;
Aggiunte nuove fabbriche (panetteria, filanda, oleificio, mulino per cereali ecc.) con nuovi prodotti e nuovi edifici per animali.
Aggiunti gli animali di HOF Bergmann da Farmer Andy, compresi i gatti (i gatti mangiano mangime minerale; si riproducono e possono essere venduti);
Aggiunta zona gatto e igloo vitelli posizionabili in modalità costruzione (i vitelli hanno bisogno di paglia e latte; gli igloo sono 2 diversi posizionabili: uno con tutte le recinzioni, il secondo da aggiungere negli spazi vuoti dove ci sono le recinzioni; livellare prima il terreno);
Aggiunto un allevamento di capre da HOF B. per ottenere il latte di capra (!!! – recinti rimossi, pascolo abbastanza grande dar loro un po' di spazio; aggiungi dentro solo capre perché i bancali generano stranamente un pezzo di lana su un bancale; per le pecore usa un altro recinto/ pascolo);
Aggiunta una serra e un orto aperto con nuove piante;
Aggiunto un fienile che accetta anche balle (ma restituisce volume) e silo bunker della mappa modificato per accettare erba medica e trifoglio
Aggiunto un deposito di radici che funziona con carote e cipolle;
Aggiunto il calendario di crescita di OmaTana per coloro che vogliono giocare senza stagioni (solo i raccolti del gioco base crescono più velocemente; non so come aggiungere per i nuovi raccolti la crescita non stagionale per funzionare correttamente; se lo sai, per favore aggiungi e contattami per un aggiornamento);
Aggiunto traffico personalizzato con veicoli personalizzati
Aggiunti nuovi animali al pascolo pre-posizionato e al commerciante di animali.
Problemi noti: utilizzare Precision Farming, perché senza di essa durante l'aratura/coltivazione si otterrà una fertilizzazione del 100% su quel campo. Inoltre Compost non viene registrato come fertilizzante in Precision F.
Autore:Jinkou89