Moto sportiva BMW S1000RR V1.0.0.0


Moto sportiva BMW S1000RR V1.0.0.0
Sia che tu voglia fare un giro tra i serpentini delle Alpi o per le strade di un villaggio, o sentire l'impeto della velocità e la potenza del motore, questa motocicletta sportiva offre il massimo non plus ultra per tutti.
Questo modello è una replica virtuale del motore da circolazione della Bavarian Motor Works di 2a generazione dal 2010 al 2014. Gli strumenti sono della 3a generazione.
L'artista Giovanni Lauffer ha ricreato minuziosamente il modello statico, fedele all'originale, con meticolosa attenzione ai dettagli.
Con molto amore, il modello è stato portato in vita virtuale dal modder e scripter Silak_68, e così è stata creata una delle migliori motociclette mai esistite in LS.
Cosa ha da offrire la BMW S 1000 RR?
Scelta del colore: grigio/nero (opaco), blu, verde, rosso.
Con casco in carbonio o senza. (Si consiglia un taglio di capelli corto con il caschetto).
1a vista, vista interna:
Animazione dell'illuminazione del cruscotto, contagiri analogico, luce del limitatore di giri, tachimetro digitale, indicatore del carburante, indicatore degli indicatori di direzione, luci di emergenza, abbaglianti, visualizzazione dell'ora (tempo di gioco), visualizzazione del cambio di marcia, spie di tutti i display si accendono quando il motore viene avviato, chiave di accensione, specchietti sinistro e destro, movimento dello sterzo, movimento della testa del conducente durante l'accelerazione e l'arresto, inclinazione laterale della motocicletta in curva, lo sguardo del conducente rimane orizzontale, dossi della strada simulati, … .
3a vista, vista esterna:
Animazione di pignone, catena, corona dentata, ruote, raggi, scritte sugli pneumatici, sospensioni anteriori e posteriori, sterzo, indicatori di direzione, luci di emergenza, anabbaglianti, abbaglianti, luce stop a LED, luce posteriore a LED, targa e luce targa, riscaldamento e uscita dei gas di scarico dal silenziatore del sistema di scarico. Scelta tra due tipologie di cerchi, inclinazione della moto in curva, cambio di posizione del pilota in curva, inclinazione e raddrizzamento del pilota in accelerazione e frenata. Nessun inquinamento.
Prestazioni: fedele al vero originale:
– Velocità: 299 chilometri all'ora
– CV: 142 kW / 193 CV
– Velocità massima: 16000 giri/min
– Capacità del serbatoio: 17 litri
– Peso: 202 kg
Author of the 3D model: Giovanni Lauffer Mod author: Silak_68 Tester: Silak_68, Maulwurf63 Description: Maulwurf63