New Holland W190D v1.0.0.0
New Holland W190D v1.0.0.0
Le pale gommate New Holland W190 D sono progettate per soddisfare le esigenze dei grandi agricoltori, dei contoterzisti agricoli, degli operatori di compostaggio e dei coltivatori di biogas dove le prestazioni di carico assolute sono fondamentali. Sviluppate a partire da macchine collaudate nelle cave più difficili, negli impianti di riciclaggio attivi 24 ore su 24 e in innumerevoli applicazioni industriali intensive, le pale gommate New Holland offrono prestazioni robuste, versatili e affidabili. Le ultime pale gommate della serie D ora offrono di più, con una cabina completamente nuova e migliore della categoria per una migliore visibilità e livelli di comfort senza eguali.
Progettata appositamente per le pale gommate della serie D, la cabina di nuova generazione offre visibilità a 360 gradi, comfort e sicurezza dell'operatore ai vertici della categoria. Completamente certificata FOPS e ROPS, la nuova cabina è dotata di un parabrezza monopezzo curvo che offre una visione chiara e ininterrotta del braccio del caricatore, con un'eccellente visuale anteriore quando il braccio è sollevato. La visibilità alle spalle, ai lati e alle estremità è eccellente, consentendo all'operatore di posizionare la macchina con precisione e sicurezza in aree ristrette. Il joystick montato sul sedile è dotato di bracciolo completamente regolabile, mentre la console laterale riprogettata garantisce che tutte le funzioni principali siano sempre a portata di mano. Rimani sempre connesso grazie alla radio Bluetooth con microfono montato a soffitto e alle prese AUX e USB remote nella console laterale. Il pacchetto di ventilazione avanzato garantisce che la cabina rimanga confortevole indipendentemente dalla temperatura esterna, con un eccellente filtraggio che consente il funzionamento in ambienti polverosi. Per aumentare ulteriormente il comfort, la cabina è montata su blocchi isolanti appositamente progettati per ridurre il rumore e le vibrazioni e garantire livelli di rumore fino a 68 dB(A).
Una trasmissione Ecoshift PowerShift™ a cinque velocità da 40 km/h è di serie sui modelli W190 D e opzionale sui modelli W130 D e W170 D. Il convertitore di coppia può bloccarsi sopra la 2a marcia per garantire che il 100% della potenza del motore venga inviata agli assi. Incorporando una funzione "power-inch", la trasmissione fornisce una potenza di spinta ottimizzata eliminando al contempo il rollio.
Alimentate da motori NEF con riduzione catalitica selettiva ad alta efficienza HI-eSCR / HI-eSCR 2 da 4,5 L e 6,7 L, le pale gommate New Holland W190 D combinano affidabilità comprovata ed economia ai vertici della categoria. Conformi alle normative sulle emissioni Tier 4B e Stage V, i propulsori NEF sono stati sviluppati in collaborazione con la consorella New Holland FPT Industrial, pioniera dell'iniezione di carburante common rail e produttrice di propulsori SCR collaudati in agricoltura, trasporti e industria da oltre 10 anni. anni. La più recente tecnologia ECOBlue e HI-eSCR / HI-eSCR 2 impiega un'unità di controllo elettronica di nuova concezione che gestisce sia il motore che lo scarico HI-eSCR per abbinare con precisione il carico del motore, le emissioni e il post-trattamento. Utilizzando un sistema dedicato a circuito chiuso per monitorare continuamente i livelli di NOx nello scarico, HI-eSCR monitora con precisione il flusso di AdBlue. Ciò consentirà di ottenere una conversione di NOx superiore al 95% con un utilizzo minimo di AdBlue. New Holland ha progettato la pala gommata della serie D con il motore montato molto dietro l'asse posteriore, ottimizzando il bilanciamento del peso ed eliminando la necessità di aggiungere ulteriore peso "morto". Questo approccio consente inoltre un accesso senza ostacoli da terra ai punti di manutenzione del motore poiché non vi sono radiatori impilati che intralciano. A causa delle caratteristiche di pulizia del propulsore, gli intervalli di cambio dell'olio motore sono fissati a 500 ore. Combinati con un risparmio di carburante ai vertici della categoria, i propulsori NEF sono utilizzati su tutta la gamma di trattori, mietitrebbie e trince New Holland, garantendo un supporto post-vendita senza eguali.
Prezzo: $ 176.000
Potenza: 254 CV
Massimo. velocità: 40 km/h
Capacità diesel: 288 litri, 76 galloni
Capacità predefinita: 37 litri, 9 galloni
Configurazioni:
– Contrappesi
– Colore del bordo
– Colore principale
– Bottiglie laterali
– "Tereré" termale
– Display GPS (prefabbricato da JMZ)
– Fari
– Pneumatici diversi
Suono prefabbricato di: eFarmer(Erlan10)
Nota: questa mod è pronta per RealGpsMod (solo PC, MAC)
Pot Cake