Numeri della vita reale v1.0.0.0
Numeri della vita reale v1.0.0.0
Questa mod ha due obiettivi principali:
Definire un ambiente di gioco che imita l'agricoltura della vita reale.
Per consentire ai giocatori di personalizzare il gioco utilizzando un semplice editor.
Versione 1.0.0.0
Considera questa una versione beta. I test sono stati molto scarsi.
Questa mod è molto ridotta rispetto alla mod originale per FS19. La versione FS22 include i seguenti script:
RealNumbersFieldPrices.lua: (premere lAlt-rf per ottenere un elenco dell'area del campo e altre informazioni)
Prezzi adeguati dei terreni agricoli
Definisce una frazione dei terreni agricoli come locabili a costo ridotto (disattivabile)
RealNumbersFillTypes.lua:
Prezzo rettificato per litro (solo fillType, non edifici o attrezzature)
RealNumbersFruitTypes.lua
Resa regolabile, resa in andane e utilizzo del seme (l'impostazione predefinita è nessuna scala)
RealNumbersStorePrices.lua:
Prezzi regolabili per balle, bigbag, bigbagpallet e pallet
RealNumbersLeasing.lua:
Costo di leasing regolabile per l'attrezzatura (predefinito: frazione giornaliera fissa del valore commerciale)
RealNumberContractRewards.lua:
Ricompense modificate per le missioni
RealNumbersSellingStations.lua
Ridotta variazione di prezzo tra sellPoints
Ancora da fare: ridurre lo stipendio degli aiutanti.
Ogni script è indipendente. Tutti gli script, eccetto RealNumbersFieldPrices.lua, possono essere commentati in modDesc.xml.
C'è solo una versione universale del mod. Gli utenti di mod in diverse parti del mondo potrebbero dover regolare il ridimensionamento dei prezzi all'interno di ogni script per adattarli ai livelli di prezzo nella loro parte del mondo.
Nella versione FS19, è stato definito un insieme univoco di valori dei parametri per ogni articolo. Non ho il tempo di ripetere questo approccio dettagliato in FS22. Nella versione FS22, gli articoli vengono ridimensionati in grandi gruppi. Ad esempio, tutti i fillType vengono ridimensionati dello stesso numero.
Questa mod non è stata scritta per la modalità multiplayer. Né è stato testato in modalità multiplayer.
Autore:Model: Kaj-Aage Henneberg
Script: Kaj-Aage Henneberg
Idea / Concept: Kaj-Aage Henneberg
Testing: Kaj-Aage Henneberg