Nuovo tipo di colture: piselli in Farming Simulator 25
Nuovo tipo di colture: piselli in Farming Simulator 25
I piselli sono un simbolo della loro stagione, in quanto sono tra le prime colture che puoi piantare in primavera. Ecco perché rappresentano il rinnovamento e la crescita in alcune culture.
Rappresenta anche il rinnovamento e la crescita: Farming Simulator 25. Quindi perché non combinare entrambi? Ecco un segreto di Pulcinella per voi: i piselli arriveranno nel gioco quando verrà lanciato il 12 novembre!
Stati di crescita e fatti sui piselli
A marzo o aprile si prende la seminatrice e si spargono circa 250 litri di semi per ettaro, per ottenere una resa di circa 9.600 litri.
Con un prezzo medio di vendita di 3119 dollari per mille litri (a seconda della difficoltà), è necessario essere pronti per la raccolta al massimo tra luglio e settembre.
Quando è necessario raccogliere i piselli
Tieni presente che hai bisogno di una raccoglitrice specializzata per i nostri piccoli amici verdi: la OXBO EPD540E. È una raccoglitrice di piselli semovente e divertente da usare.
Naturalmente, non solo puoi vendere i piselli direttamente, ma puoi anche consegnarli a fabbriche selezionate per avviare una filiera produttiva. Resta sintonizzato per maggiori informazioni sulle nuove produzioni future!
Fasi di crescita
Guarda come sono i piselli nei tuoi campi. Spoiler: se sembrano come l’ultimo, è game over per la stagione e i tuoi piselli sono appassiti.
Prossimamente sul blog: fagiolini!
Continua…
Autore:
farming simulator 25