Oggetto mappa animato con AutoTrigger v1.0.5.0


Oggetto mappa animato con AutoTrigger v1.0.5.0
Questo script consente l'uso di oggetti animati nelle mappe, inclusa l'opzione di trigger automatici
Versione 1.0.5
Regolato il trigger automatico per le combinazioni di veicoli in modo che il trigger inizi con il primo dispositivo e termini con l'ultimo dispositivo. In precedenza, questo veniva sempre avviato con il primo dispositivo.
Vuoi inserire oggetti animati nella tua mappa o portare la tua mappa nell'LS22 senza convertire tutti gli oggetti animati in "posizionabili"?
Allora ecco una soluzione. È sufficiente integrare lo script nella mappa e convertire il valore "AnimatedMapObject.onCreate" in "modOnCreate.AnimatedMapObject" negli attributi utente degli oggetti animati.
Le altre impostazioni sono compatibili con LS19, quindi non è necessario apportare modifiche in "animatedObjects.xml".
Come ulteriore funzione c'è la possibilità che l'oggetto animato si attivi automaticamente in entrata e in uscita. Tutto quello che devi fare è creare un attributo con il nome 'autoTrigger' sull'oggetto.
Schluppe