Pacchetto Fed Productions v1.2.3.0
Pacchetto Fed Productions v1.2.3.0
Pacchetto di produzione 1.2.3
– Nuova officina di produzione con produzione di manutenzione
– Raccomandazione mod rimossa Acquista input di produzione (a causa dell'errore del server Dedi della mod)
– Lumberjack meno capacità per pallet vuoto
– Segheria più capacità per l'elettricità
– Eliminato il bug della segheria dietro la collisione della recinzione
– Corretto errore di battitura
Pacchetto di produzione 1.2.2
– Risolti errori di registro dei mulini a vento per la produzione di energia elettrica
Pacchetto di produzione 1.2.1
– Risolto il problema con la struttura del pallet di segheria e boscaiolo
Pacchetto di produzione 1.2
– Lampada galleggiante per segheria fissa sul lato
– Aumento dei costi fissi di segheria e dei costi di produzione correnti
– La segheria ora ha bisogno di elettricità come risorsa aggiuntiva
– I costi di base della capanna del boscaiolo sono aumentati, la manutenzione è stata aggiunta come risorsa aggiuntiva, il motore diesel è stato aumentato, la velocità di produzione è stata dimezzata
– I costi di base della fabbrica di fertilizzanti sono aumentati, il prezzo di acquisto è aumentato, l'elettricità è stata aggiunta come materia prima aggiuntiva, i tassi di produzione e i requisiti delle materie prime rivisti, l'attivazione delle informazioni aggiuntive
– Aumentato il grilletto della sfera del fermentatore, ora è necessario insilare (meglio acquistarlo in produzione), aumentati i costi fissi, corretta la descrizione, l'erba medica come ramo di produzione aggiuntivo
– Fabbrica di foraggi, aggiunta di luce, prezzo aumentato, elettricità come altra materia prima, costi fissi aumentati, costi di gestione aumentati, mangime per suini leggermente inferiore, InfoTrigger aggiunto, nessuna estensione
– Produzione di semi Aumento dell'elettricità come materia prima aggiuntiva, costi fissi e di gestione, informazioni aggiuntive
– Raffineria, elettricità come altra materia prima, aumento dei costi fissi, aumento dei costi di gestione, collisione aggiunta agli edifici, aggiunta di informazioni trigger
– 5 diversi capannoni per la produzione di energia elettrica
– 2 campi fotovoltaici per la produzione di energia elettrica
– 2 aerogeneratori per la produzione di energia elettrica
– Centrale termoelettrica combinata con paglia o trucioli di legno, è possibile produrre elettricità
Meglio tardi che mai.
Questo è ora il mio pacchetto di produzione FED.
Il pacchetto è un riepilogo di tutte le mod di produzione posizionabili realizzate da me.
Il pacchetto Fed Mods è attualmente composto da
Produzione di fertilizzanti (letame e liquame diventano fertilizzanti)
Produzione di semi (da grano come grano + fertilizzante che seminiamo)
Fermentatore (L'erba e/o la pula diventano insilati)
Mangimificio (mangime composto per mucche e produzione di mangime per suini)
Raffineria (la canola o il girasole diventano diesel e mangime per suini)
Altre mod seguiranno nelle prossime settimane/mesi.
Idee / Konzept: FedAction