Pacchetto Fed Produktions Revamp erforderlich v2.0
Pacchetto Fed Produktions Revamp erforderlich v2.0
Produzione 2.0
– Nuova produzione macelleria con lavorazione di manzo, maiale, pollo e pecora, (è richiesto il mod FS22 TH Animal Production vedi elenco mod su fedaction-letsplay)
– I prodotti della macelleria sono carne di manzo, maiale, pollo, agnello, salumi, sottoprodotti e pelle
– Nuova fabbrica tessile di produzione con produzione di tessuti, vestiti, scarpe e tronchi
– Separatore di nuova produzione per separare i residui di fermentazione o il liquame in letame, fertilizzante liquido e acque reflue
– Corretto errore di battitura Cobblestones Red
– La collisione alla cartiera si è mossa in modo appropriato
– Dai latticini, le fruste per il latte girano di nuovo correttamente
– Eliminato trigger superfluo alla centrale termica, i pallet ora vengono accettati meglio (grazie ad Achim)
– Aggiunta operazione su turni per raffineria, costi di produzione leggermente ridotti
– 3 diversi BGA posizionabili per la produzione di energia
– I serbatoi dell'acqua Kalkwerk ora sono in collisione
– Lumberjack Booster attraverso mele, carne, vestiti e scarpe
– Workshop Booster attraverso vestiti e scarpe
– Fumi del camino della fabbrica di cellulosa installati
Meglio tardi che mai.
Questo è ora il mio pacchetto di produzione FED.
Il pacchetto è un riepilogo di tutte le mod di produzione posizionabili realizzate da me.
Il pacchetto Fed Mods è attualmente composto da
Produzione di fertilizzanti (letame e liquame diventano fertilizzanti)
Produzione di semi (da grano come grano + fertilizzante che seminiamo)
Fermentatore (L'erba e/o la pula diventano insilati)
Mangimificio (mangime composto per mucche e produzione di mangime per suini)
Raffineria (la canola o il girasole diventano diesel e mangime per suini)
Altre mod seguiranno nelle prossime settimane/mesi.
Idee / Konzept: FedAction