Pacchetto Fiat 180nc v1.0.0.0





Pacchetto Fiat 180nc v1.0.0.0
Il Fiat 180 è un trattore versatile per autocarri pesanti, bisarche o semirimorchi, prodotto dal costruttore italiano Fiat VI dal 1975 al 1977.
Caratteristiche tecniche
Modificare
Motore: Fiat tipo 8210.02 – 13.798 cc – 260 cv
Cambio meccanico Fiat 8+2
GVW: su vettore 6×2 / 2: 18,0 t in Italia, 22,0 t in Europa,
PTC: su carro 8×2: 22,0 t in Italia, 4° asse sterzante e sollevabile, più rimorchio da 22 t, o 44 t GCW,
Semirimorchi per trattori PTR: Versione T – 40,0 t.
Come di consueto poi in Italia come in molti altri paesi, gli allestitori specializzati hanno trasformato i camion 6×2/2 in 8×2 con l'aggiunta di un ponte posteriore autosterzante e sollevabile per raggiungere il GCW massimo consentito in Italia a 44 tonnellate.
Agriteam Modding