Pallet di Spawn impilati v1.1.0.0
Pallet di Spawn impilati v1.1.0.0
Perché la maggior parte dei pallet si genera solo su un livello? NON PIÙ! Questa mod di script risolve il problema della mancanza di pallet in grado di essere generati in qualsiasi punto di generazione di produzione o allevamento (del gioco base o della mod)!
CARATTERISTICHE
– Questa mod aggiornerà tutti i pallet in modo che vengano generati impilati, fino a 2 m. Ciò farà sì che alcuni pallet (ad esempio: Lana) vengano generati alti 2, e altri (ad esempio: Oli) vengano generati alti fino a 5!
– "Double Up" automatico che prenderà qualsiasi punto di spawn che sia una singola riga e, se lo spazio lo consente, genererà due righe, con lo stesso impilamento! Ad esempio, il Grain Mill del gioco base genererà di default 5 pallet. Ora, ne genera 30!
– L'aggiornamento della generazione si applica a tutti gli edifici di produzione, agli allevamenti che generano pallet (polli, pecore e api) e alle serre.
– Tutte le produzioni, gli allevamenti e le serre del gioco base sono stati testati e adattati per funzionare come previsto.
– Anche gli edifici mod correlati riceveranno lo stesso trattamento, ma solo se la mod in questione non ha già dei pallet accatastati.
RACCOMANDATO
Poiché questa mod cambierà il numero di pallet che compaiono in un dato punto di spawn da 2x a 6x, c'è la possibilità che i pallet *non* compaiano a causa dei limiti dei pallet del gioco.
– "Correzione limitata degli oggetti Pallet per Farming Simulator 22" di GtX (su GitHub)
ATTENZIONE
– Quando aggiungi questa mod a qualsiasi salvataggio di gioco esistente, se ci sono già dei pallet in un punto di spawn, quei pallet non saranno interessati. Ciò potrebbe far sì che qualsiasi spawner a riga singola generi più pallet, ma non li impilerà correttamente poiché i pallet esistenti sarebbero generati senza la funzione "raddoppia". Una volta che il punto di spawn è stato ripulito, i pallet si impileranno come previsto.
PERSONALIZZAZIONE
– La generazione può essere personalizzata per qualsiasi gioco base o edificio modificato tramite un file di configurazione che viene aggiunto automaticamente alla cartella modSettings. Consulta quel file per le istruzioni su come personalizzare la generazione.
REGISTRO DELLE MODIFICHE 1.1.0.0
– Controllo di sicurezza fisso per l'impilamento dei pallet sui generatori con pallet già impilati
– Aggiunto il supporto per i flag debugMode e debugStopMultiLayer al file di configurazione
– Aggiunta protezione contro i dati mancanti dei pallet
– Corretto l'elenco neverStack per i pallet Platinum
Licenza: CC0 1.0 Universale
Tutto il codice presente è © GMNGjoy e condiviso tramite CC0 1.0 Universal; per qualsiasi richiesta contattare @gmngjoy su Discord.
GMNGjoy