Porsche 911 RWB V1.0.0.0
Porsche 911 RWB V1.0.0.0
Storia di RWB:
Akira Nakai è appassionato di uno sport automobilistico molto popolare in Giappone, il drifting. Un membro del team Drift Rough World, Akira Nakai inizia la modifica dell'auto con una Trueno AE86, che è l'ultima macchina da drift. Si è fatto rapidamente un nome nel mondo dei costumi.
La storia tra la Porsche 911 e Akira Nakai mentre lavorava in una carrozzeria cede al fascino di una Porsche 911 ben danneggiata. Fu da questo momento che si prefisse l'obiettivo di acquistare una Porsche 911. A soli 28 anni , divenne proprietario di una Porsche 911 tipo 930 che sarebbe poi diventata la sua prima creazione.
Akira Nakai dà un nome a tutte le Porsche che ha trasformato. La sua prima macchina non fa eccezione alla regola poiché l'ha chiamata "Stella Artois" poiché era un grande fan della birra belga. 6 anni dopo aver personalizzato la sua prima Porsche, ha fondato il marchio che tutti conosciamo, RAUH-Welt Begriff o RWB.
Cosa significa RWB?
Per rimanere fedele alla sua storia, Akira Nakai usa il nome della sua squadra Drift Rough World che traduce in tedesco. "RAUH-Welt Begriff" significa approssimativamente "Concetto di un mondo duro". Ciò che pone le basi e lascia immaginare il suo stile di guida.
Oggi RWB è rappresentata in diversi paesi:
RWB Germany rappresenta da Sidney Hoffmann uno youtuber tedesco che possiede il tuning garage a Dortmund, Sidney Industries
RWB Japan, che è l'originale, è rappresentato da Akira Nakai
RWB Francia rappresentata da Easy Cars Remis
RWB Brasile rappresentato da Tarso Marques Concept
Ma solo Akira Nakai produce i kit carrozzeria e viaggia in diversi paesi per installarli e ogni Porsche RWB è realizzata su misura in modo univoco.
Scheda Mod:
Colore configurabile
Piatto configurabile
IC semplice
Interni completamente animati
DR3RS
MyGameSteam