Precision Farming: nuovo DLC gratuito per Farming Simulator 22
Precision Farming: nuovo DLC gratuito per Farming Simulator 22
Hai scaricato il DLC gratuito Precision Farming per Farming Simulator 19? In caso contrario, provalo! Quando è stato rilasciato lo scorso dicembre, abbiamo aggiunto al gioco alcune tecnologie di agricoltura intelligente. Ma quello era solo l'inizio. Sarai in grado di continuare a ridurre l'impatto ambientale della tua fattoria virtuale nel prossimo futuro!
Più Precision Farming in arrivo su Farming Simulator 22
Il "Precision Farming Project" continua con un DLC nuovo e migliorato per Farming Simulator 22. Includendo le funzionalità delle versioni iniziali come i tipi di suolo, il campionamento del suolo, le applicazioni a tasso variabile e l'analisi economica, il focus del nuovo DLC andrà oltre.
Verranno implementate tecnologie avanzate di agricoltura di precisione: per aumentare la sostenibilità delle tue fattorie, verranno introdotti sensori ottici. Pertanto, consentendo una ridotta applicazione di erbicidi, fertilizzanti organici e minerali.
Andremo più nel dettaglio e in seguito esamineremo le nuove funzionalità e i miglioramenti. Come saprai, stiamo lavorando duramente per presentarti Farming Simulator 22 il 22 novembre.
Il progetto di successo sta diventando più grande
La prima versione del DLC Precision Farming per Farming Simulator 19 è stata un grande successo ed è stata scaricata un milione di volte in tutto il mondo su PC e console. Se ti sei perso le notizie sul DLC iniziale Precision Farming, ecco cosa dovresti sapere:
Avviato nel 2020 da John Deere e finanziato da EIT Food, la principale iniziativa europea per l'innovazione alimentare, l'obiettivo del progetto è fornire conoscenze sulla tecnologia agricola sostenibile. L'implementazione dell'agricoltura di precisione in Farming Simulator è uno dei passaggi dell'EIT per aumentare la consapevolezza.
Oltre a EIT Food e John Deere, fanno parte del progetto anche vari partner dell'Unione Europea: l'Università di Hohenheim (Germania), l'Università di Reading (Gran Bretagna) e il Grupo AN (la più grande cooperativa cerealicola in Spagna). La novità di quest'anno è l'Istituto per la riproduzione animale e la ricerca alimentare dell'Accademia polacca delle scienze per promuovere la tecnologia tra i giovani agricoltori dell'Europa orientale.
DLC gratuiti in uscita la prossima primavera – altro al FarmCon
I suddetti partner sono fondamentali per la continuazione del progetto. Il primo DLC è stato valutato a fondo da esperti agricoli, studenti, agricoltori e altri. Naturalmente, il feedback dei giocatori è stato un fattore importante al momento di decidere come far avanzare il progetto. Ecco perché puoi anche aspettarti alcuni miglioramenti alle funzionalità già esistenti in base al tuo feedback.
Mentre siamo concentrati sull'imminente rilascio di Farming Simulator 22 il 22 novembre, la nuova versione del DLC Precision Farming è prevista per la primavera del 2022. Tutti i possessori di Farming Simulator 22 su PC, Mac, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One potranno scaricarlo gratuitamente.
Maggiori informazioni sul progetto saranno condivise alla FarmCon il 21 luglio, in streaming sul canale Twitch ufficiale dal 21 luglio al 23 luglio. Sintonizzarsi!
Voglio sapere di più?
- Scarica Precision Farming per FS19
- Leggi l'annuncio iniziale del progetto
- Scopri di più sull'agricoltura di precisione
- Scopri di più su EIT Food
- Primo sguardo ai tipi di suolo e al campionamento del suolo
- Primo sguardo al miglioramento della resa e all'analisi economica
- Ed ecco il nostro video introduttivo per il DLC iniziale:
Farming Simulatotor 22