Produzione animale v1.0.0.3
Produzione animale v1.0.0.3
Aggiunte un paio di cose di base a questo invece di creare una piccola mod per fare una piccola cosa.
Modifiche alla v1.0.0.3:
Aggiunto il codice di aumento del limite di allevamento di una riga (64 allevamento massimo)
Questo non interferirà con l'altro, ma non hai bisogno di entrambi
Aumentata la quantità di animali che puoi spostare contemporaneamente a 1000 (prima erano 60)
Questa mod ti consente di inviare animali a placeable/strutture di produzione al fine di realizzare prodotti a base di carne, ecc. Progettato per essere utilizzato con i placeable impostati per utilizzare questa funzione.
Attualmente 1 animale = 1 litro di fillType per quanto riguarda la produzione. Ho in programma che le versioni future tengano conto di più cose, quindi c'è un incentivo a utilizzare animali maturi allevati correttamente rispetto ad animali economici direttamente dal rivenditore.
Gli animali fillType ora possono essere rinominati nella mappa fillTypes.xml. Altrimenti, questa mod darà loro automaticamente i titoli appropriati. Anche i sottotipi animali sono classificati in base al tipo principale, consentendoti di utilizzare fillTypeCategories="" invece di fillTypes="" nelle righe unloadTrigger, se lo desideri.
Ho anche aggiunto una cartella sdk a questa mod con uno snippet xml di esempio e un trigger animale generico per aiutarti a creare le tue strutture di produzione animale.
Questa mod è attualmente utilizzata con molti posizionabili PV. Per alcuni esempi su come impostare una produzione animale, vai su simgamealliance e dai un'occhiata.
Come sempre, se hai problemi o suggerimenti, lascia un commento qui sotto.
Autore:ThundR