Revamp di produzione v1.3.1.0
Revamp di produzione v1.3.1.0
Script per il rinnovamento della produzione
Versione 1.3.1.0
Scambia i dialoghi ora con 1/10 di passaggi
Quando si sostituiscono le piantine, è possibile selezionare tutte le specie di alberi disponibili nella tavolozza delle piantine standard.
Risolto il problema con l'interazione con il DLC Pumps N' Hoses
Revamp rielabora il sistema produttivo interno, lo amplia e aggiunge diverse funzioni. Revamp stesso è il mod di script di base, ma estende anche autonomamente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.
Una selezione di caratteristiche:
Automaticamente disponibile per tutte le produzioni:
Interruzione di riga automatica nella visualizzazione della ricetta per la pagina di input e output (4 ingredienti per riga).
Una visualizzazione a colori delle ricette rende più facile capire perché un prodotto non sta producendo. Dove: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma obbligatorio, arancione – non disponibile e non obbligatorio.
Possibilità di acquistare merce nel menù di produzione per produzione al doppio del prezzo di mercato.
Sistema di priorità: le merci in entrata possono ora essere impostate su priorità diverse tramite il menu di produzione e saranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà prima la merce fino a quando il magazzino non sarà pieno. Priorità 2 solo dopo, ecc. Gli ingressi possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno consegne.
Solo le linee di produzione attive possono essere alimentate tramite la modalità di distribuzione.
Nuove modalità di output disponibili: Vendi direttamente, Distribuisci, Esternalizza (precedentemente Mantieni) e Scambia (Nuovo). Se la produzione è impostata sullo stoccaggio, non genera automaticamente i pallet.
Aggiunto spawner manuale per pallet, balle e legno – Tutte le produzioni con spawner per pallet possono anche generare manualmente pallet e balle – tramite il menu o un trigger.
I costi di consegna della produzione sono ora riportati separatamente (in precedenza parte dei costi di produzione).
Le produzioni che sono obiettivi della missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni delle missioni non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
Visualizza le quantità massime di stoccaggio e le unità corrispondenti.
Ordina le produzioni in ordine alfabetico e filtra per attivo/inattivo.
Nel caso di produzioni viene visualizzato se sono in esecuzione in parallelo (II) o distribuite (Y).
Menu delle impostazioni personali.
Deve essere installato attivamente nelle produzioni:
Ricette:
Le ricette possono essere create con più ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
Più linee di produzione che prima dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la produzione in uscita.
I booster possono essere disabilitati o annullati per i singoli beni.
Visualizza la produzione attuale reale a seconda del booster. Il valore attuale del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.
Possibilità di produzioni dipendenti dal clima.
Possibilità di livelli di riempimento dipendenti dalle condizioni meteorologiche.
Raffigurazione:
Possibilità di installare display sulle produzioni in grado di mostrare il livello attuale in magazzino. Possibile anche con cuscinetti puri.
Possibilità di visualizzare oggetti a seconda del livello di riempimento, ad es. pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con cuscinetti puri.
I magazzini possono anche essere dotati di uno script di spawn che può essere utilizzato per generare balle e pallet.
Altre caratteristiche:
Nuovi FillType possono essere inseriti tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
Varie opzioni di impostazione per le funzioni di cui sopra.
Tutti sono completamente multigiocatore.
Proprio aiuto in gioco che spiega le caratteristiche più importanti della mod.
Un elenco completo di opzioni, guida all'installazione e supporto è disponibile nella documentazione:
Questa è solo la sceneggiatura, la sceneggiatura da sola non cambia nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.
Registro delle modifiche:
(Il registro completo delle modifiche può essere trovato nella documentazione)
Versione 1.3
Traduzioni esternalizzate in file separati e nuove traduzioni: svedese e russo.
Lo spawn di silo/produzione ora può scegliere di spawnare come balle, pallet o tronchi a seconda di ciò che è disponibile sulla mappa. La selezione viene visualizzata solo se sono presenti più opzioni.
Ora viene visualizzato "Store wood" per un silo/produzione invece di "Vendi legna".
Aggiunte impostazioni di gioco
Correzione dei prezzi di acquisto in base alle impostazioni dell'economia (disattivabile nelle impostazioni)
È possibile impostare il fattore prezzo di vendita per le vendite dirette da produzioni
Ora è possibile generare anche le balle modificate dalle mod
Le balle ora vengono visualizzate ordinate per dimensione quando vengono sostituite
Aggiunti output condizionali
Produzione dipendente da temperatura, vento, sole, pioggia, stagione e orari di apertura
Consente livelli di riempimento in base a temperatura, sole, pioggia e vento
Colore reso delle balle di insilato selezionabile
Realizzate linee di produzione che sono inattive/attive nascondebili
Aggiunto aiuto in gioco
Versione 1.3.0.1
Risolto il problema con il Limit Breaker
correggere il bug della scala temporale nei livelli di riempimento a seconda della temperatura, del sole, della pioggia e del vento
Versione 1.3.0.2
Risolto il problema con il livello di riempimento dell'oggetto con un oggetto
Calcolo della distribuzione ottimizzato
Risolto bug con le nuove modalità di produzione
Braeven