Revamping della produzione v1.3.5.7

Revamping della produzione v1.3.5.7

Produzione Revamp-sceneggiatura

Versione 1.3.5.7
Rinomina l'icona mod in modo che corrisponda alle nuove linee guida
Sostituisci il segno commerciale nei testi XML per una migliore visualizzazione

Revamp rielabora il sistema produttivo interno, lo amplia e aggiunge varie funzionalità. Revamp stesso è il mod script di base, ma estende anche in modo indipendente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.

Una selezione di caratteristiche:
Disponibili automaticamente per tutte le produzioni:
Interruzione di riga automatica nella visualizzazione della ricetta per la pagina di input e output (4 ingredienti per riga).
Una visualizzazione colorata delle ricette rende più facile capire perché una produzione non sta producendo. Dove: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma richiesto, arancione – non disponibile e non richiesto.
Possibilità di acquistare merci nel menu di produzione per una produzione al doppio del prezzo di mercato.
Sistema di priorità: le merci in arrivo possono ora essere impostate su diverse priorità tramite il menu di produzione e saranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà le merci per prime fino a quando il magazzino non sarà pieno. Priorità 2 solo dopo, ecc. Gli ingressi possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno alcuna consegna.
Solo le linee di produzione attive possono essere fornite tramite la modalità di distribuzione.
Nuova modalità di output disponibile: Vendi direttamente, Distribuisci, Esternalizza (precedentemente Mantieni) e Scambia (Nuovo). Se una produzione è impostata sullo stoccaggio, non genera automaticamente i pallet.
Aggiunto spawner manuale di pallet, balle e legno – Tutte le produzioni con spawner di pallet possono anche generare manualmente pallet e balle, tramite il menu o un trigger.
I costi di consegna della produzione sono ora riportati separatamente (in precedenza facevano parte dei costi di produzione).
Le produzioni che sono obiettivi di missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni di missione non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
Visualizzazione delle quantità massime di stoccaggio e delle unità corrispondenti.
Ordina le produzioni in ordine alfabetico e filtra per attivo/inattivo.
Nel caso di produzioni, viene visualizzato se sono in esecuzione in parallelo (II) o distribuite (Y).
Menu delle impostazioni proprie.

Deve essere installato attivamente nelle produzioni:
Ricette:
Le ricette possono essere create con diversi ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
Più linee di produzione che in precedenza dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la produzione in uscita.
I booster possono essere disabilitati o annullati per i singoli beni.
Visualizzazione della reale produzione attuale in funzione del booster. L'attuale valore del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.
Possibilità di produzioni dipendenti dal clima.
Possibilità di livelli di riempimento dipendenti dalle condizioni meteorologiche.

Raffigurazione:
Possibilità di installare display sulle produzioni in grado di mostrare il livello attuale del magazzino. Possibile anche con cuscinetti puri.
Possibilità di visualizzare oggetti a seconda del livello di riempimento, ad esempio pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con cuscinetti puri.
I magazzini possono anche essere dotati di uno script di spawn che può essere utilizzato per generare balle e pallet.

Altre caratteristiche:
Nuovi FillTypes possono essere inseriti tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
Varie opzioni di impostazione per le funzioni di cui sopra.
Tutto completamente compatibile con il multiplayer.
Proprio aiuto in gioco che spiega le caratteristiche più importanti del mod.
E E E

Un elenco completo di opzioni, guida all'installazione e supporto è disponibile nella documentazione:
Questa è solo la sceneggiatura, la sceneggiatura da sola non cambia nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.

Registro delle modifiche:
(Il registro completo delle modifiche è disponibile nella documentazione)

Versione 1.3
Traduzioni esternalizzate in fascicoli separati e nuove traduzioni: svedese e russo.
Lo spawn di silo/produzione ora può scegliere di spawnare come balle, pallet o tronchi a seconda di ciò che è disponibile sulla mappa. La selezione viene visualizzata solo se sono disponibili più opzioni.
Ora per un silo/produzione viene visualizzato "Conserva legna" invece di "Vendi legna".
Aggiunte impostazioni di gioco
Correzione dei prezzi di acquisto in base alle impostazioni economiche (disattivabile nelle impostazioni)
È possibile impostare il fattore del prezzo di vendita per le vendite dirette dalle produzioni
Ora è possibile generare anche le balle modificate dalle mod
Le balle ora vengono visualizzate ordinate per dimensione durante lo scambio
Aggiunte uscite condizionali
Produzione dipendente da temperatura, vento, sole, pioggia, stagione e orari di apertura
Consente livelli di riempimento a seconda della temperatura, del sole, della pioggia e del vento
Fatto il colore delle balle dell'insilato selezionabili
Ha reso le linee di produzione inattive/attive nascoste
Aggiunto aiuto in gioco

Versione 1.3.0.1
Risolto il problema con il Limit Breaker rotto
corretto il bug della scala temporale nei livelli di riempimento a seconda della temperatura, del sole, della pioggia e del vento

Versione 1.3.0.2
Corretto il livello di riempimento dell'oggetto con un oggetto
Calcolo della distribuzione ottimizzato
Risolto bug con le nuove modalità di produzione

Versione 1.3.1.0
Scambia i dialoghi ora con passi di 1/10
Quando si sostituiscono le piantine, è possibile selezionare tutte le specie di alberi disponibili nella tavolozza standard delle piantine.
Correzione dell'interazione con il DLC Pumps N' Hoses

Versione 1.3.1.2
Correzione dell'interazione con il DLC Pumps N' Hoses (Dedi)
Correzione per le produzioni stagionali

Versione 1.3.1.3
Risolto il problema con il DLC Priority e Pumps N' Hoses

Versione 1.3.1.4
Risolto il problema con le nuove produzioni e Pumps N' Hoses DLC+

Versione 1.3.2.0
Aggiungi traduzioni PL
Elementi del negozio dipendenti dal tipo di riempimento aggiunti

Versione 1.3.5.0
Bugfix avvio automatico e produzioni/filltype dipendenti dal tempo
priorità preselezionate
il fattore di acquisto può essere modificato
modalità di produzione mensile
modalità per gruppi misti
i display possono cambiare colore a seconda del livello di riempimento
modalità di produzione possono essere utilizzate insieme
le balle di insilato di m+ ora vengono generate con un foglio

Versione 1.3.5.1
correzione per la patch 1.8.1

Versione 1.3.5.2
Risolto l'uso dei filltypes per i luoghi di spawn

Versione 1.3.5.3
Modalità di produzione regolabili individualmente per le linee di produzione

Versione 1.3.5.4
Rimosso RevaSP

Versione 1.3.5.5
Compatibilità con Silverrun Forest/Platinum Shipyard and Coaster

Versione 1.3.5.6
Risolto un bug con le modalità della linea di produzione
Risolto il problema con l'uso del grilletto di legno senza grilletto di attivazione
Risolto un bug con le linee di produzione che utilizzavano più volte lo stesso tipo di riempimento

Autore:
Braeven


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Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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