Rogatki Edit (Multifrutta e Produzione) v2.7.2.0
Rogatki Edit (Multifrutta e Produzione) v2.7.2.0
V2.7.2.0
– risolti gli stadi mancanti del luppolo;
– risolto RISO mancante da GRAINHEADER;
– risolto MILLET mancante da FARMSILO;
– risolto GRAPEB (potatore di uva bianca) – NOTA: l'erba su luppolo e uva bianca non può essere pacciamata ma non influisce sulla resa (trovato lo stesso problema su Italia e Vidhostice, quindi penso che sia il modo in cui funzionano le viti);
– corretta la descrizione del cibo dei conigli (invece del fieno, mostrerà ciò che effettivamente mangiano – trifoglio);
– altre modifiche minori.
Per una mappa completa, segnalazioni di bug e mod bonus.
Questo non è un mod!!! Decomprimere e sostituire ogni file e cartella nella cartella mod originale.
Per coloro che fanno davvero fatica a usare il mio pacchetto e per i tutorial per nuove colture, animali e produzioni, per favore unisciti al mio server discord, che si trova nel mio profilo.
NON UTILIZZARE LA VERSIONE AGGIORNATA DA YOUTUBE! Non ho usato la sua versione aggiornata, perché non ha novità sulla mia modifica (ha aggiunto bunker di compost, li ho anch'io, cancellato alcuni alberi e sistemato alcuni oggetti da collezione) e molto probabilmente avrà anche bisogno di un nuovo salvataggio del gioco, che ho voler evitare.
Per la raccolta di carote e cipolle, ho aggiunto alcune mod come requisiti. Inoltre, puoi controllare la mia modifica Fortscritt Multifruit per una macchina più piccola che si adatta meglio a questa mappa.
Tutti i crediti vanno al cartografo VenturioGames e al suo team.
– Aggiunte colture extra: segale, miglio, fagioli, piselli, lenticchie, ceci, grano saraceno, riso, semi di lino/lino (con fibre di lino come paglia), viti di luppolo, viti di uva bianca, semi di papavero, senape, carota e cipolla, barbabietola e lavanda;
– aggiunte le nuove colture e paglie a tutti i punti vendita e produzioni, anche la maggior parte di essi ha contratti;
– aggiunti nuovi stabilimenti (panetteria, filatori, oleificio, mulino per cereali, ecc.) con nuovi prodotti e nuovi edifici per animali.
– aggiunti gli animali di HOF Bergmann di Farmer Andy, compresi i gatti (i gatti mangiano mangime minerale; si riproducono e possono essere venduti);
– aggiunta zona gatti e igloo vitelli posizionabili in modalità costruzione (i vitelli hanno bisogno di paglia e latte; gli igloo sono 2 diversi posizionabili: uno con tutte le recinzioni, il secondo da aggiungere negli spazi vuoti dove ci sono le recinzioni; livellare prima il terreno);
– aggiunto l'allevamento di capre da HOF B. per ottenere il latte di capra (rimosse le recinzioni, il pascolo è piuttosto grande, date loro un po' di spazio; aggiungete all'interno solo capre perché i bancali generano stranamente un pezzo di lana su un bancale; per le pecore usate un altro recinto/pascolo);
– aggiunta una serra e un orto aperto con nuove piante;
– aggiunto un fienile che accetta anche balle (ma restituisce volume) e modificato il silo bunker della mappa per accettare erba medica e trifoglio
– aggiunto un deposito di radici che funziona con carote e cipolle;
– aggiunto il calendario di crescita di OmaTana per coloro che vogliono giocare senza stagioni (solo i raccolti del gioco base crescono più velocemente; non so come aggiungere per i nuovi raccolti la crescita non stagionale per funzionare correttamente; se lo sai, per favore aggiungi e contattami per un aggiornamento);
– aggiunto traffico personalizzato con veicoli personalizzati
– Aggiunti nuovi animali al pascolo pre-posizionato e commerciante di animali.
Problemi noti: utilizzare Precision Farming, perché senza di essa durante l'aratura/coltivazione si otterrà una fertilizzazione del 100% su quel campo. Inoltre, Compost non viene registrato come fertilizzante in Precision F.
Autore:Jinkou89