Rogatki Edited (Multifrutta e Produzione) v1.1.0.0
Rogatki Edited (Multifrutta e Produzione) v1.1.0.0
V1.1.0.0
Aggiunti silos bunker specializzati per Compost e CCM
Rimosso il composter e il fermentatore ccm (i bunker funzionano meglio – ccm fermento grezzo in ccm fermentato; tutte le cannucce e le andane, crusca fallita tmr – foraggio, trucioli di legno si trasformano in rifiuti organici e fermentano in compost)
L'oleificio e la cantina danno rifiuti organici come sottoprodotto
Risolto problema con soybeanstraw (aveva un duplicato in fillTypes)
Altre modifiche e correzioni minori;
CATTIVE NOTIZIE
Sfortunatamente, l'andana non arriverà sulla mappa. Ho lavorato circa 6-7 ore per aggiungerlo solo per scoprire (colpa mia, non controllando prima) che l'andana ha bisogno di fogliame duplicato nel map.i3d che occupa un nuovo slot di ritaglio. I miei sono già pieni e non voglio rinunciare al multifrutto per l'andana.
Ci scusiamo per l'hype, ma non posso aggiungere questa nuova meccanica quanto vorrei.
In futuro, prima di annunciare qualcosa, controllerò se posso farlo. Le mie scuse.
DISCAILMER
So già dell'aggiornamento di Venturio sulla mappa postata sul suo canale YouTube (ha aggiunto anche il compost come me – ci ho pensato senza nemmeno accorgermi che aveva un aggiornamento). Ha rimosso circa 500 alberi, riparato gli oggetti da collezione mancanti, cambiato le icone degli indicatori e aggiunto bunker per il compost.
Non ritengo che questo aggiornamento valga la pena di rifare tutto il lavoro (anche il salvataggio sarebbe necessario per ricontrollare la generazione di alberi nelle aree che ho costruito) e il mio aggiornamento avrà come base la vecchia mappa Rogatki (dovrebbe funzionare anche sulla nuova mappa, ma dopo aver applicato il mio pack, la mappa infatti sarà quella vecchia modificata da me.)
Se si verifica qualcosa durante l'applicazione del mio pacchetto sulla nuova versione della mappa, segnalare gli errori per trovare una soluzione. Inoltre, se si aggiornerà di nuovo in futuro con modifiche importanti, aggiornerò anch'io. Fino ad allora, spero che apprezzerai la versione attuale.
Questo non è un mod! Decomprimere e sostituire ogni file e cartella nella cartella mod originale.
Si prega di seguire il tutorial realizzato da Enowler su come aggiungere più frutti su una mappa. Il processo è lo stesso per Rogatki.
Per la raccolta di carote e cipolle ho aggiunto alcune mod come requisiti che dovrebbero essere scaricate automaticamente dal mod hub. Inoltre puoi controllare la mia modifica Fortscritt Multifruit per una macchina più piccola che si adatta meglio a questa mappa.
Tutorial per multifrutto:
Tutti i crediti vanno al creatore di mappe VenturioGames e al suo team e al contadino Andy per gli animali.
Aggiunte colture extra: segale, miglio, fagioli, piselli, lenticchie, semi di lino/lino (con fibra di lino come paglia), luppolo, semi di papavero, senape, carota e cipolla ma RIMOSSI olive, canna da zucchero e ravanello;
Cambiato il fogliame e la crescita per l'erba medica e il trifoglio, perché non stavano ricrescendo;
Aggiunti i nuovi raccolti e le cannucce a tutti i punti vendita e produzioni, inoltre la maggior parte ha contratti;
Aggiunte nuove fabbriche (panetteria, filanda, oleificio, mulino per cereali ecc.) con nuovi prodotti e nuovi edifici per animali.
Aggiunti gli animali di HOF Bergmann da Farmer Andy, compresi i gatti (i gatti mangiano mangime minerale; si riproducono e possono essere venduti);
Aggiunta zona gatto e igloo vitelli posizionabili in modalità costruzione (i vitelli hanno bisogno di paglia e latte; gli igloo sono 2 diversi posizionabili: uno con tutte le recinzioni, il secondo da aggiungere negli spazi vuoti dove ci sono le recinzioni; livellare prima il terreno);
Aggiunto un allevamento di capre da HOF B. per ottenere il latte di capra (!!! – recinti rimossi, pascolo abbastanza grande dar loro un po' di spazio; aggiungi dentro solo capre perché i bancali generano stranamente un pezzo di lana su un bancale; per le pecore usa un altro recinto/ pascolo);
Aggiunta una serra e un orto aperto con nuove piante;
Aggiunto un fienile che accetta anche balle (ma restituisce volume) e silo bunker della mappa modificato per accettare erba medica e trifoglio
Aggiunto un deposito di radici che funziona con carote e cipolle;
Aggiunto il calendario di crescita di OmaTana per coloro che vogliono giocare senza stagioni (solo i raccolti del gioco base crescono più velocemente; non so come aggiungere per i nuovi raccolti la crescita non stagionale per funzionare correttamente; se lo sai, per favore aggiungi e contattami per un aggiornamento);
Aggiunto traffico personalizzato con veicoli personalizzati
Aggiunti nuovi animali al pascolo pre-posizionato e al commerciante di animali.
Traduzione solo in inglese e rumeno. Mi dispiace per i polacchi ma non ho corretto la traduzione (mancanza di tempo e conoscenza della lingua, se puoi aiutare, sarà apprezzata e inclusa nel prossimo aggiornamento)
Altre modifiche di cui mi ero dimenticato.
Problemi noti: Fruit Orchard presenta alcuni errori che spero di correggere presto; il miglio non carica la distanza del fogliame (ho provato tutto quello che sapevo, ma non è una rottura del gioco). Se si verificano altri problemi, si prega di segnalare e proverà a risolverli.
Rilascio del salvataggio in circa 5 giorni o prima. Se la mappa deve essere riparata, potrebbe esserci un ritardo.
Autore:Jinkou89