Semirimorchio a pianale ribassato Fliegl v1.0.0.0






Semirimorchio a pianale ribassato Fliegl v1.0.0.0
Prezzo: 28.000€
Categoria: Caricatori di balle
Slot: 9
Caratteristiche:
– Caricamento automatico per balle rotonde (125-180 cm; 26-34 balle) o quadrate (180-240 cm, 30-36 balle).
– Scelta dei colori per cerchioni, semirimorchio e pianale
– Logo Fliegl (posteriore) selezionabile in bianco, rosso e nero
– Gancio di traino posteriore
– Targa
– Pneumatici (Continental, Trelleborg, Michelin, BKT, Vredestein)
Funzione:
Portare prima il rimorchio in posizione di lavoro, ora è possibile raccogliere le balle. Dopo il ritiro, riportare il rimorchio in posizione di trasporto.
Per scaricare, selezionare il luogo di scarico tramite la modalità di scarico e scaricare le balle. Dopo lo scarico, interrompere il processo di scarico.
Se le balle vengono scaricate sulla piattaforma, possono essere spostate anche manualmente, ad es. da un caricatore frontale.
Appunti:
Le balle possono essere scaricate lateralmente e posteriormente e ruotate in tutte le direzioni. Se in modalità di lavoro o di trasporto le balle vengono spostate sulla piattaforma, è sufficiente cambiare la modalità per correggere la posizione.
Il caricamento automatico funziona solo se è configurato nel garage.
Si consiglia di selezionare sempre la capacità per il tipo e la dimensione della balla da caricare, altrimenti il rimorchio verrà sovraccaricato.
Se il rimorchio è configurato con balle in modalità di caricamento automatico, queste vengono "bloccate" per un'ulteriore lavorazione. È sufficiente scaricare le balle sul rimorchio, configurare nuovamente e le balle possono essere riutilizzate. Lo stesso funziona anche se le balle si "bloccano" dopo aver caricato un salvataggio.
Autore:TopAce888