SimpleIC v0.9.0.9
SimpleIC v0.9.0.9
Registro delle modifiche:
V 0.9.0.9
bug corretti trigger_on e trigger_off non funzionanti — simpleIC_animations.lua: 128: tentativo di indicizzare il "self" locale (un valore booleano) corretto il mouse che scompare nel bug multigiocatore
V 0.9.0.8
lingua CZ aggiunta da Kynuska
V 0.9.0.7
Rimosse le stampe di debug, la prima versione di "rilascio", ancora non eseguita ma non ci sono più bug più grandi così.
V 0.9.0.6
Avvertenza: è stata trovata una versione del vecchio formato del file di forma "weightSetBall.i3d.shapes". risolto [problema n. 10]
V 0.9.0.5
Errore corretto sui server: tentativo di chiamare il metodo 'readStream' (un valore nullo) [problema n. 8]
V 0.9.0.4
correzione della sincronizzazione multiplayer [problema n. 6]
salvataggio dell'animazione Correzione dello stato
perdita di suoni interni correzione [problema n. 7]
Aggiunta la traduzione in polacco (grazie KITT3000)
V 0.9.0.3
versione incasinata, aggiorna di nuovo
V 0.9.0.2
problema risolto durante il salvataggio di simpleIC_animations.lua (81) [problema n. 4]
V 0.9.0.1
Versione iniziale di Github per FS22
la cosa più importante:
Come faccio a testare e giocare a questo?
Scarica FS22_simpleIC.zip e aggiungilo alla cartella mod
scarica una mod che sia pronta per SimpleIC o modificane una tu stesso (al momento non ci sono mod di esempio per FS22, ma ne aggiungerò alcune in seguito – l'XML è lo stesso di FS19, quindi puoi usarlo)
Segnala i bug se ne noti qualcuno, per favore con Log, Descrizione o Immagini
Cos 'è:
Questa è una nuova versione dei famosi script di controllo interattivo in Farming Simulator. È stato affermato in FS19 come Mod noto e ben utilizzato, quindi eccolo qui per FS22. All'inizio non volevo rifare questa Mod, ma nessun altro voleva farlo. Eccoci qui. Spero che ti piaccia e lo apprezzi, lol.
Questo è uno script globale, il che significa che non deve essere aggiunto a ciascuna Mod separatamente, non sono necessarie modifiche aggiuntive a modDesc.xml come l10n Texts, ecc.
Ovviamente, il veicolo-xml e i3d devono ancora essere modificati, lo script non può separare magicamente le porte e aggiungere punti trigger. Ma non appena vengono aggiunte le linee necessarie, IC sarà attivo fintanto che questa mod è attiva.
Ciò significa anche che le persone a cui non piace l'IC non devono rimuovere tutte le modifiche del veicolo, ma non attivare questa mod.
Ciò significa anche che esiste una sola versione IC e non 50 versioni diverse che entrano in conflitto tra loro
gli aggiornamenti a IC sono globali e utilizzabili in tutte le mod
Come aggiungerlo alla mia Mod:
C'è un example.xml che spiega tutte le voci XML possibili e cosa fanno. Se non sei nuovo di zecca nel modding, questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare
Se conosci già bene il modding, ecco una breve spiegazione: (guarda il Deutz Agrostar collegato sopra per vedere le righe XML complete)
outsideInteractionTrigger = playerTrigger in cui il giocatore può aprire porte e altre cose esterne dall'esterno
animazione Nome = nome dell'animazione per la porta
animazione Speed = velocità dell'animazione (ovvia)
animazione condivisa = non ancora aggiunta
soundVolumeIncreasePercentage = di quanto aumenterà il volume del suono se quella porta viene aperta. I valori verranno sommati per più di una porta, max è outdoorSoundVolume
insideTrigger e outsideTrigger = "Triggerpoint" es. transformGroups che contrassegnano il punto in cui è possibile fare clic sul componente IC
triggerPoint = nome index/i3dMapping per transformGroup
triggerPointSize = dimensione/raggio attorno al triggerPoint dove viene ancora registrato come su cui si fa clic
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