SimpleIC v0.9.1.0
SimpleIC v0.9.1.0
v0.9.1.0
Le impostazioni vengono salvate e possono essere modificate senza essere amministratore da jason0611 #20
Aggiunta di disableWhenSimpleICIsActive in movingTools (vedi esempi.xml)
Risolto il problema con la traduzione cz aggiunta erroneamente come en #21
V 0.9.0.9
Corretto bug trigger_on e trigger_off non funzionanti — simpleIC_animations.lua:128: tentativo di indicizzare il "self" locale (un valore booleano)
Risolto il problema con la scomparsa del mouse nel bug multigiocatore
V 0.9.0.8
lingua CZ aggiunta da Kynuska
V 0.9.0.7
Rimosse le stampe di debug, la prima versione di "rilascio", ancora non eseguita ma non ci sono più bug più grandi così.
V 0.9.0.6
Avvertenza: è stata trovata una versione del vecchio formato del file di forma "weightSetBall.i3d.shapes". risolto [problema n. 10]
V 0.9.0.5
Errore corretto sui server: tentativo di chiamare il metodo 'readStream' (un valore nullo) [problema n. 8]
V 0.9.0.4
correzione della sincronizzazione multiplayer [problema n. 6]
salvataggio della correzione di animationState
perdita di suoni interni correzione [problema n. 7]
aggiunta la traduzione in polacco (grazie KITT3000)
V 0.9.0.3
versione incasinata, aggiorna di nuovo
V 0.9.0.2
problema risolto durante il salvataggio di simpleIC_animations.lua (81) [problema n. 4]
V 0.9.0.1
Versione iniziale di Github per FS22
La cosa più importante:
Come faccio a testare e giocare a questo?
Scarica FS22_simpleIC.zip e aggiungi alla cartella mod
Scarica una mod che sia pronta per SimpleIC o modificane una tu stesso (al momento non ci sono mod di esempio per FS22, ma ne aggiungerò alcune in seguito – l'XML è lo stesso di FS19, quindi puoi usarlo)
Entra nel gioco e divertiti.
Segnala i bug se ne noti qualcuno, per favore con Log, Descrizione o Immagini 🙂
Cos 'è:
Questa è una nuova versione dei famosi script di controllo interattivo in Farming Simulator. È stato stabilito in FS19 come Mod ben noto e ben utilizzato, quindi eccolo qui per FS22. All'inizio non volevo rifare questa Mod, ma nessun altro voleva farlo quindi.. eccoci qui. Spero che ti piaccia e lo apprezzi lol.
Questo è uno script globale, il che significa che non deve essere aggiunto a ciascuna Mod separatamente, non sono necessarie modifiche aggiuntive a modDesc.xml come l10n Texts ecc.
Ovviamente il veicolo-xml e l'i3d devono ancora essere modificati, lo script non può separare magicamente le porte e aggiungere punti trigger. Ma non appena vengono aggiunte le linee necessarie, IC sarà attivo fintanto che questa mod è attiva.
questo significa anche che le persone a cui non piace l'IC non devono rimuoverlo tutte le mod del veicolo, ma non attivare questa mod.
questo significa anche che c'è solo una versione IC e non 50 diverse che entrano in conflitto tra loro
gli aggiornamenti a IC sono globali e utilizzabili in tutte le mod
Come aggiungerlo alla mia Mod:
C'è un example.xml che spiega tutte le attuali voci XML possibili e cosa fanno. Se non sei nuovo di zecca nel modding, questo dovrebbe essere sufficiente per iniziare 🙂
Se conosci già bene il modding, ecco una breve spiegazione: (guarda il Deutz Agrostar collegato sopra per vedere le righe XML complete)
outsideInteractionTrigger = playerTrigger in cui il giocatore può aprire porte e altre cose esterne dall'esterno
animationName = nome dell'animazione per la porta
animationSpeed = velocità dell'animazione (ovvio)
animazione condivisa = non ancora aggiunta
soundVolumeIncreasePercentage = di quanto aumenterà il volume del suono se quella porta viene aperta. I valori verranno sommati per più di una porta, max è outdoorSoundVolume
insideTrigger e outsideTrigger = "Triggerpoint" es. transformGroups che contrassegnano il punto in cui è possibile fare clic sul componente IC
triggerPoint = nome index/i3dMapping per transformGroup
triggerPointSize = dimensione/raggio attorno al triggerPoint dove viene ancora registrato come su cui si fa clic.
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