Sistema animale avanzato v2.0.0.0

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Sistema animale avanzato v2.0.0.0

Registro delle modifiche 2.0.0.0:
1.) Nuova funzionalità: diverse nuove immagini di animali (grazie all'agricoltore Andy per l'approvazione).
2.) Nuova funzione (punto 5.): la prole animale può essere maschio o femmina.
3.) Bugfix: quando prendi animali giovani dall'allevamento con il rimorchio, il menu non si aggiorna.
4.) Correzione bug: nel menu è possibile selezionare più animali rispetto a quelli presenti nell'allevamento.
5.) Bugfix: sincronizzazione migliorata.
6.) Bugfix: risolto un bug che poteva far scomparire gli animali quando entravano in una stalla.

Questo script regola quattro punti:
1. gli animali non ottengono più un solo animale come prole, ma specificamente molti per le rispettive specie animali (con dispersione).
2. le stalle possono essere sovraffollate dalla prole, ma questo ha un effetto sulla salute degli animali. In alternativa, gli animali che non entrano più nella stalla possono essere venduti direttamente. Questo può essere impostato nel menu degli animali.
3. gli animali troppo vecchi verranno rimossi in modo casuale
4. gli animali con lo 0% di salute saranno rimossi
5. La prole degli animali può essere maschio o femmina

Spiegazione più dettagliata:

A 1.)
Per impostazione predefinita, i seguenti valori sono impostati per la prole.

Mucche:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 98
2 animali -> probabilità con 1%

Maiali:
8 animali -> probabilità con 20%
9 animali -> probabilità con 20%
10 animali -> probabilità con il 20%
11 animali -> probabilità con il 20%
12 animali -> probabilità con 20%

Pecora:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 59
2 animali -> probabilità con 30%
3 animali -> probabilità con 10%

Cavalli:
0 animali -> probabilità con 1%
1 animale -> probabilità con 98%
2 animali -> probabilità con 1%

Polli:
9 animali -> probabilità con 20%
10 animali -> probabilità con il 20%
11 animali -> probabilità con il 20%
12 animali -> probabilità con 20%
13 animali -> probabilità con il 20%

A 2.)
Ci sono due modalità che possono essere impostate nel menu stabile.

Modalità 1.)
Se una stalla è piena e nascono nuovi animali, questi vengono venduti direttamente. Qui viene preso il normale prezzo dell'animale dal gioco/mappa meno il 25% dei costi di trasporto. È importante notare che i polli valgono 0€ se sono appena nati.

Modalità 2.)
Consentire il sovraffollamento in un fienile. Questo è possibile per impostazione predefinita fino al 100%. Significa che una stalla con 100 posti può ospitare 200 animali. Questo però è possibile solo attraverso le nascite e non attraverso l'acquisto di nuovi animali! Questa modalità è intesa per il fatto che si possono distribuire i nuovi animali poi anche in altre stalle. Se una stalla dovesse avere un sovraffollamento, ciò ha effetti sulla salute degli animali. La salute diminuisce in dipendenza del sovraffollamento ogni ora. Questo va dallo 0 al 5%. Significa che se c'è un minimo di sovraffollamento solo la salute ristagna. Nel peggiore dei casi diminuisce del 5% all'ora. Se manca anche il cibo, la salute può peggiorare ancora di più.

A 3.)
Gli animali anziani verranno rimossi con una probabilità del 5%. Viene calcolato una volta al mese quando l'animale raggiunge la sua età massima. I valori predefiniti sono impostati come segue.

Vacche di 300 mesi o 25 anni
Suini 180 mesi o 15 anni
Pecore 144 mesi o 12 anni
Cavalli 360 mesi o 30 anni
Polli 180 mesi o 15 anni

A 4.)
Gli animali con lo 0% di salute possono essere rimossi se questa impostazione è abilitata nel menu.

A 5.)
Gli animali possono ora avere prole maschile o femminile. La probabilità di quale sesso sarà è 50:50.

Piccolo suggerimento:
La vacca svizzera verrà rimossa.
I polli ora producono letame se il pollaio stesso ha letame.
Le capre producono latte e non lana. Per questo, però, la stalla deve avere la lana ostruita. (Istruzioni incluse: GoatMilkInstruction.txt)

Crediti: Farmer_Andy Grazie mille per la grafica degli animali!

Registro delle modifiche 1.1.0.0:
1.) Nuova funzione (punto 4.) in cui gli animali possono essere rimossi allo 0% di salute.
2.) Bugfix: se non viene inserito alcun valore per il sovraffollamento nell'allevamento, si sono verificati errori durante il salvataggio.
3.) Bugfix: lo stato attuale del sovraffollamento ora dovrebbe essere sincronizzato anche in multiplayer.

Autore:
Chissel


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