Specializzazione caricamento automatico pallet v1.8.7.1

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Specializzazione caricamento automatico pallet v1.8.7.1

Base Mod per l'utilizzo di Mod con specializzazione Pallet Autoload
Un esempio di come utilizzare nella tua mod lo troverai in Strautmann SEK 802 Pallet Autoload.

Attualmente supportato dal gioco standard:
Europallet standard
Serbatoi liquidi
Pallet per big bag
Balle rotonde
Balle quadre 120/180/220/240
Grandi borse

È possibile utilizzare pallet delle seguenti mod:
Pacchetto di pallet e borse premium
Fabbrica di patatine fritte
Inoltre, tutti gli europallet costruiti secondo il principio dei pallet da gioco di base.

Operazione:
Attiva il caricamento con [B] e poi avvicinati a un pallet o a una balla per caricarlo.
Assicurati di aver selezionato il carico corretto.
I pallet o le balle giaceranno quindi sull'area di carico come se fossero caricati a mano.
Non dimenticare di allacciare le cinghie, altrimenti scivoleranno.
È possibile selezionare il lato di scarico con [U] e scaricare con [I].
Il carico si spegne automaticamente quando non c'è più area di carico.
Puoi anche spegnerlo da solo con [B].

Le istruzioni per l'integrazione e l'aiuto si trovano su Bitbucket Wiki

V1.8.7.1
Rinominato modIcon.dds in icon_mod.dds a causa del cambiamento delle linee guida Giants

V1.8.7.0
– Pallet di Pumps&Hoses DLC aggiunto come proprio carico
– Ora è possibile caricare anche i pallet del Platinum DLC con dimensioni europallet standard FS22
– Dimensioni speciali dei pallet Platinum DLC aggiunti come carico proprio
– 120 pile di balle ora possono essere caricate come 240 balle
– Ora è possibile caricare balle quadrate di cotone (le balle di gioco base causano avvisi di registro con cinghie di tensione, ma non legarle con cinghie di tensione)
– Il peso del pallet ora viene ripristinato correttamente allo scarico
– Le balle rotonde ora sono solo quadrati controllati per lo spazio, perché il motore non può fare questo giro e ruotare l'area di controllo stessa a seconda della direzione della bussola non funziona

V1.8.6.0
– Risolto l'errore Lua quando i trigger non sono corretti segnalando l'eliminazione di un oggetto di caricamento
– Estendi il modello di caricamento longitudinale per caricare oggetti aggiuntivi trasversalmente dietro quando c'è spazio sufficiente
– semplifica l'identificazione delle balle per una migliore compatibilità mod
– Aggiungi una seconda rilegatura per tornare indietro nell'elenco dei tipi di caricamento (maiusc predefinito + Y)

V1.8.5.1
– L'estensione del carico selezionabile ora può essere eseguita con mod tramite script.
– Icona mod migliorata
– I pallet ora vengono riconosciuti anche se non sono direttamente del tipo "pallet"

V1.8.4.1
– Aggiunta l'impostazione di configurazione usePalletWeightReduction per ridurre il peso del pallet durante il caricamento. L'impostazione predefinita è true
– Registro delle modifiche ripulito

V1.8.3.1
– migliori possibilità di stato di caricamento per CP
– Aggiunta traduzione BR

V1.8.2.0
– aggiunte nuove funzioni per la lettura dello stato della balla
– Le balle non vengono più estratte dalla camera di pressatura o dall'involucro.

V1.8.1.0
– Aggiunte traduzioni SV
– Balle di cotone semplificate nel riconoscimento
– Correzione per balle quadrate con piccole aree di carico
– Eventlistener annullato per la configurazione non AL per migliorare le prestazioni
– Sposta l'area di scarico nel menu F1 mostra solo se i marcatori sono visibili.

V1.8.0.1
– fissata la posizione di scarico su server dedicato
– Traduzione RU riparata da Nagor

V1.8.0.0
– Ottimizzazione del codice e utilizzo di Giants Timer a causa di arresti anomali
– l'area di scarico può essere spostata (verrà ripristinata durante lo scarico)
– I marcatori vengono visualizzati automaticamente quando si sposta e si seleziona una pagina e solo allora è possibile modificare la pagina.
– I marcatori vengono automaticamente nascosti durante lo scarico
– Blocco dei trigger di scarico dei veicoli nell'area di carico per ridurre gli effetti collaterali causati dai guasti nel trigger del gioco base
– Nuovo schema di caricamento, se più possono stare sulla superficie caricando uno longitudinalmente e il resto trasversalmente
– Aggiunte 120 balle quadrate. Attenzione, non sono molto stabili a causa delle loro dimensioni.
– Collegamento con CP ottimizzato
– maxOggetti e altezza possono ora essere definiti per caricamento dal modder, se si discostano dall'impostazione predefinita

V1.7.3.0
– Errore Lua Trigger risolto causato dall'aggiornamento 1.4
– Il grilletto della cintura di tensione è stato rielaborato
– I caricatori automatici non possono più prelevare pallet dall'area di carico di un altro caricatore automatico (rimorchi multipli)
– implementati gli eventi onAIFieldWorker
– Le cinghie di tensione ora hanno un ritardo tra l'allentamento e il serraggio per migliorare la sincronizzazione del server. Sul server 1,5 secondi in single player 0,2 secondi. Feedback su questo è il benvenuto.
– I pallet caduti oi pallet scaricati a mano ora non vengono più spostati durante lo scarico
– Le cinture di tensione automatiche ora possono essere attivate/disattivate per veicolo con [lctrl]+[J]. Questo è memorizzato per veicolo.
– Ottimizzata la ricerca del posto di carico valido ricordando i posti di carico non validi fintanto che il caricatore è attivo.
– aggiungere il lato di scarico all'indietro per tutti i veicoli per impostazione predefinita. La posizione può essere configurata dal modder.
– Modificate le priorità dell'associazione dei tasti per avere voci importanti meglio visibili nell'Aiuto F1.
– Attivazione modificata allo standard LS per carro caricante [B] e sempre attivabile.
– Corretto il testo della pagina di scarico in F1 su Dedi.
– Supporto di balle Multifruit Pack incl. balle rotonde di lavanda (caricabili come balle rotonde di cotone)
– Carica selezionabile solo quando la modalità di caricamento è disattivata

V1.6.2.0
– Comportamento di caricamento delle balle quadrate ottimizzato
– Correzione per pallet di lana
– Possibilità per i mod esterni di accedere alle funzioni create
– Il carico selezionato ora viene visualizzato come testo aggiuntivo nel menu di aiuto
– Dimensioni della tavolozza adattate ai valori medi delle nuove mod
– I modder ora possono anche rendere le proprie tavolozze caricabili attraverso la struttura delle cartelle. Dettagli sul wiki.
– Modifica della comunicazione con il Dedi Server per migliorare le prestazioni.
– La modalità di caricamento ora rimane attiva fino a quando il rimorchio è pieno o viene spento. Le cinghie di tensione sono tese nel mezzo se il rimorchio lo supporta.
– Lo schema del veicolo mostra quando il caricamento è attivato.
– Capacità massima visualizzata quando viene effettuata la selezione del carico.

Autore:
Achimobil


Come usare Farming Simulator 25 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






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