St Edward, NE v1.0.0.0
St Edward, NE v1.0.0.0
Mappa 4X (4 km x 4 km) basata su Real Terrain Data vicino a Saint Edward, Nebraska. Grandi colline ondulate e terreno variabile metteranno alla prova la flessibilità dei tuoi attrezzi!
Caratteristiche della mappa:
Dati reali del terreno
Angolo multi-terreno
Mappa del terreno personalizzata
Erba medica, triticale, piselli, colture aggiunte
Texture personalizzate di mais, miglio, erba medica, soia
Fogliame stagionale e bordi della mappa stagionale
RCR – Mais coltivato a filari, soia coltivato a filari sono impostati
Frumento, orzo, avena falciabili Usa SwathAddon Mod
Effetti realistici dell'erosione sul terreno
Pronto per MaizePlus
2,5 caseifici, 1 grande allevamento di bovini, 1 piccolo allevamento di maiali
Fienili a stabulazione libera personalizzati (Atakan)
Targhe personalizzate per il Nebraska (credito – Atakan)
La maggior parte degli edifici/elementi posizionabili sono integrati nella mappa, non sono necessarie modifiche extra
Fattorie personalizzate basate su posizioni reali. Alcune da questa zona, altre da altre
Strade sterrate con rocce/ciottoli
Questa mappa non è stata realizzata da sola. Ho messo insieme questa mappa ma ho utilizzato molti asset, oggetti, edifici, ecc. dalla comunità. Esempi sono:
Etanolo SunCor (UMRV)
Cooperativa Galt (Medicine Creek)
Concessionaria Pioneer Seed (River Bottom Customs)
Soluzioni Nutrien Ag (Windchaser/LBJ Media)
Azienda agricola Ashton Corners Dairy (MRG)
Concessionaria John Deere (Westby, WI di Tired Iron/MB Farms)
Concessionario Case IH (Midwest Horizons – Txzar)
Stazione di pesatura (Cunningham Modding, ho aggiunto l'animazione della bilancia/sonda)
Capannone 90×200 (fattorie Trailer Park)
Mappa degli oggetti decorativi, del traffico, ecc. dalle versioni pubbliche di Bronkema
Bryce O per l'intuizione creativa e i test approfonditi
E molti altri ancora!
Per quanto riguarda la scala/sonda, puoi uscire dal veicolo e "cliccare": l'animazione dovrebbe iniziare a rimuovere la collisione.
Registro delle modifiche del 15/09/2024
Sono stati scoperti alcuni oggetti galleggianti e problemi con il terreno.
Conflitto tra AutoDrive/ModDesc che causa problemi di salvataggio.
Binsite B è tornato al silo standard. Ho lasciato l'xml lì se qualcuno vuole sistemarlo e usarlo con State Controller, ma per il pubblico in generale, è tornato a un normale sistema silo.
I Meridian Bins non collaboravano, quindi sono stati rimossi per consentire l'uso di oggetti posizionabili funzionanti.
Antler22