Sudhemmern Advanced v1.0.0.0
Sudhemmern Advanced v1.0.0.0
Nozioni di base sull'Hemmern meridionale
Versione avanzata n. 1
Nuovi frutti installati: luppolo, asparagi, segale, farro e triticale.
Per gli asparagi ho incluso per voi una seminatrice e una mietitrice.
Nuove produzioni: malteria, birrificio, allevamento di uova e salumeria.
Per poter allevare l'allevamento di uova (1500 polli), è necessario acquistare il terreno su cui si trova. Verrà quindi visualizzato nel menu degli animali.
I punti vendita sono stati adeguati. I campi sono stati rivisti una volta e molte piccole cose sono state modificate e integrate.
Cosa puoi aspettarti? Chi ha già giocato al Südhemmern si sentirà come a casa
Cortile:
Ancora una volta, c'è un grande cortile solidamente costruito con una casa principale, molti fienili e attrezzature diverse. I silos sono separati l'uno dall'altro. C'è il grande silo per il grano per tutto ciò che è fatto di cereali, il silo per il raccolto di terra e il silo per l'alimentazione di vacche e maiali, insilati e pula. C'è anche un negozio di paglia, fieno ed erba. Da tutti i silos e magazzini possono essere stoccati e rimossi tramite sistemi di tubazioni.
Animali:
Sono presenti stalle fisse per ovini (100 capi), mucche (120 capi), maiali (400 capi) e polli (520 capi). Con l'acquisto del terreno intorno alla fattoria diventi automaticamente proprietario di queste stalle.
Un mucchio di letame è posto tra la stalla delle mucche e la stalla dei maiali, coprendo entrambi i granai. Per poterlo utilizzare, il mucchio di letame deve essere demolito (venduto) nuovamente dopo l'acquisto del primo animale e un nuovo mucchio di letame (ne ho uno appositamente preparato sotto le estensioni del silo contrassegnate per i martelli meridionali) deve essere costruito nello stesso posto. PER FAVORE, prendi quello speciale in quanto non distruggerà la decorazione come farebbe normalmente una volta posizionato. L'uso dello stesso punto ha il vantaggio che ENTRAMBI i fienili immagazzineranno lì il letame (viene misurato).
Produzione in cantiere:
Ci sono un certo numero di produzioni agricole che possono rendere l'azienda autosufficiente a lungo termine. Si possono produrre semi, letame, calce, fertilizzante liquido, TMR per le mucche e mangime per suini dalle colture. Inoltre, c'è un sistema di essiccazione dell'erba, che quindi genera fieno dall'erba. Accanto alla stalla si trova una torre di insilato che produce insilati da erba e/o pula. Questo è per l'insilato veloce e per coloro a cui non piacciono i silos drive-through.
Inoltre, nel cortile è presente un serbatoio del carburante riempibile che può essere riempito con carburante da produzione diesel (reperibile presso la raffineria; deve essere acquistato). Questo serve anche come deposito fino a un massimo di 50.000 l.
Acquisizione delle strutture:
Con l'acquisto del terreno su cui sorge l'azienda, tutte le produzioni aziendali, i magazzini, i silos di transito, le stalle e gli impianti diventano di vostra proprietà e da quel momento in poi possono essere utilizzati.
Produzioni:
Ci sono produzioni standard dalla LS 22 distribuite anche della mappa incorporata, che puoi utilizzare o acquisire come punti vendita. C'è il panificio (solo pane), la pasticceria (solo dolci), lavorazione dell'uva, caseificio (formaggio e burro), frantoio (olio d'oliva, olio di girasole, olio di colza), falegnameria, segheria. Ci sono anche cookie per aggiungere altre produzioni secondo necessità.
Commercio di animali:
I commercianti di animali sono stati separati gli uni dagli altri. Ci sono mucche a Hille, maiali ad Hartum, pecore sulla strada principale a nord e cavalli a sud del porto.
Punti vendita:
Ci sono alcuni sbocchi, che sono meglio spiegati dal gioco stesso. Ci sono anche i due silos ferroviari, che devi usare per caricare il treno e vendere la merce a Minden. Vorrei dare un accenno particolare sui punti vendita del legno. Puoi vendere il legno alla segheria o usarlo per la produzione. Oltre a ciò puoi caricare la legna sul treno e ripartire, alla fine dei binari la legna verrà venduta automaticamente. Ma ci sono anche altri 2 punti vendita, una volta nello scalo merci (per tutto il percorso) e presso la vecchia segheria a nord. Devi mettere il legno nell'area contrassegnata e quindi premere il grilletto di vendita (è contrassegnato).
Campi:
Ci sono 42 campi di diverse dimensioni, 2 prati e alcune aree forestali su cui è possibile lavorare.
BGA:
A seconda delle dimensioni della mappa, è ostruito il BGA centrale, che può essere utilizzato come punto vendita o acquistato per essere utilizzato come produzione.
Oggetti da collezione:
Gli oggetti da collezione sono tutti nascosti nel cortile. Vale la pena guardare un po' più da vicino. Ogni oggetto che trovi ti farà guadagnare 50.000.
Traffico KI:
Tutto il traffico veicolare e pedonale è ostruito.
Divertiti
Il tuo GMCW
GMCW