Trasporto di macchine forestali Sisu v1.0.0.0
Trasporto di macchine forestali Sisu v1.0.0.0
Trasporto di macchine forestali Sisu Polar Carrier. SIAMO ORGOGLIOSI
QUANDO RICEVIAMO LA BROCHURE
PROGETTATO IN FINLANDIA
COLLEZIONE POLARE SISU
Sisu Polar, conforme agli standard Euro VI, è nato per resistere alle condizioni esigenti e mutevoli del Nord. Alla base dell'intero processo di progettazione è stata la volontà di realizzare uno strumento adatto ai professionisti finlandesi, con la tecnologia più avanzata di oggi. IL RINNOVATO INTERNO POLAR CARRIER ORA MUOVE OGNI MACCHINA ANCORA PIÙ FACILE.
LE NUOVE FUNZIONI DISPONIBILI PER CARRIER LO RENDONO PIÙ AGILE, PERFORMANTE E IL PIÙ VERSATILE DEL MERCATO.
Distribuzione del peso
Con il SISU Polar Carrier non ci saranno problemi con la parte posteriore dell'auto in termini di peso, poiché il peso del telaio tecnicamente massimo consentito è di 33,5 tonnellate. Il baricentro è stato spostato notevolmente in avanti accorciando il passo anteriore di 50 mm, e quindi i pesi sugli assi rimangono entro i limiti consentiti.
Struttura del telaio e griglia
Il doppio telaio a tutta lunghezza del Carrier consente una struttura senza telaio ausiliario tra il 2° e il 3° asse, grazie alla quale il livello inferiore della griglia e il baricentro del carico sono il più bassi possibile. Anche la distanza tra il 4° e il 5° asse è stata ridotta di 90 mm per ottenere un angolo di carico più dolce. Sulla rampa posteriore della griglia è fissata una lama forata con funzione flottante.
Funzioni degli assi
La familiare stampa sul 2° asse e il dimezzamento della pressione sul 5° asse della SISU Polar Rock a 5 assi sono ora disponibili anche per Carrier.
Telecomando
I fari di lavoro e la rampa idraulica posteriore della griglia di trasporto della macchina ora possono essere comandati anche a distanza.
Serbatoio PA
Il Carrier è dotato di un serbatoio combinato per carburante in alluminio e AdBlue omologato E.
Lodge Forestman