Upper Mississippi River Valley 4X Versione v2.0.0.0
Upper Mississippi River Valley 4X Versione v2.0.0.0
Upper Mississippi River Valley (solo PC Map 4X) versione 2.0
Benvenuti nella valle del fiume Mississippi superiore. Questa è una mappa immaginaria 4x basata sulla regione nord-orientale dell'Iowa.
Mais Dryer è integrato nella mappa produce mais secco dal mais, NECESSARIO PROPRIO TERRENO per l'uso.
Il mietitore personalizzato è integrato nella mappa e produce insilato da erba/erba medica/trifoglio/pula, NECESSARIO PROPRIO TERRENO per l'uso.
Le produzioni personalizzate di whisky, birra, vino, etanolo, patatine, latte di soia, pasta e farina d'avena sono incluse nella mappa.
Map ha due nuove colture, erba medica e trifoglio, che possono essere falciate come erba e imballate, cibo per animali. Crediti a Lancyboi.
Trame di ritaglio personalizzate per mais di AW Modding, Wheat e distruzione a malapena di SeriousMods.
Mais e soia possono ora produrre gambi di mais e cannucce di fagioli che possono essere imballati e venduti per dollari extra.
Semafori funzionanti, sceneggiatura di Achimobil.
La mappa ha Custom Geo integrato. Mais e soia possono essere piantati in primavera e raccolti in inverno.
La mappa ha trame del terreno aggiuntive e può essere utilizzata in modalità pittura.
Illuminazione personalizzata aggiunta, alba e tramonto arancioni, notti più buie.
La mappa presenta 63 seminativi, di dimensioni medio-grandi, e pochi prati.
Contenitori per cereali a fondo piatto personalizzati aggiunti nelle fattorie e NECESSARIO PROPRIO TERRENO per l'uso.
Aggiunte targhe Iowa personalizzate.
7 aree agricole personalizzate sulla mappa con 9 fienili da latte e 3 porcilai. Necessità di acquistare un terreno da possedere.
Aggiunta ammoniaca anidra come nuovo tipo di fertilizzante. Propano aggiunto.
2 caserme dei pompieri vengono aggiunte alla mappa con porte animate.
Tutte le fattorie hanno inneschi di carburante. Ho tralasciato il trigger della casa in modo che i giocatori possano aggiungere i propri trigger.
10 punti vendita inclusi e variano per ogni prodotto. Aggiunti silo e punto vendita dei treni.
C'è un concessionario John Deere, ci sono veicoli del concessionario che possono essere utilizzati solo come attrezzatura dimostrativa.
C'è un negozio di mangimi sfusi per l'acquisto di semi, calce, erbicidi, fertilizzanti, anidro e propano.
Aggiunto punto vendita per la pula. Il punto di vendita accetta anche prodotti cartografici Silverrun DLC.
Aggiunti suoni personalizzati sulla mappa. Vari edifici hanno effetti di fumo.
Multi-Terrain Angle installato, utilizzando 32 angoli.
La mappa è completamente priva di errori e solo alcuni piccoli avvertimenti innocui.
Nota: leggi sotto per un collegamento alla versione Costruisci la tua fattoria.
Versione 2.0
Nuove modifiche:
La paglia di soia e i gambi di mais ora possono essere aggiunti ai carri miscelatori per essere convertiti in normale paglia per animali (può essere utilizzata per lettiera o TMR).
Aggiunti ulteriori terreni agricoli acquistabili sulla mappa, ora aumentati a 81 in totale.
Modificati i cicli di crescita dell'erba medica e del trifoglio (corrispondenti al gioco base Raccolto erba). L'erba medica e il trifoglio ricresceranno dopo il raccolto e produrranno più dell'erba.
Aggiornati gli effetti della rivoltatura e dell'andana per Alfalfa e Clover (in precedenza utilizzavano gli effetti dell'erba del gioco base).
Aggiornata la consistenza della paglia di soia (in precedenza era usata come gli steli di mais).
Aggiunte distruzioni dei raccolti per colza, avena e soia.
Aggiunto il grilletto per balle per tutti i silos di fermentazione per raccogliere direttamente le balle.
Correzioni di bug:
Risolti i problemi con i carri miscelatori, ora possono prendere erba medica, trifoglio, fagioli e paglia di mais per creare TMR.
Risolti i problemi con i campi 44,49,50,56 in cui l'IA pianta i raccolti anche se di proprietà del giocatore.
Risolti i problemi per cui alcuni tipi di erbacce alte non potevano essere arati o falciati.
Risolti i problemi per cui i raccolti dell'essiccatoio e della mietitrice si moltiplicano ogni giorno.
Risolti i problemi con il nuovo DLC Gowiel che non funzionava con i tipi di balle delle mappe e con l'aggiornamento del gioco 1.9.
Ridotti i valori del suono personalizzato a un po' bassi in città.
Nota: il nuovo salvataggio non è necessario, tuttavia, se una qualsiasi delle modifiche di cui sopra non riflette o presenta conflitti di mod, considera un nuovo salvataggio.
Qualsiasi donazione, per quanto piccola, è sempre molto apprezzata e questa sarebbe una motivazione in più per me per portare mappe migliori su FS 22.
Se ti piace il mio lavoro, condividi. Grazie!
Nota: la mappa è stata originariamente creata da DR Modding per FS17, la mappa è stata completamente rifatta da DJ Modding per FS22.
Nota: non prendo crediti completi per i modelli/oggetti poiché alcuni di essi provengono da mappe Fs19 in cui ho convertito in FS22, apportato modifiche a modelli e trame.
Modelli di mappa e oggetti: Giants Software, CCS101, DR Modding, MRG Mapping, Lancyboi, MB Farms, Central Ohio Modding, AW Modding, Seriousmods, Louisiana Mapping, HD Modding, Dyjo modding, Piotr75, Bradley Bronestine, Pascal Fs Modding, BUBBER DRUMM , TeamRheinlandpfalz, Markus, Wowek12, TFSGROUP, BZH, Schultz Modding, Txzar Mapping, CBJ Midwest Modding, NoCreekFarms, NEFG Modding, Antler22, CSA Modding, ShowMeDirt, PM-Modding, RW Modding, Fatian e TSM, blueweb, Rory Kain, bhModding , North Simulation, cjwilksy, IB055, ThompsonM06, Fendt512, Basti_66, Amy Hertzler, Eric Borman, Edwards Modding e Piesel.
Script: LS-Modcompany/kevink98, modelleicher, Schluppe, Achimobil, Ifko nator, Andy, LKX/Stegei, GTX, Sven777b, Evgeny Zaitsev, TracMax, CCS101.
Mi scuso se ci sono oggetti sulla mappa che non sono accreditati correttamente. Per favore lasciami un messaggio in modo che io possa aggiornare i crediti. Darei sempre credito al lavoro delle persone correttamente.
Sarei sempre grato a Will (CCS101) per avermi aiutato con le mie mappe, script e molto altro quando necessario.
Sarei sempre grato a CCS101, DR Modding, MRG mapping, Serious Mods, Txzar Mapping, Lancyboi per avermi permesso di utilizzare i modelli delle loro mappe.
Sarei sempre grato a Klutch Simulations, DjGoHam Gaming, The FarmSim Guy, Farmer Klein, Argsy Gaming, 82 Studio, Farmer Cop, Kederk Farms, Virtual Farmer, FSClub, PrestigeWorldWide, Trucket Matzy, Mighty Mike Farms, Dr Drulia, Drive53 gaming , Wademitch per il supporto e le revisioni delle mappe.
Dj Modding