Vecchia fattoria prussiana v1.0.0.0
Vecchia fattoria prussiana v1.0.0.0
L'edificio si trova nell'ex Prussia orientale, nell'attuale Polonia, vicino alla città di Danzica. La costruzione delle case di recinzione era diffusa a quel tempo nell'Ordine di Malta, una zona dell'ex Prussia orientale.
Essendo la caratteristica più importante di una casa con portico, la parte anteriore si trova ad un angolo di 90 gradi rispetto all'edificio principale alla stessa prima altezza. La costruzione di queste case è solitamente la stessa. La porta del pergolato veniva utilizzata solo in occasioni particolari. In occasione dei matrimoni, ad esempio, la sposa entrava nell'edificio dalla porta principale e, in caso di morte, veniva portata fuori anche da questa porta. Anche gli ospiti della casa avevano il privilegio di entrare nella casa da questa porta. Molte di queste case furono immediatamente trasferite nella "stanza buona" della casa. Il pergolato veniva utilizzato per immagazzinare il grano, che poteva essere scaricato da una botola nel pergolato.
Sebbene la parte principale della casa sia stata mantenuta abbastanza semplice e semplice dalla maggior parte delle case con portico, il pergolato è stato costruito al contrario in una costruzione a graticcio particolarmente bella. Ciascuna delle case era costruita abbastanza parallela alla strada, con il pergolato sempre rivolto verso il lato della strada.
E' suddiviso in tre aree:
Residenza: Qui è accessibile solo la zona giorno.
Officina: accessibile dal cassetto: ecco il trigger dell'officina integrato.
Cassetto: Utilizzato per riporre attrezzature, macchine e balle.
Costi di costruzione: 90.000 $
Manutenzione giornaliera 30 $
Le persiane sono aperte durante il giorno, chiuse di notte
Tutte le porte sono animate e possono essere aperte
Le streghe della luce possono essere trovate in tutte le aree importanti dell'edificio.
Sono stati aggiunti molti extra per rendere l'edificio il più autentico possibile
farmerfivetom