Versione RealClock v1.0.0.0

FS25 Altro

Versione RealClock v1.0.0.0

Mostra l'ora reale corrente nel gioco; la posizione predefinita è sotto l'orologio di gioco.

Questo script crea un xml di configurazione al primo avvio nella tua cartella modSettings. Lì puoi regolare quanto segue:
– Posizione
– èDinamico
vero: posiziona automaticamente il testo sotto l'orologio di gioco, ignora x e y
falso: usa x e y ignorando la dimensione del testo
– x, y: la posizione sullo schermo, vedere la piccola illustrazione qui sotto per i dettagli
1,0 .. 1,1
0,0 .. 1,0
– Colore e dimensione del testo
– colore: supporta i seguenti valori di testo: nero, bianco e tutti i colori RGBA separati da virgola nell'intervallo [0..1] ad esempio blu reale "0.25,0.41,0.88,1"
– fontSize: la dimensione del carattere da visualizzare, un valore compreso tra [0..1], predefinito 0,015. UI Scale viene utilizzato per calcolare la dimensione del carattere da visualizzare
– Formato della stringa datetime (vedere l'elenco di seguito)

La posizione e la dimensione del carattere possono ora essere impostate anche con i comandi della console, il che rende molto più semplice posizionare l'orologio nella posizione desiderata
– vdRealClockPrintCurrentValues -> Mostra i valori correnti utilizzati
– vdRealClockSetPosition 0.9 0.9 -> Imposta la posizione, si applica immediatamente
– vdRealClockSetFontSize 0.013 -> Imposta la dimensione del carattere, si applica immediatamente
– vdRealClockResetToDefault -> Ripristina i valori ai valori predefiniti
– vdRealClockSaveSettings -> Salva i valori modificati nell'xml all'interno della cartella modSettings

Formati possibili:
%un nome abbreviato del giorno della settimana (ad esempio, mer)
%Un nome completo del giorno della settimana (ad esempio, mercoledì)
%b nome abbreviato del mese (ad esempio, set)
%B nome completo del mese (ad esempio, settembre)
%c data e ora (ad esempio, 16/09/98 23:48:10)
%d giorno del mese (16) [01-31] %H ora, utilizzando un orologio a 24 ore (23) [00-23] %I ora, utilizzando un orologio a 12 ore (11) [01-12] %M minuto (48) [00-59] %m mese (09) [01-12] %p sia "am" che "pm" (pm)
%S secondo (10) [00-61] %w giorno feriale (3) [0-6 = domenica-sabato] %x data (ad esempio, 16/09/98)
%X tempo (ad esempio, 23:48:10)
%Y anno intero (1998)
%y anno a due cifre (98) [00-99] %% il carattere `%´

Autore:
VertexDezign and Slivicon


Come usare Farming Simulator 25 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 25? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS25. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS25 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 25 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS25 Altro mods

Lascia un commento

Do you need help or to say thanks for mod author? Just leave a comment bellow!