Modifica multifrutta UMRV v1.0.0.0
Modifica multifrutta UMRV v1.0.0.0
Questo non è un mod! Decomprimere e sostituire ogni file e cartella nella cartella mod originale.
V1.0.0.0
La versione precedente ha un errore che tutte le colture non crescono. L'errore non è risolvibile (per quanto ne so). Quindi ecco che il branco è rifatto, con meno raccolti, ma funziona a meraviglia.
Inoltre, con punti di produzione e vendita fissi.
PLATINUM DLC Consigliato (alcune ricette usano barili, carta e rotoli di cartone; funzionerà senza di loro, ma potrebbero esserci errori nel registro o anche nella produzione stessa…)
Prossimo piano di aggiornamento:
– cambiare il fogliame dei piselli
– aggiungi swathing (se riesco a capirlo da Edgewater Sask, in caso contrario, non sarà incluso)
– aggiungere traduzioni
– correzioni e miglioramenti se necessario.
Inoltre, dopo l'aggiornamento rilascerà un pacchetto di salvataggio per esso. Godere!
Si prega di seguire il tutorial realizzato da Enowler su come aggiungere multi-frutta su una mappa. Il processo è lo stesso per l'Upper Mississipi River Valley.
Tutti i crediti vanno al creatore di mappe DJ Modding, al suo team e al contadino Andy per gli animali.
– Aggiunte colture extra: segale, miglio, fagioli, piselli (WIP, il fogliame è lo stesso dei fagioli per ora, inserirà nel prossimo aggiornamento un altro fogliame), semi di lino (con fibra di lino come paglia), luppolo, semi di papavero, carota , e cipolla ma TOLTE olive e ravanello di semi oleosi;
– Ho rimosso tutto alla Century Farm, tranne i recinti per maiali e mucche (il recinto può essere rimosso in modalità costruzione), per poter costruire la propria fattoria come si vuole (lasciato i recinti, perché non possono essere resi posizionabili);
– modificato il fogliame e la crescita di erba medica e trifoglio, perché non ricrescevano;
– aggiunti i nuovi raccolti e le paglie a tutti i silos e alle produzioni, inoltre la maggior parte di essi ha contratti;
– aggiunto nuovi prodotti agli stabilimenti esistenti, accogliendo le nuove colture
– aggiunti gli animali di HOF Bergmann di Farmer Andy, compresi i gatti (i gatti mangiano mangime minerale; si riproducono e possono essere venduti);
– aggiunta la zona gatto (non ha un limite visivo, potresti provare più volte finché non riesci a posizionarla nel modo giusto, ma mi dispiace, ma non so come modificarla; non ho portato il cibo e trasporto da HOF B.);
– aggiunti igloo vitelli posizionabili in modalità costruzione (i vitelli hanno bisogno di paglia e latte; gli igloo sono 2 diversi posizionabili: uno con tutte le recinzioni, il secondo da aggiungere negli spazi vuoti dove ci sono le recinzioni; livellare prima il terreno);
– aggiunto l'allevamento di capre da HOF B. per ottenere il latte di capra (! – recinti rimossi, il pascolo è abbastanza grande dare loro un po' di spazio; aggiungere all'interno solo capre perché i bancali generano stranamente un pezzo di lana su un bancale; per le pecore usare un altro recinto/pascolo );
– aggiunto dalla serra industriale con nuove piante (ho modificato quella esistente dalle mie mod, per non entrare in conflitto con le nuove colture sulla mappa, per lo più su bancali e prezzi);
– aggiunti un enorme essiccatoio per mais e un silo per cereali nella modalità di costruzione;
– aggiunto un fienile che accetta anche le balle (ma restituisce volume) e un silo di fermentazione nella modalità di costruzione (quelli già presenti sulla mappa non possono essere resi posizionabili);
– aggiunto un deposito di radici che funziona con carote e cipolle;
– aggiunto il calendario di crescita di OmaTana per coloro che vogliono giocare senza stagioni (solo i raccolti del gioco base crescono più velocemente; non so come aggiungere per i nuovi raccolti la crescita non stagionale per funzionare correttamente; se lo sai, per favore aggiungi e contattami per un aggiornamento);
– aggiunto traffico personalizzato con veicoli personalizzati
Jinkou89 DJModding