Da qualche parte in Turingia III v2.1.0.2

Da qualche parte in Turingia III v2.1.0.2

Da qualche parte in Turingia III – Benvenuti nella valle dell'Ilm 4x.
Replica originale della zona della Turingia nella valle dell'Ilm intorno al piccolo villaggio di Dienstedt.
Modello altimetrico reale, dati disponibili su Google Maps ed edifici, strade ecc. modellati da zero in base alla zona.

Puoi aspettarti:
– Mappa 4x
– 4 allevamenti + 1 terreno con ingrasso polli
– 2 allevamenti con BGP preparato
– 238 aree acquistabili
– 152 campi (0,7-32 ettari di superficie)
– Acquista punti per letame, liquame, sementi, fertilizzanti e calce
– 6 Produzione (cava, fertilizzanti minerali/sementi, segheria, falegnameria, mulino, panetteria)
– 7 Punti vendita (tutti i siti produttivi + ristorante)
– Segnaletica reale completa per l'orientamento
– Piano di crescita adattato alla zona (no olive, cotone e canna da zucchero)
– Dati meteorologici della regione (media, servizio meteorologico tedesco)
– Mappa del tipo di terreno adattata per il DLC Precision Farming
– Piena compatibilità con Maize Plus
– Modello di luce modificato installato nella mappa (FS22_Relight)

L'inizio è in una bella fattoria di medie dimensioni, nel cuore di Dienstedt.
Per il pieno utilizzo dell'azienda agricola è necessario acquistare il terreno agricolo appropriato. (In MP, questa azienda DEVE sempre essere l'azienda 1.)

Tutte le altre aziende agricole possono essere utilizzate dopo aver acquisito i rispettivi terreni agricoli. (In MP qui l'ordine dopo l'azienda agricola 1 non ha importanza.)

Tutti gli edifici della fattoria di partenza, della fattoria della società contraente e dell'allevamento dei cavalli possono essere venduti completamente (comprese le decorazioni) per costruire una fattoria completamente propria.
Il piccolo allevamento di maiali sul pendio non può essere completamente demolito.

Nota importante!
Rispettare le modifiche necessarie
Quando si avvia una partita MP con un nuovo salvataggio, può succedere dopo l'acquisto delle singole fattorie che i silos non possano essere scaricati (manca l'autorizzazione).
Per risolvere questo problema, il server deve essere riavviato una volta. Dopodiché questo problema non dovrebbe più verificarsi.
– La piastra per il letame presso GEA Stall Land 153 deve essere posizionata dall'utente. Non riconosciuto dal gioco base se già posizionato in precedenza, perché non esiste un FarmId fisso.
– Le missioni di balle in MP che vanno a uno dei BGA richiedono un caricatore frontale e i diritti della società appaltatrice dell'azienda agricola corrispondente, se non deve essere di proprietà.
– A causa di una limitazione del gioco base, i prati aggiuntivi disponibili (prati Beyleron e Elmcreek) non possono essere lanciati.
Allo stesso modo il prato alpino nella panoramica e nella seminatrice è contrassegnato solo come erba, ma può essere fatto rotolare.

Registro delle modifiche v2.1.0.2 Correzione dello script ModDependencyChecker

Registro delle modifiche v2.1.0.1 (correzione del servizio)
– risolto il problema con il caricamento dello script cowbarn, non mancano più gli oggetti memorizzabili/posizionabili quando il salvataggio è interrotto o viene rilevato xml difettoso in altre mod

Registro delle modifiche v2.1.0.0 (versione finale)
– Aggiunto script QoL, sono possibili più alberi (>1M) e allevamenti/pascoli (massimo 30)
– terreno agricolo 176, aggiunto pascolo per pecore (solo con il nuovo salvataggio)
– suoni della mappa rielaborati
– Aggiunti valori mancanti dell'agricoltura di precisione
– Corretta la mancata fase di crescita del mais
– trigger di vendita del ristorante, aggiunta maschera interna, trigger di vendita modificato
– Difficoltà "Farmmanager", peso Tenwinkel rimanente fisso
– Aggiunto fillType "Digestato" mancante per lo stoccaggio del liquame della stazione di caricamento
– alcuni oggetti inutilizzati eliminati, alcune collisioni nascoste rimosse

Registro delle modifiche v2.0.0.3
– Patch hotfix avanzata per l'angolo del suolo 1.9.1.0

Registro delle modifiche v2.0.0.1
– Correzione delle balle Goeweil mancanti

Registro delle modifiche v2.0.0.0
– completa map.i3d rielaborata
– Risolte le missioni di raccolta. la resa ora dovrebbe essere più che sufficiente
– sfalcio prato senza andana, fisso
– Stazione vendita cippato con bordo invisibile, fissa
– visualizzazione pietre/erbacce raddoppiata, fissa
– commerciante di animali da recinzione smarrito, rimosso
– Aggiunte aree interne mancanti in diverse località
– ultimi 2 oggetti da collezione non collezionabili, risolti
– terreno agricolo 153, piccoli ricoveri non vendibili, fissi
– attivazione stazione di carico produzione seme/concime, regolata

I cambiamenti:
– sostituito il terreno agricolo del silo a doppio cuneo 153 (LU Dienstedt) con 2 silos a cuneo singolo per adattarsi al nuovo BunkerSetU.
– produzione di sementi/fertilizzanti, magazzini separati per sementi e fertilizzanti per evitare blocchi della produzione se il magazzino è completamente pieno di prodotti in ingresso.
– posizione leggermente modificata del silo carrabile e dell'azienda agricola letame 1
– mongolfiere, meno visibili, orari diversi
– L'insegna del concessionario è cambiata in tedesco per un migliore adattamento alla regione
– Le targhe dei veicoli AI sono state sostituite con segnali regionali
– I luoghi di spawn dei concessionari di automobili sono stati modificati, impedisce che i veicoli di missione prestati non vengano generati se il luogo principale è bloccato
– texture di fondo verniciabili, in rilievo 8 –> 38
– angoli al suolo, rialzati 8 –> 32
– limite altezza, innalzato 64 –> 256
– oggetti decorativi verniciabili (cespugli, prato…), in rilievo 4 –> 10
– ora è possibile seminare anche il prato, invece che solo l'erba normale (risultato leggermente superiore rispetto all'erba)
– recinzione laterale all'ingrasso dei polli vendibile per ampliamento dell'area
– recinzione dietro la stazione di servizio e recinzione laterale della segheria vendibili (estensione dell'area della segheria)
-texture lime attenuata

Aggiunte:
– 3 diversi tipi di prato ora disponibili
– manutenzione auto disponibile presso l'azienda agricola 1
– Diverse località sono ora terreni agricoli acquistabili
– 3 pascoli separati per mucche (non producono latte, letame e liquame)
– traduzione in spagnolo (fatta da caterpilardock)

!Attenzione!
Per tutti coloro che già giocano alla mappa e vogliono aggiornarla, un nuovo salvataggio è strettamente obbligatorio!
Non è possibile convertire il vecchio salvataggio nella versione Map 2.0.0.0. Ciò porterà a errori imprevisti e
comportamenti strani durante il gioco. A causa dei cambiamenti importanti nel file i3d, il nuovo salvataggio non è evitabile!

Per domande e aiuto o anche per messaggi di errore, visita il nostro Discord
Buon divertimento e buona aratura. Buona fortuna, il team DSA.
Fatto con amore

Autore:
Kastor [d-s-agrarservice]


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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