Mappa NORDGRAD V2.0.4.0
Mappa NORDGRAD V2.0.4.0
Benvenuti a Nordgrad.
Una regione sviluppata industrialmente con un gran numero di industrie diverse, ampie foreste lussureggianti e attività mineraria in cave su scala industriale.
Le terre fertili coprono gran parte dei territori dove ogni agricoltore si sentirà a casa.
E un mercato di vendita ampio e competitivo offrirà incredibili opportunità finanziarie. Un numero enorme di varie fabbriche e imprese
che offrono l’opportunità per un nuovo ciclo di sviluppo nel campo dell’agricoltura, della silvicoltura, dell’estrazione e della lavorazione dei minerali.
Grazie per aver visitato il nostro angolo di mondo, spero che resterai più a lungo. Auguro a tutti un piacevole gioco!
Cambiamenti e miglioramenti
– versione 2.0.4.0
– Elimina la vecchia versione della mappa dalla cartella mods e inserisci lì la nuova versione della mappa 2.0.4.0. Questo aggiornamento non influisce sui tuoi progressi sulla mappa nel salvataggio!
– riequilibrio globale dell'economia della mappa
– il vento influisce sulla quantità di elettricità generata dal mulino a vento
– il sole influisce sulla quantità di elettricità generata dai pannelli solari
– aggiunta la descrizione corretta e le misurazioni di elettricità, flusso del vento e luce solare
– aggiunta una fabbrica nella modalità costruzione-produzione di gas
– aggiunto uno stabilimento in modalità edilizia-produzione di pallet in legno
– aggiunto uno stabilimento per la produzione di cartone in modalità edilizia
– aggiunta una fabbrica nella modalità edilizia-produzione di carta
– aggiunto uno stabilimento in modalità costruzione-approvvigionamento idrico
– aggiunto un impianto in modalità costruttiva-impianto a biogas
– aggiunta una fabbrica in modalità costruzione-Stabilimento per la lavorazione del legno
– aggiunta una fabbrica nella modalità costruzione-Raffineria
– nuova texture mais
– fissate le scadenze per lo scarico del petrolio greggio e dei prodotti petroliferi nel porto marittimo
– corretti i campi di partenza forniti nella modalità di gioco facile. L'intelligenza artificiale non li ha visti
– La recinzione del sito ora può essere rimossa in modalità costruzione
– rimosso tutti gli oggetti sotto forma di tracce di pneumatici vicino ai silos
– sono stati rimossi i punti vendita di gasolio presso le stazioni di servizio
– altri cambiamenti e correzioni sulla mappa
Versione 2.0.3.0
– Elimina la vecchia versione della mappa dalla cartella mods e inserisci lì la nuova versione della mappa 2.0.3.0. Questo aggiornamento non influisce sui tuoi progressi sulla mappa nel salvataggio!
– sostituzione dell'intera foresta sulla mappa (cambiata in quella standard). Negli alberi standard il disegno e il peso degli alberi sono stati ulteriormente modificati verso il basso
– cambiamenti nel file dei prezzi per l'acquisto e la vendita di molti prodotti e risorse estratte
– risolta la situazione con l'esecuzione dei contratti, ora lo scarico delle risorse sarà più casuale (non solo nel porto marittimo)
– cambiamenti nelle catene di produzione e consumo delle risorse
– oggetti rimossi sulla strada sotto forma di tracce di pneumatici a causa dei quali la mietitrice ha visto un ostacolo nel campo numero 9
– rimosse tutte le collisioni nei segnali stradali
– inoltre rimosse le collisioni nelle linee elettriche che attraversano la carreggiata
– è stata aumentata l'altezza degli hangar di stoccaggio prodotti e degli hangar dei punti vendita prodotti
– è stata aumentata l'altezza degli hangar dei punti vendita dei prodotti
– è stata aumentata la quantità di elettricità prodotta da pannelli solari, turbine eoliche e centrali termiche
– ridotto il volume degli effetti sonori in tutte le fabbriche
– risolto il problema con il trigger per lo scarico del cotone (produzione di tessuti)
– risolto un problema nel porto marittimo (punto di carico per le navi militari). Ora non è necessario scaricare il cotone.
– risolto un problema nel porto marittimo (punto di carico per le navi militari). Il prezzo di vendita è stato ridotto da 1,1 a 1,0
– trigger fissi di scarico e scarico: produzione di prodotti dolciari a base di farina
– risolti i trigger di scarico e scarico: complesso di cereali
– fissi trigger di scarico e scarico: produzione di bevande alcoliche
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di succhi e bevande
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di fertilizzanti
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione lattiero-casearia
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di tessuto
– Risolti i trigger di scarico e scarico: Caso di fabbrica
– trigger fissi di scarico e scarico: produzione di prodotti realizzati con doghe di legno
– trigger fissi di scarico e scarico: impianto di raffinazione del petrolio greggio
– risolti i trigger di scarico e scarico: Fabbrica di mobili
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di abbigliamento
– fissi punti di scarico e scarico: impianto di lavorazione della barbabietola da zucchero
– trigger fissi di scarico e scarico: impianto di lavorazione delle patate
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di trattori John Deere
– trigger fissi di scarico e scarico: produzione di carbone e minerale di ferro
– trigger fissi di scarico e scarico: impianto di lavorazione della carne
– risolti i trigger di scarico e scarico: mulino per pasta di legno
– fissi i trigger di scarico e scarico: stazione di carico del gesso
– risolto il problema con il trigger per lo scarico del cotone (produzione di tessuti)
– altre piccole correzioni sulla mappa
Versione 2.0.0.2
– rimossi tutti i semafori, le barriere e gli autovelox dalla mappa
V2.0.0.1
– IMPORTANTE! Elimina la vecchia versione della mappa Nordgrad, così come i tuoi salvataggi. Altrimenti la mappa non funzionerà correttamente o non funzionerà affatto!
– aggiunte icone a tutte le fabbriche
– rimossi due tubi nel campo numero 64
– risolto: terreno sotto il fienile su uno dei terreni agricoli
– risolto: lo strato superiore dei due campi che vengono dati all'azienda all'inizio, ora contengono grano (pronto per la raccolta)
– prezzo di vendita ridotto: carbone, sabbia, argilla, asfalto, ghiaia, minerale di ferro, gomma, polvere di pietra
– fissi i trigger di vendita nel porto marittimo
– risolto: per il gioco in rete: i centri logistici, i fienili, ecc. ora possono essere utilizzati da tutti i giocatori di qualsiasi fattoria
– risolto: edifici e oggetti decorativi nella cartiera che erano in aria
– risolto: il trigger di produzione del tessuto per la ricezione del cotone si trova nella posizione corretta
– variazione di prezzo quando si acquistano fabbriche e altre cose
– variazione del prezzo in caso di acquisto di cave
– risolto: rimosse le macchine statiche nel porto che interferivano con il traffico
– risolto: formato file audio mp3 in formato ogg
– aggiunti nuovi suoni personalizzati alla mappa
– risolto: i fienili del contadino funzionano correttamente, quando li vendi, viene venduto l'arredamento accanto ad essi.
– aggiunti radar di velocità
– I semafori ora funzionano
– rimosse le collisioni sulle linee elettriche che attraversano le strade
– aggiunta centrale elettrica sulla mappa
– aggiunta possibilità di costruire generatori eolici e pannelli solari (produzione di energia elettrica)
– aggiunti nuovi prodotti: coca cola
– aggiunte spline AI per gli aiutanti su tutta la mappa
– fisso: numerazione dei campi
– risolto: grilletto di scarico nel porto marittimo (grano). I rimorchi lunghi per più scomparti ora possono essere scaricati senza problemi
V2.0.0.0
– 66 campi
– Più di 52.000 alberi
– Un'ampia varietà di boschi
– Strade forestali intricate
– 3 siti BGA
– 6 carriera
– 6 città
– 1 villaggio
– 2 treni con treni grandi
– Porto marittimo
– 2 centri logistici
– carbone, minerale di ferro, sabbia, argilla e altro
– Produzione e lavorazione dell'olio
– 37 stabilimenti
– 157 nuovi pallet di prodotti
– 9 piattaforme petrolifere
WarBossBY