Mappa NORDGRAD V2.0.4.0

Mappa NORDGRAD V2.0.4.0

Benvenuti a Nordgrad.
Una regione sviluppata industrialmente con un gran numero di industrie diverse, ampie foreste lussureggianti e attività mineraria in cave su scala industriale.
Le terre fertili coprono gran parte dei territori dove ogni agricoltore si sentirà a casa.
E un mercato di vendita ampio e competitivo offrirà incredibili opportunità finanziarie. Un numero enorme di varie fabbriche e imprese
che offrono l’opportunità per un nuovo ciclo di sviluppo nel campo dell’agricoltura, della silvicoltura, dell’estrazione e della lavorazione dei minerali.
Grazie per aver visitato il nostro angolo di mondo, spero che resterai più a lungo. Auguro a tutti un piacevole gioco!

Cambiamenti e miglioramenti
– versione 2.0.4.0
– Elimina la vecchia versione della mappa dalla cartella mods e inserisci lì la nuova versione della mappa 2.0.4.0. Questo aggiornamento non influisce sui tuoi progressi sulla mappa nel salvataggio!
– riequilibrio globale dell'economia della mappa
– il vento influisce sulla quantità di elettricità generata dal mulino a vento
– il sole influisce sulla quantità di elettricità generata dai pannelli solari
– aggiunta la descrizione corretta e le misurazioni di elettricità, flusso del vento e luce solare
– aggiunta una fabbrica nella modalità costruzione-produzione di gas
– aggiunto uno stabilimento in modalità edilizia-produzione di pallet in legno
– aggiunto uno stabilimento per la produzione di cartone in modalità edilizia
– aggiunta una fabbrica nella modalità edilizia-produzione di carta
– aggiunto uno stabilimento in modalità costruzione-approvvigionamento idrico
– aggiunto un impianto in modalità costruttiva-impianto a biogas
– aggiunta una fabbrica in modalità costruzione-Stabilimento per la lavorazione del legno
– aggiunta una fabbrica nella modalità costruzione-Raffineria
– nuova texture mais
– fissate le scadenze per lo scarico del petrolio greggio e dei prodotti petroliferi nel porto marittimo
– corretti i campi di partenza forniti nella modalità di gioco facile. L'intelligenza artificiale non li ha visti
– La recinzione del sito ora può essere rimossa in modalità costruzione
– rimosso tutti gli oggetti sotto forma di tracce di pneumatici vicino ai silos
– sono stati rimossi i punti vendita di gasolio presso le stazioni di servizio
– altri cambiamenti e correzioni sulla mappa

Versione 2.0.3.0
– Elimina la vecchia versione della mappa dalla cartella mods e inserisci lì la nuova versione della mappa 2.0.3.0. Questo aggiornamento non influisce sui tuoi progressi sulla mappa nel salvataggio!
– sostituzione dell'intera foresta sulla mappa (cambiata in quella standard). Negli alberi standard il disegno e il peso degli alberi sono stati ulteriormente modificati verso il basso
– cambiamenti nel file dei prezzi per l'acquisto e la vendita di molti prodotti e risorse estratte
– risolta la situazione con l'esecuzione dei contratti, ora lo scarico delle risorse sarà più casuale (non solo nel porto marittimo)
– cambiamenti nelle catene di produzione e consumo delle risorse
– oggetti rimossi sulla strada sotto forma di tracce di pneumatici a causa dei quali la mietitrice ha visto un ostacolo nel campo numero 9
– rimosse tutte le collisioni nei segnali stradali
– inoltre rimosse le collisioni nelle linee elettriche che attraversano la carreggiata
– è stata aumentata l'altezza degli hangar di stoccaggio prodotti e degli hangar dei punti vendita prodotti
– è stata aumentata l'altezza degli hangar dei punti vendita dei prodotti
– è stata aumentata la quantità di elettricità prodotta da pannelli solari, turbine eoliche e centrali termiche
– ridotto il volume degli effetti sonori in tutte le fabbriche
– risolto il problema con il trigger per lo scarico del cotone (produzione di tessuti)
– risolto un problema nel porto marittimo (punto di carico per le navi militari). Ora non è necessario scaricare il cotone.
– risolto un problema nel porto marittimo (punto di carico per le navi militari). Il prezzo di vendita è stato ridotto da 1,1 a 1,0
– trigger fissi di scarico e scarico: produzione di prodotti dolciari a base di farina
– risolti i trigger di scarico e scarico: complesso di cereali
– fissi trigger di scarico e scarico: produzione di bevande alcoliche
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di succhi e bevande
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di fertilizzanti
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione lattiero-casearia
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di tessuto
– Risolti i trigger di scarico e scarico: Caso di fabbrica
– trigger fissi di scarico e scarico: produzione di prodotti realizzati con doghe di legno
– trigger fissi di scarico e scarico: impianto di raffinazione del petrolio greggio
– risolti i trigger di scarico e scarico: Fabbrica di mobili
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di abbigliamento
– fissi punti di scarico e scarico: impianto di lavorazione della barbabietola da zucchero
– trigger fissi di scarico e scarico: impianto di lavorazione delle patate
– fissi i trigger di scarico e scarico: produzione di trattori John Deere
– trigger fissi di scarico e scarico: produzione di carbone e minerale di ferro
– trigger fissi di scarico e scarico: impianto di lavorazione della carne
– risolti i trigger di scarico e scarico: mulino per pasta di legno
– fissi i trigger di scarico e scarico: stazione di carico del gesso
– risolto il problema con il trigger per lo scarico del cotone (produzione di tessuti)
– altre piccole correzioni sulla mappa

Versione 2.0.0.2
– rimossi tutti i semafori, le barriere e gli autovelox dalla mappa

V2.0.0.1
– IMPORTANTE! Elimina la vecchia versione della mappa Nordgrad, così come i tuoi salvataggi. Altrimenti la mappa non funzionerà correttamente o non funzionerà affatto!
– aggiunte icone a tutte le fabbriche
– rimossi due tubi nel campo numero 64
– risolto: terreno sotto il fienile su uno dei terreni agricoli
– risolto: lo strato superiore dei due campi che vengono dati all'azienda all'inizio, ora contengono grano (pronto per la raccolta)
– prezzo di vendita ridotto: carbone, sabbia, argilla, asfalto, ghiaia, minerale di ferro, gomma, polvere di pietra
– fissi i trigger di vendita nel porto marittimo
– risolto: per il gioco in rete: i centri logistici, i fienili, ecc. ora possono essere utilizzati da tutti i giocatori di qualsiasi fattoria
– risolto: edifici e oggetti decorativi nella cartiera che erano in aria
– risolto: il trigger di produzione del tessuto per la ricezione del cotone si trova nella posizione corretta
– variazione di prezzo quando si acquistano fabbriche e altre cose
– variazione del prezzo in caso di acquisto di cave
– risolto: rimosse le macchine statiche nel porto che interferivano con il traffico
– risolto: formato file audio mp3 in formato ogg
– aggiunti nuovi suoni personalizzati alla mappa
– risolto: i fienili del contadino funzionano correttamente, quando li vendi, viene venduto l'arredamento accanto ad essi.
– aggiunti radar di velocità
– I semafori ora funzionano
– rimosse le collisioni sulle linee elettriche che attraversano le strade
– aggiunta centrale elettrica sulla mappa
– aggiunta possibilità di costruire generatori eolici e pannelli solari (produzione di energia elettrica)
– aggiunti nuovi prodotti: coca cola
– aggiunte spline AI per gli aiutanti su tutta la mappa
– fisso: numerazione dei campi
– risolto: grilletto di scarico nel porto marittimo (grano). I rimorchi lunghi per più scomparti ora possono essere scaricati senza problemi

V2.0.0.0
– 66 campi
– Più di 52.000 alberi
– Un'ampia varietà di boschi
– Strade forestali intricate
– 3 siti BGA
– 6 carriera
– 6 città
– 1 villaggio
– 2 treni con treni grandi
– Porto marittimo
– 2 centri logistici
– carbone, minerale di ferro, sabbia, argilla e altro
– Produzione e lavorazione dell'olio
– 37 stabilimenti
– 157 nuovi pallet di prodotti
– 9 piattaforme petrolifere

Autore:
WarBossBY


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Mappe mods

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