Revisione della produzione v1.5.0.4
Revisione della produzione v1.5.0.4
Sceneggiatura di rinnovamento della produzione
Revamp rielabora il sistema di produzione interno, lo espande e aggiunge varie funzioni. Revamp stesso è la mod di script di base, ma estende anche in modo indipendente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.
Una selezione di funzionalità:
Disponibile automaticamente per tutte le produzioni:
– Interruzione di riga automatica nella visualizzazione della ricetta per la pagina di input e output (4 ingredienti per riga).
– Una visualizzazione colorata delle ricette rende più facile vedere perché una produzione non sta producendo. Dove: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma richiesto, arancione – non disponibile e non richiesto.
– Possibilità di acquistare beni nel menu di produzione per una produzione al doppio del prezzo di mercato.
– Sistema di priorità: le merci in arrivo possono ora essere impostate su diverse priorità tramite il menu di produzione e saranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà le merci per prime finché il magazzino non sarà pieno. La priorità 2 solo dopo, ecc. Gli input possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno alcuna consegna.
– Solo le linee di produzione attive possono essere rifornite tramite la modalità di distribuzione.
– Nuova modalità di output disponibile: Vendi direttamente, Distribuisci, Esternalizza (in precedenza Mantieni) e Scambia (nuovo). Se una produzione è impostata su stoccaggio, non genera automaticamente pallet.
– Aggiunto generatore manuale di pallet, balle e legna – Tutte le produzioni con generatore di pallet possono anche generare manualmente pallet e balle, tramite il menu o un trigger.
– I costi di produzione e consegna vengono ora riportati separatamente (in precedenza facevano parte dei costi di produzione).
– Le produzioni che sono obiettivi di missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni di missione non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
– Visualizzazione delle quantità massime di stoccaggio e delle unità corrispondenti.
– Ordina le produzioni in ordine alfabetico e filtra per attive/inattive.
– Nel caso delle produzioni, viene visualizzato se queste vengono eseguite in parallelo (II) o distribuite (Y).
– Menu delle impostazioni personalizzate.
Deve essere installato attivamente nelle produzioni:
Ricette:
– È possibile creare ricette con più ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
– Più linee di produzione che in precedenza dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
– Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la Produzione in uscita.
– I booster possono essere disattivati o invertiti per singoli beni.
– Visualizzazione della produzione attuale reale in base al booster. Il valore attuale del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
– Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.
– Possibilità di produzioni dipendenti dalle condizioni meteorologiche.
– Possibilità di livelli di riempimento dipendenti dalle condizioni atmosferiche.
Rappresentazione:
– Possibilità di installare display sulle produzioni che possono mostrare il livello attuale nel magazzino. Possibile anche con cuscinetti puri.
– Possibilità di visualizzare oggetti in base al livello di riempimento, ad esempio pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con cuscinetti puri.
– I magazzini possono anche essere dotati di uno script di generazione che può essere utilizzato per generare balle e pallet.
Altre caratteristiche:
– I nuovi FillType possono essere inseriti tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
– Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
– Varie possibilità di impostazione per le funzioni sopra menzionate.
– Tutti completamente compatibili con la modalità multigiocatore.
– Una guida in-game personalizzata che spiega le caratteristiche più importanti della mod.
– E molto altro ancora
Un elenco completo delle opzioni, della guida all'installazione e del supporto è disponibile nella Documentazione:
Questo è solo lo script, lo script da solo non modifica nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.
Registro delle modifiche:
(Il changelog completo può essere trovato nella documentazione)
Versione 1.5
Correzioni di bug:
– La selezione delle palette di piantine ora funziona anche in modalità multigiocatore
– Varie correzioni di bug minori
Nuove funzionalità
– Revisione generale del codice
– Possibilità di filtrare la panoramica dei prezzi.
– Possibilità di creare produzioni che vendono direttamente tutti gli output
– Visualizzazione migliorata dei tempi di produzione
– I messaggi temporanei nella panoramica della produzione vengono visualizzati in arancione
– Possibilità di escludere singole linee di produzione dall'output condiviso
– Possibilità di realizzare miscelatori di mangimi con MaizePlus e TerraLife
– Possibilità di creare ricette con qualsiasi numero di gruppi di mix
Versione 1.5.0.1
– Correzione bug con produzioni nascoste
Versione 1.5.0.2
– Correzione bug con la vendita automatica delle produzioni
Versione 1.5.0.3
– Aggiorna traduzione CZ
Versione 1.5.0.4
– Aggiorna la traduzione RU
Braeven