Revisione della produzione v1.5.0.4

Revisione della produzione v1.5.0.4

Sceneggiatura di rinnovamento della produzione
Revamp rielabora il sistema di produzione interno, lo espande e aggiunge varie funzioni. Revamp stesso è la mod di script di base, ma estende anche in modo indipendente le produzioni con funzioni di comfort aggiuntive.

Una selezione di funzionalità:
Disponibile automaticamente per tutte le produzioni:
– Interruzione di riga automatica nella visualizzazione della ricetta per la pagina di input e output (4 ingredienti per riga).
– Una visualizzazione colorata delle ricette rende più facile vedere perché una produzione non sta producendo. Dove: bianco – disponibile, rosso – non disponibile ma richiesto, arancione – non disponibile e non richiesto.
– Possibilità di acquistare beni nel menu di produzione per una produzione al doppio del prezzo di mercato.
– Sistema di priorità: le merci in arrivo possono ora essere impostate su diverse priorità tramite il menu di produzione e saranno distribuite in base a queste priorità. Si applica quanto segue: la priorità 1 è la più importante e riceverà le merci per prime finché il magazzino non sarà pieno. La priorità 2 solo dopo, ecc. Gli input possono anche essere disattivati, nel qual caso non riceveranno alcuna consegna.
– Solo le linee di produzione attive possono essere rifornite tramite la modalità di distribuzione.
– Nuova modalità di output disponibile: Vendi direttamente, Distribuisci, Esternalizza (in precedenza Mantieni) e Scambia (nuovo). Se una produzione è impostata su stoccaggio, non genera automaticamente pallet.
– Aggiunto generatore manuale di pallet, balle e legna – Tutte le produzioni con generatore di pallet possono anche generare manualmente pallet e balle, tramite il menu o un trigger.
– I costi di produzione e consegna vengono ora riportati separatamente (in precedenza facevano parte dei costi di produzione).
– Le produzioni che sono obiettivi di missione possono accettare beni illimitati dalle missioni fino al completamento della missione. I beni di missione non finiscono più nella produzione stessa durante le missioni.
– Visualizzazione delle quantità massime di stoccaggio e delle unità corrispondenti.
– Ordina le produzioni in ordine alfabetico e filtra per attive/inattive.
– Nel caso delle produzioni, viene visualizzato se queste vengono eseguite in parallelo (II) o distribuite (Y).
– Menu delle impostazioni personalizzate.

Deve essere installato attivamente nelle produzioni:
Ricette:
– È possibile creare ricette con più ingredienti uguali in gruppi (massimo 5).
– Più linee di produzione che in precedenza dovevano essere create separatamente possono essere combinate in un'unica linea di produzione.
– Possibilità di aggiungere uno o più booster opzionali che aumentano la Produzione in uscita.
– I booster possono essere disattivati o invertiti per singoli beni.
– Visualizzazione della produzione attuale reale in base al booster. Il valore attuale del booster è mostrato tra parentesi arancioni dopo l'importo.
– Possibilità di creare ricette tramite FillTypeCategories.
– Possibilità di produzioni dipendenti dalle condizioni meteorologiche.
– Possibilità di livelli di riempimento dipendenti dalle condizioni atmosferiche.

Rappresentazione:
– Possibilità di installare display sulle produzioni che possono mostrare il livello attuale nel magazzino. Possibile anche con cuscinetti puri.
– Possibilità di visualizzare oggetti in base al livello di riempimento, ad esempio pallet in un magazzino di produzione. Possibile anche con cuscinetti puri.
– I magazzini possono anche essere dotati di uno script di generazione che può essere utilizzato per generare balle e pallet.

Altre caratteristiche:
– I nuovi FillType possono essere inseriti tramite Revamp nei punti vendita esistenti senza modificare attivamente i punti vendita esistenti. Non è più necessario un punto vendita separato.
– Produzioni nascoste con funzione di avvio automatico.
– Varie possibilità di impostazione per le funzioni sopra menzionate.
– Tutti completamente compatibili con la modalità multigiocatore.
– Una guida in-game personalizzata che spiega le caratteristiche più importanti della mod.
– E molto altro ancora

Un elenco completo delle opzioni, della guida all'installazione e del supporto è disponibile nella Documentazione:
Questo è solo lo script, lo script da solo non modifica nessuna ricetta di produzione! Questi devono essere creati separatamente.

Registro delle modifiche:
(Il changelog completo può essere trovato nella documentazione)

Versione 1.5
Correzioni di bug:
– La selezione delle palette di piantine ora funziona anche in modalità multigiocatore
– Varie correzioni di bug minori

Nuove funzionalità
– Revisione generale del codice
– Possibilità di filtrare la panoramica dei prezzi.
– Possibilità di creare produzioni che vendono direttamente tutti gli output
– Visualizzazione migliorata dei tempi di produzione
– I messaggi temporanei nella panoramica della produzione vengono visualizzati in arancione
– Possibilità di escludere singole linee di produzione dall'output condiviso
– Possibilità di realizzare miscelatori di mangimi con MaizePlus e TerraLife
– Possibilità di creare ricette con qualsiasi numero di gruppi di mix

Versione 1.5.0.1
– Correzione bug con produzioni nascoste

Versione 1.5.0.2
– Correzione bug con la vendita automatica delle produzioni

Versione 1.5.0.3
– Aggiorna traduzione CZ

Versione 1.5.0.4
– Aggiorna la traduzione RU

Autore:
Braeven


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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