Dipartimento Haut Beyleron (4x) V1.0.0.0
Dipartimento Haut Beyleron (4x) V1.0.0.0
Oggi ho per te il 4x Map Department Haut Beyleron che significa qualcosa come il distretto Haut Beyleron.
V1.0.0.0
– Adattare il pavimento alla produzione tessile (fissato nell'aggiornamento 0.1.6.9)
– Nuovo pascolo per mucche con deposito di liquame sotto il campo 62 (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Nuova stazione di vendita vicino a Feld 59 (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Le patatine ora richiedono olio di girasole (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Nuovo pascolo per pecore con 350 pecore al ponte lungo (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– alcuni prodotti non possono essere venduti da nessuna parte (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Costruire nello zuccherificio senza collisioni (risolto nell'aggiornamento 0.1.6.9)
– raddrizzati alcuni pavimenti (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– set di barriere di sicurezza aggiuntive (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– modificate alcune texture del terreno per impedire tracce (provenienti da terra) sulle strade (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– Nuova produzione piantine di abete (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Nuova produzione di tronchi comprensivi di pallet (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Le segherie accettano pallet di tronchi di legno (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– La fabbrica di pallet accetta pallet con tronchi di legno (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– Prezzi maggiorati per pallet vuoti in negozio (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Aggiunta decorazione davanti alla panetteria (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– ridimensionato alcuni terreni agricoli (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Le serre necessitano anche di fertilizzanti liquidi e semi (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– rimossi gli oggetti fluttuanti nel campo 63 (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
Modifiche al placeables.xml necessarie: no
Sostituzione di terrain.heightmap.png necessaria: sì
Elimina lo splitShapes.gmss necessario: sì (nota, gli alberi verranno ripristinati)
Prima di dire l'uno o l'altro sulla mappa, vorrei sbarazzarmi della nota urgente che si tratta di una BETA e qua e là non tutto è pronto. Tuttavia, viste le tante richieste, ho deciso di pubblicare la mappa.
Nel distretto di Haut Beyleron ci sono più campi e anche la produzione dispari (non tutti sono ancora implementati, dovresti aspettare prima di piazzare il tuo). Ora ci sono un totale di 99 campi e alcune aree che possono essere utilizzate come prati o aree commerciali. La mappa ha un ampio cortile principale al centro della mappa e un altro cortile standard più o meno in ciascuno degli angoli. Ci sono 4 BGA e un fermentatore/essiccatore per erbacce 4x nel negozio di ferramenta, ma vedrai. Dato che ci sono 5 cortili, le modalità di gioco non funzionano e tutti gli edifici del cortile ci sono comunque. Attualmente è presente un grande pascolo per pecore e pascolo per mucche.
Attualmente c'è un negozio di ferramenta con un fermentatore/essiccatoio per erba, un grande zuccherificio, un grande mulino, un grande panificio, un grande frantoio, un impianto di produzione alimentare e una fabbrica di marmellate. Altri seguiranno, alcuni edifici sono già lì. Nelle grandi produzioni c'è sempre un fattore scatenante di vendita in più che non ha nulla a che fare con la produzione stessa… beh, sai, non puoi vendere nulla in una produzione che hai acquistato.
I 3 campi a sinistra a nord sono per l'uva ea destra per le olive. Per questo motivo esistono anche produzioni di imballaggio corrispondenti che ovviamente possono essere utilizzate anche come magazzino. Consegni uva o olive e puoi quindi trasportarle alla produzione su pallet o venderle.
Le produzioni della mappa originale sono ancora lì.
Se non ti senti di dover avviare un nuovo savegame tramite aggiornamenti, dovresti scaricare la mappa solo quando non è più una beta, altrimenti spero che la mappa ti piaccia finora e divertiti.
Ho impostato una segnalazione di bug sul mio Discord. Se trovi qualcosa, puoi segnalarlo lì e non lamentarti.
Eh si, i corsi di Autodrive sono qui
http://modsfile.com/cm76hnqmqda7/EntpackeMich_AutoDrive_config.zip.html
Di cosa hai bisogno per la Kate? Altrimenti non puoi fare il legno
Per il trasporto di zucchero e farina:
http://modsfile.com/out1uwwokgsi/FS22_Gulli_Silotrailer.zip.html
Cosa consiglio?
https://farmingsimulator22mods.com/work-shop-pack-v1-0-fs22/
GulliDeckel