Dipartimento Haut Beyleron (4x) V1.0.0.0

Dipartimento Haut Beyleron (4x) V1.0.0.0

Oggi ho per te il 4x Map Department Haut Beyleron che significa qualcosa come il distretto Haut Beyleron.

V1.0.0.0
– Adattare il pavimento alla produzione tessile (fissato nell'aggiornamento 0.1.6.9)
– Nuovo pascolo per mucche con deposito di liquame sotto il campo 62 (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Nuova stazione di vendita vicino a Feld 59 (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Le patatine ora richiedono olio di girasole (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Nuovo pascolo per pecore con 350 pecore al ponte lungo (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– alcuni prodotti non possono essere venduti da nessuna parte (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Costruire nello zuccherificio senza collisioni (risolto nell'aggiornamento 0.1.6.9)
– raddrizzati alcuni pavimenti (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– set di barriere di sicurezza aggiuntive (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– modificate alcune texture del terreno per impedire tracce (provenienti da terra) sulle strade (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– Nuova produzione piantine di abete (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Nuova produzione di tronchi comprensivi di pallet (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Le segherie accettano pallet di tronchi di legno (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– La fabbrica di pallet accetta pallet con tronchi di legno (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– Prezzi maggiorati per pallet vuoti in negozio (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Aggiunta decorazione davanti alla panetteria (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– ridimensionato alcuni terreni agricoli (disponibile dalla versione 0.1.6.9)
– Le serre necessitano anche di fertilizzanti liquidi e semi (disponibili dalla versione 0.1.6.9)
– rimossi gli oggetti fluttuanti nel campo 63 (disponibile dalla versione 0.1.6.9)

Modifiche al placeables.xml necessarie: ​​no
Sostituzione di terrain.heightmap.png necessaria: sì
Elimina lo splitShapes.gmss necessario: sì (nota, gli alberi verranno ripristinati)

Prima di dire l'uno o l'altro sulla mappa, vorrei sbarazzarmi della nota urgente che si tratta di una BETA e qua e là non tutto è pronto. Tuttavia, viste le tante richieste, ho deciso di pubblicare la mappa.

Nel distretto di Haut Beyleron ci sono più campi e anche la produzione dispari (non tutti sono ancora implementati, dovresti aspettare prima di piazzare il tuo). Ora ci sono un totale di 99 campi e alcune aree che possono essere utilizzate come prati o aree commerciali. La mappa ha un ampio cortile principale al centro della mappa e un altro cortile standard più o meno in ciascuno degli angoli. Ci sono 4 BGA e un fermentatore/essiccatore per erbacce 4x nel negozio di ferramenta, ma vedrai. Dato che ci sono 5 cortili, le modalità di gioco non funzionano e tutti gli edifici del cortile ci sono comunque. Attualmente è presente un grande pascolo per pecore e pascolo per mucche.

Attualmente c'è un negozio di ferramenta con un fermentatore/essiccatoio per erba, un grande zuccherificio, un grande mulino, un grande panificio, un grande frantoio, un impianto di produzione alimentare e una fabbrica di marmellate. Altri seguiranno, alcuni edifici sono già lì. Nelle grandi produzioni c'è sempre un fattore scatenante di vendita in più che non ha nulla a che fare con la produzione stessa… beh, sai, non puoi vendere nulla in una produzione che hai acquistato.

I 3 campi a sinistra a nord sono per l'uva ea destra per le olive. Per questo motivo esistono anche produzioni di imballaggio corrispondenti che ovviamente possono essere utilizzate anche come magazzino. Consegni uva o olive e puoi quindi trasportarle alla produzione su pallet o venderle.
Le produzioni della mappa originale sono ancora lì.

Se non ti senti di dover avviare un nuovo savegame tramite aggiornamenti, dovresti scaricare la mappa solo quando non è più una beta, altrimenti spero che la mappa ti piaccia finora e divertiti.
Ho impostato una segnalazione di bug sul mio Discord. Se trovi qualcosa, puoi segnalarlo lì e non lamentarti.

Eh si, i corsi di Autodrive sono qui
http://modsfile.com/cm76hnqmqda7/EntpackeMich_AutoDrive_config.zip.html

Di cosa hai bisogno per la Kate? Altrimenti non puoi fare il legno

Per il trasporto di zucchero e farina:
http://modsfile.com/out1uwwokgsi/FS22_Gulli_Silotrailer.zip.html

Cosa consiglio?
https://farmingsimulator22mods.com/work-shop-pack-v1-0-fs22/

Autore:
GulliDeckel


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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