AutoDrive v2.0.0.3

AutoDrive v2.0.0.3

Correzioni di bug:
Generatore di percorso: problema con curve sconnesse
Generatore di corsi: problemi con strade a senso unico
HUD di supporto: visualizzazione errata dei tipi di riempimento quando si cambia veicolo

I waypoint vengono creati troppo indietro rispetto al veicolo durante la guida all'indietro
i nomi di destinazione a una cifra causavano errori
Errore LUA durante il trasporto di big bag
Lo scaricatore non si prende cura del rimorchio quando si guida all'indietro
La mietitrice non è stata riconosciuta dallo scaricatore AD se un non amministratore l'ha controllata
Mostra marcatore bersaglio AD sulla minimappa
I veicoli calcolano il percorso dal waypoint corrente invece di cercarne uno nuovo dalla destinazione
Le linee AD non vengono più visualizzate facendo clic con il pulsante destro del mouse sul pulsante di modifica
La posizione di AD-HUD non è stata salvata o non è stata caricata al riavvio
la modifica dei punti target tramite combinazione di tasti non è alfanumerica
Le aree di carico sui veicoli non sono riconosciute come punti di scarico delle mietitrici
la modifica del carico tramite combinazione di tasti non è alfanumerica
Quando un veicolo è stato inviato per essere riparato, voleva guidare di nuovo in seguito per essere riparato
Gli indicatori della mappa di debug non sono stati sincronizzati, il che era una fonte di errore per i nuovi obiettivi creati

Nuovo:
AD ha ricevuto un nuovo logo (grazie a FinalsFarming)
l'HUD e i pulsanti hanno un nuovo design (grazie a Daensky)

Altro:
Le icone nelle notifiche sono centrate e visualizzate più grandi, quelle inutilizzate sono state rimosse
Codice ripulito e funzioni e classi rimosse inutilizzate
Miglioramento del rilevamento del bordo del raccolto per lo scaricatore della mietitrebbia (l'inseguimento viene interrotto in anticipo per lasciare più spazio per le manovre di svolta dei veicoli)
AD invia un evento quando ha parcheggiato un veicolo (interfaccia per altre mod)
Lo scaricatore della trincia ora ha manovre di svolta precalcolate per lavorare con meno spazio (attualmente sono implementate solo svolte di 180°!)

Sperimentale:
AD inizia a guidare anche prima che la piegatura automatica degli accessori sia completata #96
Funzione di piegatura degli accessori migliorata #131
Calcolo del percorso basato sul tempo di percorrenza calcolato anziché sulla distanza (ancora sotto osservazione, in quanto requisito prestazionale leggermente superiore)

Autore:
Stephan-S


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






Il meglio FS22 Altro mods

1 Response

  1. do71 ha detto:

    Scusate, come si seleziona il tipo di percorso, giallo, blu e verde sia a senso unico che a doppio senso? grazie

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