AutoDrive v2.0.1.0

AutoDrive v2.0.1.0

Versione 2.0.1.0 (03/12/2023):
Correzioni di bug e miglioramenti:
– lo stato HUD (aperto/chiuso) non viene salvato #765
– l'impostazione sperimentale "Piega attrezzi" non è stata salvata #829 #837
– Le impostazioni utente sono state salvate solo parzialmente sui server
– dopo l'inizio del gioco, i veicoli non potevano lasciare i campi direttamente all'avvio di AutoDrive #793
– Sono stati controllati solo i tipi di riempimento dal magazzino, ma non se sono disponibili anche per il trigger di caricamento (ad es. Diesel per la produzione, ma i veicoli volevano fare rifornimento lì) #792
– Evitare di partire quando il rimorchio è vuoto ma non completamente ripiegato
– Ora anche gli aerei sono chiusi prima della partenza
– Risolto il problema con il carro di carico, che non poteva essere scaricato in determinate circostanze #764
– su un trattore con irroratrice e serbatoio aggiuntivo, entrambi non sono stati riempiti #781

– Miglioramento per quanto riguarda l'inversione durante il carico/scarico:
AD non guida più all'indietro fino al raggiungimento della destinazione se era possibile caricare/scaricare in anticipo, ma continua con l'attività successiva
se la destinazione di carico/scarico è la posizione di parcheggio, non viene effettuato alcun tentativo di avvicinamento
– Miglioramento per quanto riguarda il caricamento dell'acqua quando il veicolo stesso e un rimorchio possono caricare l'acqua
– Miglioramento per quanto riguarda il rilevamento dei silos bunker
– Il rilevamento collisione frontale è disattivato nei silos drive-through perché anche la merce sfusa ha il collo #725
– Con lo scarico distribuito, il contatore si riduce ad ogni processo di carico
– Lo scarico distribuito scarica solo al primo trigger all'interno della distanza del silo, anche se ci sono diversi trigger ("scatti serra")
– Miglioramento della discesa per trebbiatrici e scavatrici su terreni sconnessi (campi in collina/pendio)
– Ottimizzazione per quanto riguarda l'inceppamento di uno sciatore in discesa su determinati pendii del terreno
– Rielaborazione del calcolo delle collisioni relativo al nuovo flag di collisione LS22 #772
– durante la registrazione di una linea secondaria, non è stato possibile registrare direttamente una linea inversa #790
– Le mod con voci AI errate portano all'errore #828

Nuovo:
– AD controlla se stesso per il nome file corretto "FS22_AutoDrive.zip"
se il file ZIP non ha il nome corretto, viene visualizzato un messaggio di avviso
– Vengono rilevati semafori con collisione (AI_Blocking) #780
– Aggiunto il rilevamento dei trigger di scarico del legno (ma non può ancora essere utilizzato per lo scarico)
– Carro balle scaricato a destinazione
i carri di balle di vaniglia ora scaricano nel punto di destinazione, non è più necessario un grilletto
Si ferma a destinazione, inizia a scaricare, attende almeno 20 secondi, avanza di 4 m, si ripiega e solo allora prosegue
MP: a causa di problemi di sincronizzazione da parte di Giants, è possibile che il caricatore di balle rimanga in posizione verticale dopo che il processo di scarico è terminato (senza colli)

Versione 2.0.0.9
Correzioni di bug e miglioramenti:
Risolti vari problemi con il DLC PnH
Risolto il problema con il contatore di carico distribuito (conto alla rovescia dopo ogni carico) #532
Elimina l'ultimo waypoint di una tratta se è un vicolo cieco
quando un conducente AD fa rifornimento o ripara, altri conducenti AD vengono immediatamente assegnati alla mietitrice
Problemi AD in discesa nella connessione CP-ÜLW risolti
vari problemi con ÜLW risolti #575 #654 #686
In multiplayer, l'affiliazione del veicolo gioca un ruolo nella vendita dei beni #39
Krone GX520 non chiude lo sportellino #561
la selezione di frutta vuota nei raccoglitori di balle porta a errori (la selezione di balle non è necessaria) #596
Le impostazioni del veicolo (ad es. ritiro e riconsegna) sono scomparse dopo un riavvio #609
Gli allegati non si piegano quando il CP viene interrotto #618
velocità ridotta quando è collegato un nastro trasportatore #673
Drescher guida con le scale fino alla posizione di lavoro #679
durante la raccolta delle balle con CP e la discesa con AD, si sono verificate perdite di prestazioni (CP-AD-ping-pong) #750

Rete di percorsi per l'aiutante.
Questa mod consente di registrare una rete di percorsi,
per poi guidare un veicolo da qualsiasi punto verso destinazioni appositamente definite,
come la tua azienda agricola, il campo 1 o qualsiasi punto vendita.

Versione 2.0.0.7
Correzioni di bug e miglioramenti:
nessun controllo di collisione per i nastri trasportatori attivi
le impostazioni utente non sono state salvate

Autore:
Stephan-S


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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