Carolina del Nord orientale USA v1.0.0.0

Carolina del Nord orientale USA v1.0.0.0

Questa è una mappa della Carolina del Nord orientale negli Stati Uniti.

– La mappa è stata creata da foto satellitari reali dell'area.
– I campi, gli alberi e le case sono il più vicino possibile a dove si trovano nella vita reale, ma ovviamente ho aggiunto produzioni e punti vendita in-game che in realtà non esistono lì per il gameplay.
– La mappa della crescita è stata aggiornata per il clima della regione.
– La maggior parte delle aree di produzione disponibili sono state aggiunte alla mappa.
– C'è un'ampia selezione di equipaggiamento di partenza per iniziare.
– Le aree di produzione sono state modificate per contenere più pallet negli spawner e i pallet di produzione hanno capacità maggiori.
– Ci sono 47 campi diversi, tutti con missioni sul campo (2 falciatura dell'erba) che vanno dal campo più piccolo di 0,188 ettari (0,465 acri) al più grande di 15,092 ettari (37,29 acri).
– I prezzi dei terreni sono stati calcolati dal costo medio del terreno dell'area reale.
– Tutti i terreni sono acquistabili separatamente. Il terreno dove ci sono le case è più costoso del terreno non edificato, come sarebbe nella vita reale.
– Tutte le case sulla mappa sono vendibili per far posto a campi più grandi, se lo desideri.
– L'area aziendale principale dispone di un silo di stoccaggio multifrutta con una capacità di 1.000.000 di litri e conterrà tutto nella categoria "sfuso".
– L'uva è stata aggiunta alla categoria "bulk", quindi può essere trasportata in qualsiasi trailer di gioco o modificato che trasporta oggetti nella categoria "bulk".
– Un'area officina si trova anche nella fattoria principale ed è di proprietà del giocatore. (solo nuova modalità contadino)
– Aggiunta la possibilità di triturare tronchi in trucioli di legno nella segheria come produzione aggiuntiva.
– Include aree di mucca, pecora, maiale e pollo che devono essere acquistate per essere utilizzate.
– Le aree di mucche, pecore e maiali hanno aggiunto trigger per balle per l'alimentazione. Anche le aree di mucche e maiali hanno aggiunto trigger per balle per la paglia. Lascia semplicemente le balle nei grilletti e si svuoteranno automaticamente secondo necessità.
– Le capacità di allevamento sono 250 mucche, 350 maiali, 500 pecore e 500 polli.
– Tutte le aree di navmesh degli animali sono state rifatte e i loro pascoli sono realizzati su misura.
– Aggiunti Calcare, Sabbia, Ghiaia e Calcestruzzo come tipi di riempimento aggiuntivi.
– Il calcare può essere caricato dall'area di stoccaggio presso l'impianto di produzione del calcestruzzo e macinato in calce.
– Verranno prodotti contenitori di calce, oppure la calce può essere immagazzinata alla rinfusa presso l'impianto di produzione di calcestruzzo nel silo per produrre pallet di calcestruzzo.
– Per avere la calce stoccata nel silo, e non produrre contenitori, è necessario modificare l'output nel menu delle produzioni da "Memorizzazione" a "Distribuzione" (distribuzione è l'impostazione predefinita) in modo che i contenitori Lime non vengano prodotti.
– L'impianto di produzione del calcestruzzo ridurrà anche le pietre in sabbia.
– La ghiaia può anche essere ricavata da pietre con sabbia come sottoprodotto.
– Avrai bisogno di calce, ghiaia e sabbia per produrre pallet di cemento che possono essere venduti nei negozi della fattoria.
– Aggiunta di farina di mais e mais screpolato come prodotti aggiuntivi che possono essere prodotti presso il mulino per cereali dal mais.
– Verranno prodotti contenitori di mais screpolato, oppure il mais screpolato può essere conservato sfuso nel mulino per cereali nel silo.
– Per conservare il Cracked Corn nel silo e non produrre contenitori, l'output deve essere modificato nel menu delle produzioni da "Salvataggio" a "Distribuzione" in modo che i contenitori Cracked Corn non vengano prodotti.
– La farina di mais può essere venduta alla pizzeria e al supermercato.
– È possibile acquistare pallet e bidoni di mais incrinato presso il negozio per l'alimentazione dei polli, oppure è possibile produrre mais incrinato presso il mulino per cereali.
– Il mais screpolato può essere venduto anche nei negozi della fattoria e nel commerciante di animali.
– I pallet di olio di mais e di semi di soia sono stati aggiunti al frantoio come produzioni aggiuntive.
– L'olio di mais e l'olio di semi di soia sono ottenuti da mais e semi di soia con cibo di maiale come sottoprodotto.
– Il frantoio produrrà contenitori di cibo per maiali quando sono pronti e il cibo per maiali può essere venduto al commerciante di animali o utilizzato per nutrire i tuoi maiali.
– Aggiunti girasoli, avena e mais screpolato al mangime del pollo.
– I polli richiedono Cracked Corn, che è il 60% del loro fabbisogno di mangime. Grano, orzo, sorgo o avena che rappresentano il 20% del fabbisogno di mangime e i girasoli rappresentano il 20% del fabbisogno di mangime. (totale del 100% di produttività)
– I polli devono avere almeno un tipo di mangime in tutte e 3 le categorie per essere produttivi.
– Aggiunte andane di paglia a colza e semi di soia.
– Tutti i cespugli sono mobili. Quando i cespugli vengono falciati, al loro posto viene "piantata" nuova erba dei prati.
– Le capacità delle balle sono state aumentate.
– Targhe personalizzate per la zona.
– Il punto di produzione della calce è stato aggiunto al Frantumatore di detriti per ricavare la calce dalle pietre.
– La mappa è pronta per l'agricoltura di precisione.
– Calce, semi, fertilizzanti solidi e mangimi minerali sfusi possono essere acquistati dal silo presso l'azienda agricola principale e nei negozi della fattoria.
– Il liquame può anche essere acquistato nei negozi della fattoria, se necessario.
– C'è un serbatoio di stoccaggio liquame/digestato situato presso l'allevamento di mucche. La capacità è di 4.000.000 di litri.
– Aggiunte molte più trame del terreno da dipingere nel gioco durante l'abbellimento.
– Aggiunte più trame di fogliame da dipingere nel gioco durante l'abbellimento.
– Ci sono 100 oggetti da collezione sparsi per la mappa da trovare. C'è una vetrina nell'ufficio del concessionario per vedere i tuoi progressi.
– L'idrovolante estende l'intera area della mappa.
– Il trigger di riempimento dell'acqua copre anche l'intera area della mappa, puoi scavare in qualsiasi punto della mappa per creare uno stagno o un elemento d'acqua e avere un trigger di riempimento dell'acqua attivo ovunque.

Autore:
Macktrucker921


Come usare Farming Simulator 22 mod

Benvenuto nella più grande community di modding di Farming Simulator. Non sei ancora sicuro di quale sia l'uso delle mod per Farming Simulator 22? Il gioco è stato sviluppato per supportare modifiche (mod) che possono essere create da qualsiasi fan. Quindi puoi usare le mod per aggiornare il gioco originale. Sì, siamo d'accordo sul fatto che il gioco è già molto buono, tuttavia, potresti avere la sensazione di aver bisogno di più mietitrici, trattori o altri strumenti nel gioco. Inoltre, il gioco stesso offre diversi tipi di mod che possono cambiare il gameplay, correggere alcuni bug che infastidiscono i giocatori o semplicemente cercare di rendere il gioco più interessante. Questo è il motivo per cui dovresti provare le mod FS22. Poiché ci sono molte diverse mod di FS 22, installarne una cambierà un po' il gioco e diventerà unico. Tutte le mod LS22 sono completamente gratuite, quindi non devi preoccuparti di pagamenti o tasse nascoste. Prova subito le mod di Farming Simulator 22 e diventa un agricoltore migliore.






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