Centro logistico v1.6.0.0







Centro logistico v1.6.0.0
V1.6.0.0
Cosa è stato cambiato, la distanza della clip è stata regolata
Le texture sono state riviste
L'oggetto 3d è stato modificato in parti, ad es. La cella frigorifera è stata ampliata, ora è possibile generare più pallet
i display esistenti sono stati rivisti
aggiunti nuovi display
Sono stati rinnovati gli interruttori per luci e cancelli
Office ora ha Pc con display attivi
Errori generali sono stati corretti, ad es. torte e uova confuse
Qui si stava lavorando alle traduzioni, grazie ancora a bob51160 per la traduzione francese
Aggiungendo i nuovi display per esterni è possibile modificare il nome o il nome della posizione nell'xml qui nello standard Hannover è inserito
come esempio
<!–Visualizza Goal Gauge1 –>
<display rootNode="0>4|17" font="DIGIT" mask="000000000" size="0.1" scaleX="0.5" scaleY="0.5" color="0 0 1 1" hiddenColor="0.05 0.05 0.05 0" emissiveScale="1" titleAlignment="SINISTRA" fillLevelAlignment="DESTRA" capacityAlignment="DESTRA">
<displayLine headLineText="$l10n_1LogisticsCenter" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.075" headLineNode="0>4|17|0|0" lineColor="1 1 1 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1Hannover" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.075" headLineNode="0>4|17|0|1" lineColor="1 1 1 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1TOR&WCF_AMPERSAND 1" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.12" headLineNode="0>4|17|0|3" lineColor="0.413 0.220 0.074 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1Accettazione merci" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.075" headLineNode="0>4|17|0|2" lineColor="1 1 1 1" />
<displayLine headLineText="$l10n_1TOR&WCF_AMPERSAND 1" font="GENERIC" lineTitleAlignment="CENTER" lineSize="0.25" headLineNode="0>4|26|0|0" lineColor="1 1 1 1" />
</display>
Modifica displayLine $l10n_1Hannover, ad esempio in $l10n_1NFMarsch. L'unica cosa importante qui è che riscrivi anche la modifica nella traduzione o semplicemente ometti $l10n_1 e scrivi solo NfMarsch
risolto anche il problema con la neve, la neve non si genera più nei padiglioni
Il file è stato ridotto molto
La scelta del colore per il cuscinetto ora funziona meglio anche quando si cambia la trama.
Ultimo ma non meno importante, hai bisogno di queste mod per il campo
Questo è per i display
https://farmingsimulator22mods.com/info-display-extension-v1-5-2-fs22/
Quindi rinnovare
https://farmingsimulator22mods.com/production-revamp-v1-4-1-1-fs22/
E hai bisogno di una produzione di pallet vuoti che abbia il tipo di riempimento EMPTYPALETTS, ti consiglio questo
https://farmingsimulator22mods.com/empty-pallets-production-v1-0-fs22-2/
Il centro logistico viene utilizzato per immagazzinare tutti i prodotti standard. Il campo è diviso in 4 parti.
Punto di trasbordo: è qui che la merce può essere accettata e caricata. Tutti i cancelli possono essere aperti e chiusi con un interruttore.
Magazzino principale: la maggior parte dei prodotti può essere trovata qui, ad esempio farina, zucchero, tessuti, ecc.
Cella frigorifera: qui puoi conservare prodotti come pomodori, lattuga, cioccolato, ecc. La cella frigorifera ha altre 2 porte dove puoi conservare direttamente da lì.
Piccolo magazzino: qui troverai spazio di stoccaggio per esempio pallet vuoti, lana ecc.
Tutte le merci stoccate vengono inoltre visualizzate visibilmente sugli scaffali a partire da una certa quantità e tutti gli scaffali sono dotati di display che mostrano il livello attuale.
Tutta la produzione e il centro logistico si basano sul Revamp Mod Script.
LSFactoryMODS BOB51160